Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casorate Sempione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Asja, di lezioni private lingue Casorate sempione

Ciao a tutti, sono Asja, ho ventitré anni e vivo a Casorate Sempione. Frequento l’università e cerco dei lavoretti per mantenermi gli studi. Sono diplomata nel settore turistico ma i miei studi universitari riguardano le materie umanistiche. Sono disponibile a lavorare nel pomeriggio ed anche durante il weekend. Grazie in ogni caso.

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta l'istituto Gadda Rosselli di Gallarate e sto frequentando il quarto anno in Irlanda in cui studio in una scuola irlandese e vivo in una famiglia irlandese. Ho un certificato di livello B1 Cambridge che ho preso prima di partire e una buona conoscenza della lingua inglese. Sono disponibile a fare un colloquio di prova in lingua.

Sono una ragazza di 19 anni e frequento la scuola superiore ad indirizzo turistico, ho passato un anno in Irlanda in cui ho vissuto con una famiglia irlandese e frequentato una scuola locale. Ho un alto livello d’inglese e sono in grado di dare ripetizioni sia dal punto di vista grammaticale che dei vocaboli in generale.

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta l'ultimo anno all'istituto economico turistico Gadda Rosselli di Gallarate, ho passato il quarto anno in Irlanda e questa esperienza mi ha permesso di sviluppare molto le mie competenze in lingua inglese in quanto ho studiato in una scuola inglese e ho vissuto in una famiglia irlandese. Ho un certificato di livello B2 Cambridge e sto frequentando il corso per certificare il livello C1. Sono disponibile a fare un colloquio di prova in lingua.
Tamara, di lezioni private lingue - 21011 Casorate sempione

Lo spagnolo lo parlo fluente, e studiato la grammatica .
Francesca, lezione lingue - 21011 Casorate sempione

Salve, mi chiamo Francesca e sono una studentessa al secondo anno di università. Mi sono diplomata al liceo linguistico e attualmente frequento la facoltà di mediazione linguistica, dove studio francese, spagnolo e inglese. Ho alle spalle diversi anni in cui ho dato ripetizioni a studenti di elementari, medie e liceo e non solo in lingue. Ho fornito e fornisco lezioni private di italiano, storia geografia etc. Se avete il desiderio di prendere visione di referenze non avrò problemi a f...
Daniela, professore  lingue Casorate sempione

SONO DANIELA , HO 43 ANNI E SONO LAUREATA IN LINGUE E LETTERARURE STRANIERE.NON SONO UNA PROFESSORESSA MA HO DECISO DI DEDICARMI ALLE RIPETIZIONI DOPO AVER INTRAPRESO QUESTA ESPERIENZA CON MIA FIGLIA.HO RISCOPERTO LA VOGLIA DI SAPERE E APPROFONDIRE LA MIA CULTURA.MI PIACEREBBE AIUTARE I BAMBINI , I RAGAZZI A SUPERARE I PROPRI LIMITI, LE DIFFICOLTA NELLO STUDIO CON PAZIENZA E TENACIA.
Raffaella, prof privato lingue Casorate sempione

Ciao, sono Raffaella! Ho appena terminato il liceo linguistico e conosco molto bene l'inglese e il tedesco. Per entrambe le lingue ho un livello b2 certificato. Ho già dato ripetizioni di tedesco in passato😊

Salve a tutti. Sono Jesik, una ragazza di 20. Ho appena gli studi alla scuola superiore di secondo anno, iscritta al primo anno di università in Economia. Aiuto bambini e ragazzi con i compiti, possono essere materie ordinarie e lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca