Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cassano Delle Murge: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta

Offro lezioni private e ripetizioni per tutte le materie fino alla scuola media. Per italiano e inglese, francese scuole superiori. Esperienza decennale, serietà, affidabilità flessibilità orari.
Miriam, professore privato lingue Cassano delle murge

Studentessa di ingegneria civile impartisce lezioni, a Cassano delle Murge (BA) e dintorni (sono automunita e non ho problemi a spostarmi) di matematica, informatica, fisica, biologia, chimica, scienze della Terra e inglese. Mi sono diplomata al liceo scientifico (indirizzo scienze applicate) nel 2016. Le mie lezioni sono rivolte a bambini delle elementari e a studenti delle medie e delle superiori. Il mio metodo di insegnamento si basa innanzitutto sulla comprensione delle difficoltà dello ...
Miriam, prof  lingue Cassano delle murge

Sono una ragazza di Cassano delle Murge, ho 22 anni e mi sono diplomata 3 anni fa al liceo scientifico. Sono automunita, per cui riesco facilmente a spostarmi per recarmi presso i domicili degli allievi da seguire e sono disposta ad andare anche fuori paese. Ho esperienza di 2 anni e mezzo con le ripetizioni private.
Rebecca, prof privato lingue Cassano delle murge

sono una liceale che studia e appassionata di lingue straniere, ho molto tempo libero e pazienza. non esitate a chiamarmi :)
Paola, prof privato lingue - 70020 Cassano delle murge

Sono una persona molto paziente e affidabile. Ho quasi 34 anni e ho buone capacità relazionali. Ho svolto anche trecento ore di tirocinio presso una scuola materna del mio paese ed ho dato ripetizioni di lingua inglese e materie umanistiche. Ho collaborato con l'Afg formazione in qualità di tutor d'aula.

Docente, creativa, enseñar me encanta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca