Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Somma Lombardo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Riccardo, prof privato lingue - 21019 Somma lombardo

Sono Riccardo, ho 20 anni e attualmente studio mediazione linguistica a Milano (frequento il secondo anno.) Mi sono diplomato in turismo nel 2017, perciò le lingue sono sempre state importanti per me. Offro ripetizioni di inglese, francese, e spagnolo a ragazzi delle medie/superiori e perché no, anche ad adulti. Sono di Somma Lombardo e sono disposto a spostarmi nei comuni confinanti. Do ripetizioni di lingua dalla quinta superiore, da bambini delle elementari ad adulti.
Beatrice, professore privato inglese Somma lombardo

Sono una studentessa universitaria al Politecnico di Torino, sono uscita da un liceo linguistico e al momento ho due attestati in lingua livello B2 sia in inglese che in francese. Mi occupo da anni di dare ripetizioni a ragazzi fino al livello delle superiori, soprattutto in lingua inglese, nonostante sia anche disposta a offrire un aiuto in altre lingue come francese e tedesco.
Marco, professore privato spagnolo - 21019 Somma lombardo

Mi chiamo Marco, sono un ragazzo, ho tantissima pazienza, sono puntuale e responsabile.
Andrea, professore  lingue Somma lombardo

Ciao! Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e il mio lavoro mi porta a viaggiare molto. Sono infatti Assistente di Volo, e ho la possibilità di interfacciarmi sempre con persone di ogni genere ed etnia. Ho studiato enogastronomia, per poi proseguire gli studi universitari in Economia per il turismo, l'ambiente e la cultura. Mi sono laureato con lode in triennale e a pieni voti in magistrale. Sono un ragazzo molto paziente ed educato, per questo offro volentieri il mio tempo per aiuto compiti e rip...
Gaia, lezione lingue - 1255 Veyrier

Sono una studentessa di lingue e letterature straniere presso l'università statale di Milano, sto studiando russo e tedesco. Mi sono diplomata al liceo classico crespi di Busto Arsizio, potrei offrire lezioni di materie umanistiche e di lingua (inglese, francese, tedesco, russo).
Clara, professore  lingue - 21019 Somma lombardo

Buongiorno, Sono Clara e sono disponibile ad offrire ripetizioni di lingua a studenti di diverse età e con diverse esperienze. Ho iniziato i miei studi di lingua presso il Liceo linguistico di Busto e ad oggi dopo varie esperienze all'estero ho ottenuto diversi certificati. Sto svolgendo un master in Amministrazione Pubblica presso l'università di Milano e sto cercando dei ragazzi da aiutare in zona nel tempo libero. Sono disposta a spostamenti brevi per raggiungere lo studente
Alice, lezione lingue Somma lombardo

Buongiorno, mi chiamo Donatella. Ho frequentato il british college a Gallarate e ho viaggiato in Inghilterra e Francia, sia per motivi personale (imparare la lingua) che per motivi lavorativi (fiere). Da ormai molti anni, mi occupo di dare ripetizioni di lingua inglese, spagnola, francese e tedesca a ragazzi delle medie e delle superiori. Mi É capitato di dare ripetizioni anche ad adulti che volessero imparare le lingue. Per altre informazioni, potete contattarmi.

Mi chiamo Donatella e abito a Somma Lombardo . Da più di quindici anni impartisco ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori con ottimi risultati. Le materie che insegno personalmente sono : Inglese , Francese, Spagnolo Tedesco e Italiano , Storia e Geografia. Quest'anno, con altre tre persone, ho costituito un team per poter ampliare l'offerta formativa aggiungendo lezioni di gran parte delle materie dei vari indirizzi scolastici attualmente in vigore e includendo anche ...
Reyna, prof privato lingue Somma lombardo

La mia lingua madre è lo spagnolo, ma ho studiato inglese dall'età di 13 anni fino a raggiungere il livello intermedio. Sono paziente e voglio davvero insegnare.
Reyna, prof  lingue - 21019 Somma lombardo

Ciao, sono una ragazza di 23 anni che studia economia a varese, essendo madrelingua Spagnolo e con autonomía con l'italiano e l'inglese cerco degli studenti disposti a conoscere ed imparare la mia lingua di maniera didattica.
Francesca, professore  lingue Somma lombardo

Mi chiamo Francesca e ho 22 anni. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane e mi sono appena laureata in Interpretariato e comunicazione (lingua inglese e araba). Ho frequentato un anno di studi all'estero perciò parlo inglese fluentemente. Posso aiutare anche con i compiti di altre materie o per trovare il giusto metodo di studio!
Francesca, di lezioni private lingue - 21019 Somma lombardo

Mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 25 anni. Ho il diploma in perito aziendale corrispondente lingue estere. Italiano e lingue sono sempre state le materie che ho preferito nel corso dei miei studi e in francese ho ottenuto una certificazione europea chiamata DELF. Subito dopo aver terminato la scuola ho cominciato a dare ripetizioni, che ho svolto per un paio d'anni. Mi piace aiutare ragazzi in difficoltà con lo studio e trovare il modo per riuscire ad ottenere risultati. Penso la...
Maria Lourdes, lezione lingue Somma lombardo

Mi chiamo Maria Lourdes, ho 29 anni e sono argentina. Offro lezioni di spagnolo online. A dicembre del 2019 mi sono laureata come insegnante di italiano per stranieri in Argentina e ho fatto una specializzazione nell’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera all’Università dell’Aconcagua (Mendoza, Argentina). È da otto anni che impartisco lezioni a bambini, adolescenti e adulti. Negli ultimi due tre anni mi sono specializzata nell’insegnamento online scoprendo un mondo bellissimo, ...
Carla, lezione inglese Somma lombardo

Ho frequentato per un anno la facoltà di lingue università degli studi di Milano, ho viaggiato molto in paesi anglofoni e parlo inglese fluentemente. Amo coinvolgere i bambini facendo leva sulla loro naturale curiosità e adattando l'insegnamento al gioco per renderlo più appetibile ai bambini.
Cinthia, lezione spagnolo - 21019 Somma lombardo

madrelingua spagnola nata in nicaragua, parlo e comprendo bene l italiano
Laura, di lezioni private lingue - 21019 Somma lombardo

Sono laureata in mediazione linguistica e ho sempre lavorato in aeroporto quindi ho avuto la possibilità di esercitarmi e migliorarmi. Impartisco ripetizioni da 5 anni a bambini, adolescenti e adulti.
Laura, professore privato lingue Somma lombardo

Sono Laura, English Teacher presso una scuola di lingue. Insegno inglese a bambini, teenagers e adulti. Ho un approcio dinamico e intuitivo che farà sicuramente al caso vostro. Posso fare sia lezioni totalmente in lingua inglese (anche ai più piccini) per incrementare il vostro livello o lezioni in italiano per ripassare/migliorare le vostre conoscenze. Ho una grande esperienza nel settore e sono brava in quello che faccio! Provare per credere!
Rim, professore privato lingue Somma lombardo

Sono Rim, una ragazza di 19 anni molto vivace e appassionata di bambini. Ho svolto nel corso di 3 anni le mie esperienze con i bambini presso due scuole elementari in cui ho svolto lezioni di francese, ho assistito i bambini durante le lezioni e ho svolto attività di intrattenimento durante le ore di ricreazione.
Elisa, prof  lingue Somma lombardo

Ragazza laureata in Lingue impartisce ripetizioni per: -italiano -inglese -francese -spagnolo Zona Somma Lombardo
Giorgia, lezione lingue Somma lombardo

Sono Giorgia, ho 20 anni e abito a Somma Lombardo. Sono diplomata presso l'istituto tecnico economico Enrico Tosi di Busto Arsizio, e conosco 3 lingue, l'inglese, il tedesco e lo spagnolo. Sarei disponibile anche per aiuto compiti, spesa e piccole faccende domestiche. Sono automunita.

Ciao! Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria. Posso dare ripetizioni di inglese per elementari e medie. Ho vissuto un anno in America tramite un esperienza da exchange student per il quarto anno di scuola superiore, dove ho vissuto con una famiglia americana e continuo tuttora a viaggiare in America. Ho partecipato anche a corsi di inglese in Inghilterra e in Irlanda. Al momento il mio fidanzato americano è in Italia con me e può aiutare da madrelingua inglese sopratut...
Chihi, lezione lingue Somma lombardo

Parlo italiano , francese , arabo e inglese posso insegnare tutti i 4 lingue
Irene, prof  lingue Somma lombardo

Mi chiamo Irene ho 19 anni e mi piacerebbe molto aiutare soprattutto bambini e ragazzi delle elementari o delle medie con i compiti, sono molto brava soprattutto nelle lingue

Sono uno studente che frequenta ancora le superiori, parlo perfettamente l'italiano e sono madrelingua spagnola. Vengo dall'America Latina, precisamente dal Perù. Ragazzo tranquillo, serio e affidabile. Automunito con patente B2.

Sono Rim, mi sonp diplomata lo scorso anno presso il liceo linguistico Gadda Rosselli e attualmente studio Comunicazione interculturale presso l'università Bicocca. Dare ripetizioni e aiutari giovani studenti è sempre stata una mia grande passione.

Sono un ragazzo che ama lavorare e aiutare i bambini e ragazzi, ho esperienza con bambini delle elementari e medie

sono madrelingua russa, insegnante di lingue e letterature straniere con esperienza in Italia e all’estero, laureata in Russia in filologia germanica, e mi piace molto insegnare la mia lingua!

Sono laureata in Filologia germanica e in Lingue e Letterature straniere, ho viaggiato tanto praticando e insegnando il tedesco, il russo e l'inglese ad adulti e bambini. Impartisco lezioni individuali e gruppali, ripetizioni/ preparazione esami. Il materiale didattico incluso. Per ulteriori info contattare dalle ore 19.00 oppure via email.

Ciao sono Roberta, ho 18 anni e offro ripetizioni o aiuto compiti. Ho svolto diverse ripetizioni di spagnolo, italiano, francese e inglese ai bambini di scuola elementare/media per un paio di anni.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria, mi sono diplomata al liceo scientifico. Oltre alle materie scientifiche, l'inglese è il mio punto forte. Nel aiuto allo studio e svolgimento dei compiti scritti per me è importante trovare il metodo che possa al meglio trasmettere le informazioni allo studente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca