Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Gussago

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Giulia, prof privato Gussago

Dottoressa in scienze sociologiche all'università degli studi di Padova, mi piace accompagnare le persone verso la ricerca di un adatto metodo di studio. Sono una persona a cui piace l'organizzazione, allo stesso tempo ritengo fondamentale un approccio umanistico quando si tratta di istruzione, ovvero l' importanza delle emozioni, delle capacità e potenzialità in cresita del soggetto.
Sandro, prof privato informatica - 25064 Gussago

Salve, sono specializzato in consulenza, implementazione, sviluppo e ottimizzazione di soluzioni basate sul Microsoft.NET, Microsoft SQL Server e tecnologie ad essi collegate (Integration Services, Analysis Services, Notification Services, Reporting Services). Oltre alla consulenza, mi dedico alla formazione sia accademica che professionale, ad alto valore aggiunto, erogando corsi e scrivendo articoli tecnici. Sono docente di informatica, matematica e sciente presso un centro di formazione ...
Michela, prof  - 25064 Gussago

Salve sono Michela. Laureata con 110 e lode in educazione professionale, lavoro quotidianamente a contatto con bambini con difficoltà scolastiche.

Do lezioni di ricamo classico, punti base, molto semplici e punti un po più complessi. Ricamo da 40 anni e sono designer nel settore del ricamo. Mi piace molto aiutare le appassionate o chi desidera imparare, a realizzare i propri lavori per i loro bimbi, per la loro casa e tanto altro ancora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca