Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casorate Sempione : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Samuela, professore privato ripetizioni Casorate sempione

Mi chiamo Samuela, ho 26 anni e vivo a Casorate Sempione. Mi ritengo una persona molto dolce e altruista. Mi sono diplomata nel 2015 presso l'istituto "Ipc Verri" di Busto dei servizi commerciali", successivamente ho frequentato per due anni l'università degli studi di Milano, corso Infermieristica, dove ho acquisito molte capacità tecniche e relazionali, studiando e frequentando tirocini in diversi reparti dell'ospedale di Busto Arsizio e Gallarate. Mi sono spesso occupata di volontariato ...
Asja, professore  ripetizioni - 21011 Casorate sempione

Ciao a tutti, sono Asja, vivo a Casorate Sempione e ho vent'anni. Mi sono diplomata presso l'istituto Gadda Rosselli di Gallarate, nel Perito Turistico. Vorrei laurearmi in psicologia e specializzarmi come psicoterapeuta. Mi piace aiutare i bambini nelle materie scolastiche basilari come italiano, storia, geografia ecc... Spero che voi possiate porre fiducia in me, grazie mille.
Annachiara, professore  ripetizioni Casorate sempione

Mi chiamo Annachiara, sono una studentessa di ragioneria, posso fare lezioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.
Alessandra, lezione ripetizioni - 21011 Casorate sempione

ciao! Sono Alessandra, una ragazza di 25anni, studentessa di Psicologia dello sviluppo e dei processi educativi presso l'università degli studi di Milano Bicocca ed una ballerina (ho frequentato un'accademia professionale di danza). Cerco un lavoro occasionale o part time per aiutare i miei genitori che mi sostengono gli studi. Adoro i bambini e sono sempre stata a contatto con bambini di tutte le età. Ho 3 nipotini di 4, 9 e 11 anni (che seguo spesso durante lo svolgimento dei compiti); tan...
Nicole, professore  ripetizioni Casorate sempione

Ciao a tutti , mi chiamo Nicole e ho 20 anni avendo molta pazienza con i bambini-ragazzi ho deciso di dare lezioni private. Mi sono diplomata quest'anno in turismo ma sono molto brava anche nelle materie di letteratura e più impegnative come matematica , mia materia preferita. Non esitate a contattarmi .
Debora, professore  ripetizioni Casorate sempione

Ho conseguito il diploma in perito aziendale corrispondente in lingue estere, tra cui inglese , francese e spagnolo. Ho anche il patentino europeo ECDL che attesta la padronanza del pacchetto office ( Word, exel, power point, posta elettronica, acces) e dei sistemi operativi windows xp, 7 , 8 e Linux. Ho impartito ripetizioni a ragazzi di scuole superiori. Spiego finche non è tutto chiaro, interrogo, do compiti da fare per vedere se si ha capito l argomento, aiuto a trovare un metodo di stud...

Sono una ragazza di 17 anni, frequento l’istituto tecnico turistico a scuola svolgo come materie : italiano (epica, poesia, grammatica, promessi sposi e letteratura italiana generale), geografia, storia, chimica, biologia, inglese (con diploma nella specializzazione ket), francese, economia aziendale, diritto, economia, matematica, informatica. Posso aiutare con le materie a livello elementare e medio, sono in grado di aiutare a svolgere i compiti pratici e dare ripetizioni in argomenti prec...
Camilla, prof privato ripetizioni - 21011 Casorate sempione

Sono diplomata al liceo classico è laureata in giurisprudenza. Durante l’università ho seguito numerosi ragazzi, soprattutto medie e licei. Sono disponibile anche per materie come latino e greco.

Buongiorno. Mi chiamo Laura, ho 41 anni, sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e ho studiato filosofia, psicologia, sociologia e lettere all'università. Ho fatto la maestra elementare e sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi della scuola media e superiore (materie umanistiche). Per qualunque informazione non esitate a contattarmi. Grazie!
Chiara, professore privato ripetizioni - 21011 Casorate sempione

Buongiorno, mi chiamo chiara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco bimbi e ragazzini in difficoltà, in particolare ho conoscenze approfondite di italiano, matematica ed inglese!

Salve, mi chiamo Mirko e ho 17 anni e frequento il 4 anno di superiori. Sto cercando un lavoretto e potrei aiutarti i vostri figli/figlie con delle ripetizioni e per lo studio. Non ho mai avuto esperienze ma vorrei imparare. Sono una persona brava a scuola e molto responsabile.
Beatrice, professore privato ripetizioni Casorate sempione

Sono Beatrice, ho concluso il liceo delle scienze umane a luglio e da anni ormai mi occupo di bambini e ragazzi che hanno bisogno di aiuto nei compiti e nello studio. Ritengo utile, per un buon apprendimento, partire dal materiale che il bambino/ragazzo possiede per poi spiegarglielo, approfondirlo e se utile creare anche degli schemi volti ad ottimizzare il momento di studio individuale.
Chiara Camilla, professore  ripetizioni Casorate sempione

Mi chiamo Chiara Camilla, ho 23 anni e ho studiato Lingue presso Liceo Linguistico. Sono disponibile per ripetizioni pomeridiane
Ghada, professore  ripetizioni Casorate sempione

Mi chiamo Ghada, ho 20 anni e sono una neodiplomata in relazioni internazionali con il marketing
Martina, professore  ripetizioni Casorate sempione

Buongiorno. Sono Martina, ho 20 anni. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane e, attualmente, studio Scienze dell'Educazione. Mi rendo disponibile ad impartire ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi dalle scuole elementari alle scuole medie. Mi rendo disponibile per ulteriori informazioni

Mi chiamo Martina e sono una studentessa Universitaria del corso Scienze Biologiche presso L'Università dell'Insubria.

Sono Paola, frequento il liceo linguistico e negli ultimi due anni ho avuto la possibilità di sperimentare l’ambito delle ripetizioni. Frequentando l’indirizzo di lingue ho dimestichezza con le discipline di indirizzo come inglese (certificazione B1 e sto frequentando il corso avanzato C1), spagnolo e francese ma anche italiano, matematica, storia e arte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca