Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Piazza: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Flaviana, lezione lingue Piazza

Buongiorno, ho vissuto tanti anni in brasile come volontaria ed ho appreso la lingua portoghese scritta ed orale per chi fosse interessato
Flaviana, prof privato lingue Piazza

Ho imparato il portoghese vivendo i Brasile 6 anni.
Flaviana, lezione lingue - 25064 Piazza

Ho vissuto molti anni in brasile acquisendo la lingua portoghese scritta e parlata. Tornata in Italia continuo dando lezioni private fino ad un livello intermedio. Le lezioni le do a mio domicilio. Abito a Gussago.
Giulia, lezione lingue - 25064 Piazza

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono laureata in Psicologia. Ho circa 2 anni di esperienza come aiuto compiti a bambini di diverse età, soprattutto in inglese.
Giulia, lezione inglese Piazza

Sono una studentessa iscritta al 2 anno di scienze della formazione primaria, ed ho maturati altri due anni presso la facoltà di scienze dell'educazione. Il mio approccio pedagogico mette al centro lo studente è caratterizzato da calma e pazienza.
Iryna, professore privato lingue - 25064 Piazza

Ciao, mi chiamo Iryna, ho 17 anni. Potrei fare lezioni delle lingua inglese, italiana, spagnola e russa. Vorrei fare le lezioni doposcuola come il lavoro part time.
Zangeetha, professore privato inglese - 25064 Piazza

Sono un’insegnante di nazionalità malaysiana e mi sono trasferita definitivamente in Italia dopo essermi sposata nel 2014. Sono in possesso di una laurea in legge conseguita presso l’Università di Londra e, dopo precedenti esperienze di insegnamento in Malesia, ho maturato quasi due anni di esperienza in Italia nell’ambito dell’insegnamento della lingua inglese ai bambini.
Arelis, professore privato spagnolo Piazza

salve sono una ragazza di 20 anni madre lingua spagnola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca