Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gussago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Martina, di lezioni private lingue Gussago

Buongiorno, sono Martina, studentessa di lingue. Dopo aver conseguito la laurea triennale in scienze linguistiche ho deciso di continuare il percorso di laurea magistrale e attualmente sto frequentando il secondo e ultimo anno di corso. Studio per diventare insegnante nella scuola secondaria e nel tempo libero mi rendo disponibile ad aiutare studenti che hanno bisogno di rinforzare le lingue. Ho un'eccellente conoscenza delle lingue inglese e spagnola, dovuta anche grazie ai diversi sogg...
Gaia, professore privato lingue - 25064 Gussago

Sono Gaia e ho frequentato il liceo linguistico studiando per 5 anni inglese, spagnolo e cinese; al momento frequento il corso di laurea in Mediazione linguistica e culturale presso l’universita di Milano e studio spagnolo e cinese. Mi piace trasmettere la mia passione per le lingue a ragazzi di tutte le età. Ho qualche anno di esperienza in aiuto compiti, ripetizioni, preparazione a verifiche e/o interrogazioni. Per qualsiasi informazione non esistere a contattarmi!
Claudia, professore  lingue Gussago

Salve a tutti, sono Claudia ho 21 anni, sono disponibile per aiuto compiti, apprendimento di un metodo di studio corretto, delucidazioni e chiarimenti per argomenti affrontati a scuola ma non compresi. Sono molto competente nelle materie scientifiche quali: matematica, chimica, biologia e altro e anche in quelle linguistiche. Ho la patente e sono automunita.
Paola, lezione lingue Gussago

Ciao, sono una ragazza di 22 anni neo-laureata. Ho esperienza con i ragazzi e bambini in quanto sono stata educatrice e animatrice al grest con mansioni organizzative. Sono solare e mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno. Non ho esperienza certificata nel settore delle ripetizioni però sono pronta a mettermi in gioco e voglio trovare il metodo di studio più adatto per la persona personalizzando le modalità di apprendimento per ciascuna persona. Sono disposta a dare lezioni anche a domicilio ...
Marta, prof privato lingue - 25064 Gussago

Sono Marta, ho 19 anni e frequento l'Istituto Lunardi, ho conseguito l'esame in francese livello B1, sono disponibile a dare lezioni di inglese, francese e spagnolo ma anche per altre materie scolastiche in caso di necessità
Samira, professore privato lingue - 25064 Gussago

Lavorando come Madrelingua alle Medie a Brescia di mattina, sono disponibile a dare lezioni private di pomeriggio e sera.
Camilla, professore  lingue Gussago

Camilla, 26 anni, laureata in ambito sanitario e attualmente iscritta alla facoltà di infermieristica (università degli studi di Brescia, seconda laurea). Per più di due anni ho lavorato presso la cooperativa "casa dello studente" come docente. Ho seguito in tutte le materie bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Inoltre, ho seguito ragazzi delle superiori per lezioni specifiche di lingua straniera, inglese e spagnolo.
Aurora, professore privato lingue - 25064 Gussago

Sono Aurora, Ho 20 anni e studio da qualche mese lingue all’università. Ho fatto il liceo linguistico Astolfo lunardi e ho studiato per 5 anni inglese, spagnolo e tedesco. Sono una ragazza puntuale, determinata, affidabile, precisa e organizzata. Sono disponibile a spostarmi essendo munita sia di patente che di un mezzo mio
Laura, di lezioni private lingue Gussago

Mi chiamo Laura e ho 17 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni per alunni delle elementari e medie attraverso schemi e ripetizioni orali.
Giulia, prof  lingue Gussago

ciao sono giulia, sono appena uscita dalle scuole superiori, ho frequentato un liceo linguistico e ho conoscenze molto alte nelle lingue di inglese e spagnolo.

Sono educatrice in qualità di assistente all'autonomia presso una scuola media, e lavoro da otto anni nell'ambito scolastico.

Ciao sono Erika, ho 19 anni e ho appena terminato le scuole superiori presso l'indirizzo turistico-economico, ho studiato le seguenti lingue: inglese, spagnolo e russo. Sono una ragazza solare, amichevole e determinata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca