Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cassano Delle Murge : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Lucia, prof  ripetizioni Bisceglie

Sono Lucia e ho 20 anni, sono diplomata da più di un anno come operartice dei servizi Socio-Sanitario. Sono molto esperta con i bambini avendo avuto giá sperienze di questo genere...sono affettuosa, creativa e giocherellona...credo che sia un lavoro perfetto per me!
Angela, professore  ripetizioni Cassano delle murge

Vive e Lavora a Cassano delle murge (BA). Diplomata presso il Liceo Artistico Statale C.Levi, sezione Architettura e laureata in Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Bari. Possiede un titolo in Storia e Tecniche del Costume conseguito presso L'Accademia di Belle Arti di Bari, dopo aver seguito un Master regionale finanziato dalla Regione Puglia. E' stata vincitice di borsa di studio " Franco Zeffirelli Schoolarship" presso National Accademy of Fine Arts, Arts Student's League, Newt...
Micaela, professore  ripetizioni - 70020 Cassano delle murge

Sono Mikaela, ho 21 anni e sono diplomata....Sono di Cassano Murge e sarei disponibile a fare doposcuola ai bimbi, oltre che a predermi cura dei vostri bimbi.....Sarei disposta a spostarmi in pullman...per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Luciana, di lezioni private ripetizioni - 70020 Cassano delle murge

Sono Luciana e sono una studentessa universitaria. Adoro i bambini e sono pronta a prendermene cura con amore. Sono disponibile per lezioni e ripetizioni nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane con 94/100 e ho svolto l'esperienza di alternanza scuola-lavoro presso la Scuola materna e la scuola elementare. Non esitate a contattarmi se interessati
Simona, professore privato ripetizioni Acquaviva delle fonti

Sono Simona, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto esperienze di babysitting e doposcuola in famiglia con bambini dai 3 ai 10 anni. Sono paziente, socievole, responsabile e disponibile.

Sono una docente in pensione e sarei interessata ad esercitare la mia prefossione ancora per quache anno

Ho già avuto modo di aiutare molti ragazzi nello svolgimento di compiti.

Salve, sono una ragazza di 21 anni residente in Cassano delle Murge (BA) interessata a impartire lezione private di doposcuola per elementari e medie in qualsiasi materia. In possesso di diploma di liceo classico e attualmente studentessa presso Università Aldo Moro di Bari. Si assicurano serietà, disponibilità e responsabilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca