Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casarsa Della Delizia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Sacile
Professore di lingua Cordenons
Francesca, professore privato lingue Casarsa della delizia

Sono una giovane ragazza appena diplomata. Sono perito aziendale corrispondente in lingue estere, mi piacciono le lingue e le ho studiate a scuola, per questo mi offro di dare lezioni a bambini di elementari e medie. La lingua che so meglio è l'inglese, avendola approfondita molto anche dopo scuola, mentre il francese è ancora ad un livello scolastico e il tedesco è ad un livello base perchè, pur essendo una mia passione, sono riuscita a prendere solo qualche lezione dopo scuola.
Stefania, professore privato lingue Casarsa della delizia

Sono Stefania Sto cercando un lavoro extra pomeridiano dalle 15.30 in poi. In possesso di patente B e automunita, disponibile a spostamenti. Mi sono diplomata nel 2004 presso l'istituto A.Zanon di Udine e poi ho subito trovato lavoro come impiegata amministrativa in un'azienda di San Vito al Tagliamento. Ho un bambino, che seguo con costanza nello svolgimento dei compiti pomeridiani e nell'aiuto con lo studio. Sono una persona molto disponibile, educata, precisa e puntuale. Saluti St...
Oumaima, prof privato lingue - 33072 Casarsa della delizia

Ciao! Sono Oumaima e ho 21 anni. Sono laureanda di lingue orientali presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Diplomata in lingue con doppio diploma Italo-francese ESABAC sono disponibile per impartire lezioni di francese, inglese e tedesco (quest'ultima per principianti). Sono disponibile anche per lezioni di lingua araba. Zona in provincia di Pordenone. Il mio metodo di "insegnamento" dipende molto dalle esigenze della persona. Nella prima lezione verifichiamo insieme quale sono le lac...
Federica, professore privato lingue - 33072 Casarsa della delizia

Salve! Mi chiamo Federica e ho 23 anni. Frequento il secondo anno del corso di lingue e letterature straniere presso l'università di Udine. Ho vissuto in Australia per 7 mesi dove ho potuto perfezionare il mio inglese; ho studiato tedesco per 5 anni ad un liceo linguistico e continuo a studiarlo tutt'ora all'università. Ho già dato ripetizioni d'inglese in passato a dei ragazzi delle elementari e delle superiori (oltre ad aver aiutato bambini delle elementari a fare i compiti).
Federica, prof privato lingue Casarsa della delizia

Nelle mie esperienze passate ho aiutato i bambini sia delle elementari che delle medie a fare i compiti o a studiare immedesimandomi in loro e cercando di capire il miglior metodo per fare apprendere tutte le nozioni necessarie e far si che i compiti e lo studio pesi un po' meno. Oltre a queste esperienze, nei miei anni scolastici ho sempre prestato aiuto ai miei coetanei che mi chiedevano o che vedevo in difficoltà.
Irene, lezione lingue Casarsa della delizia

ciao, mi chiamo Irene e ho 20 anni, ho studiato lingue al liceo, ho una certificazione di lingua spagnola di livello B2, parlo fluentemente inglese e conosco il tedesco. Ho studiato un po' di francese e coreano da autodidatta, sono disponibile a parlare con i bambini in lingua, insegnare sia la grammatica che la letteratura straniera. Ho partecipato come volontaria al servizio di doposcuola di casarsa all'associazione Il Noce e aiutavo soprattutto i bambini con l'apprendimento delle lingue.

Buongiorno a tutti! sono una ragazza laureata con una grandissima passione per le lingue, in particolare per l'inglese. Ho trascorso periodi di studio all'estero (Canada e Irlanda) e svolto attività di traduzione e interpretazione dall'inglese all'italiano e da italiano a inglese. Sono disponibile ad insegnare sia ai principianti sia agli studenti che vogliano migliorare o perfezionare le proprie conoscenze linguistiche. Mi piacerebbe, inoltre, poter insegnare italiano a studenti american...
Magdalena, prof privato inglese - 33072 Casarsa della delizia

Ciao sono Magda, sono un insegnante di inglese con 10 anni di esperienza. Offro lezioni dal vivo presso la mia abitazione a Casarsa ma anche online, per adulti ma anche ragazzi e bambini. Le mie lezioni sono solo in inglese. Se interessati non esistete a contattarmi.
Lisa, prof  spagnolo - 33072 Casarsa della delizia

Sono lisa figlia di un italiano con una cubana. Parlo perfettamente lo spagnolo con 5 accenti diversi . E lo so scrivere.

Ciao! ? Mi chiamo Miriam , ho 19 anni e abito con la mia famiglia a San Giovanni di Casarsa. Frequento il quinto anno del liceo linguistico a San Vito. Sono di madrelingua tedesca e ho vissuto 12 anni in Germania. Sono disposta a dare ripetizioni di tedesco e inglese per qualsiasi età e indirizzo scolastico. Per maggiori informazioni sono reperibile su quasi tutte le piattaforme social. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca