Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cardano Al Campo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Ida, professore privato lingue Cardano al campo

Ciao, sono Ida! Ho 20 anni e sono disponibile per fare ripetizioni e/o aiutare in generale con i compiti La mia alternanza scuola - lavoro consiste in questo ed è il secondo anno che la svolgo Aiutami bambini e ragazzini con i compiti I bambini/ragazzini con cui lavoriamo spesso sono DSA (dislessia, disgafia, discalculia) Il mio approccio pedagogico consiste nel confrontarmi con lui/lei per trovare il metodo più adatto per raggiungere il maggior numero di soddisfazioni personali So...
Sara, prof  inglese - 21010 Cardano al campo

Ciao mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa di architettura al Politecnico di Milano. Ho frequentato il liceo scientifico e sono sempre stata appassionata dello studio della lingua inglese. Sono una ragazza solare a cui piace molto socializzare e intraprendere nuove esperienze. Vorrei offrire la mia disponibilità in ambito di insegnamento di lingua inglese per tutti i livelli. Ho già insegnato a due ragazzi di 16 e 17 anni iscritti al secondo anno di scuola superiori, si sono trova...
Izabella, professore  lingue - 21010 Cardano al campo

Sono un assistente di volo, lavoro part time. Sono una ragazza ungherese, parlo italiano, inglese, tedesco e spagnolo. Offro aiuto compiti dopo scuola.
Martina, professore  lingue Cardano al campo

Sono Martina ho quasi 20 anni. Ho una breve esperienza in quanto ho dato ripetizioni di spagnolo a una ragazza delle superiori per un anno. Riesco a spiegarmi meglio con i ragazzi delle scuole medie. Non ho difficoltà ad adattarmi alle esigenze del luogo in cui lavoro. Infine sono sempre disponibile ad un incontro informativo per definire l'orario di lavoro e il tipo di contratto. Saluti. Martina.
Sofia, professore privato lingue Samarate

Ciao, sono Sofia! Sono una ragazza appena diplomata in un liceo linguistico in provincia di Varese, in cerca di un lavoretto che mi permetta di essere indipendente, almeno in parte, arrotondare e di acquisire esperienza che, sicuramente, risulterà fondamentale in un futuro lavorativo. Sono innamorata delle lingue, delle culture straniere e di tutto ciò che concerne a questo ambito. Mi piacerebbe condividere questa mia passione con ha bisogno di un piccolo aiuto, perché si sa, le cose fatte...
Gaia, lezione lingue Cardano al campo

Sono Gaia ed ho vent'anni. Mi rendo disponibile per aiuto compiti e preparazione per interrogazioni: fino ad adesso, ho dato ripetizioni di lingua Inglese ed Italiana a bambini in fascia d'età pre-adolescenziale. Mi sono diplomata al liceo Scientifico e posseggo una certificazione di lingua inglese con livello C1 . Attualmente frequento un corso di laurea in Economia interamente impartito in lingua inglese.
Valentina, professore privato lingue Cardano al campo

Salve a tutti, mi chiamo Valentina, 22 anni e sono una studentessa all'Universita' al corso di scienze dell'educazione. Mi offro per aiutare nei compiti scolastici a bambini di scuola primaria. Sono paziente e ho avuto una minima esperienza.
Martina, lezione lingue - 21010 Cardano al campo

Sono una studentessa laureata in Psicologia presso l'Università di Milano Bicocca con 110 e lode. Ho frequentato il liceo delle scienze umane dove mi sono diplomata con 100/100. Do lezioni privatamente a studenti dalle elementari alle superiore ormai da anni, sia durante il periodo scolastico sia per il recupero di debiti formativi. Sono disposta a recarmi a casa dello studente oppure a fare lezione presso il mio domicilio.
Sofia, prof  lingue Cardano al campo

Buongiorno, mi chiamo Sofia e ho 19 anni. Attualmente frequento il primo anno di università presso la facoltà di psicologia dell’Università Cattolica di Milano. Frequento un corso totalmente in inglese con ottima padronanza della lingua. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato inglese, francese e spagnolo presso il quale mi sono laureata lo scorso giugno. Sono disponibile a fare lezioni di qualsiasi materia per bambini che frequentano la scuola elementare e la scuola media.
Federica, professore privato lingue Cardano al campo

Sono diplomata presso il liceo linguistico, nel quale ho studiato inglese, francese e spagnolo (grammatica e letteratura). Lavoro da 9 anni in un ambiente multiculturale come può essere l’aeroporto, e sono quindi in grado di parlare fluentemente l’inglese. Per quanto riguarda il francese e lo spagnolo lo parlo a livello base ma sono in grado di dare ripetizioni sia ai bambini che ai ragazzi delle superiori. In passato ho seguito diversi ragazzi delle medie aiutandoli nello svolgimento dei...
Alexa, prof  lingue Cardano al campo

Sono alexa , ho 20 anni e sono studentessa universitaria , posso aiutare i ragazzi di elementari e medie in quasi tutte le materie .

Ho frequentato il liceo linguistico Daniele Crespi di Busto Arsizio, dove ho studiato per cinque anni inglese, francese, spagnolo. Ora studio Lingue all'Università (inglese e francese). Di solito chiedo in anticipo agli studenti gli argomenti che servono, in modo tale da poter trovare esercizi utili o fotocopiare spiegazioni dai miei libri, nel caso non si trovassero bene con i propri. Se l'ora di lezione termina e ci sono ancora dubbi da chiarire, vado avanti anche fino a un'ora e mezza senz...
Clarissa, professore privato lingue Cardano al campo

Ciao a tutti! Mi chiamo Clarissa e ho 26 anni. Sono laureata in lingue e letterature straniere e ormai da 8 anni insegno privatamente a studenti di ogni età ed ogni livello. Per lo più mi occupo di lingue straniere e le relative letterature: inglese, tedesco e francese. Tuttavia, insegno anche lingua e letteratura italiana e le materie umanistiche come storia, geografia, filosofia. Contattatemi per avere maggiori informazioni.
Alexia, prof privato lingue Cardano al campo

Sono una studentessa di medicina veterinaria e mi piacerebbe trovare un impegno lavorativo per aiutare bambini o ragazzi delle medie.

Sono una ragazza diciannovenne che ha studiato in una scuola internazionale per più di cinque anni all’estero, sono molto fluente in inglese, posso aiutare grammaticalmente, conversazione, accento ecc

Mi sono diplomata al United World College di Maastricht, in Olanda. Una scuola internazionale interamente in lingua inglese. Che mi ha permesso di apprenderlo a fondo e conoscere altre lingue. Parlo come un madrelingua sia in inglese che in spagnolo.

Buongiorno, mi chiamo Eleonora e ho il diploma per il liceo Socio Psico Pedagogico. Ho maturato esoerienza per 2 anni facendo fare i compiti a bambini dai 6 ai 14 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca