Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casarsa Della Delizia : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Giulia, prof privato ripetizioni Casarsa della delizia

Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e nella vita lavoro come area manager del reparto educativo per una Società. Nel mio lavoro mi occupo della progettualità e della gestione di asili nido e strutture per l’infanzia. Prima di questo lavoro, ho lavorato come educatrice per bambini con disabilità per 3 anni e ho seguito formazioni specifiche nel particolare rispetto al disturbo dello spettro autistico ed il disturbo dell’attenzione. Prima di fare l’educatrice, ho lavorato come responsabile dell’an...
Sara, professore  ripetizioni Casarsa della delizia

Mi chiamo Sara ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per ripetizioni per bambini delle classi elementari.
Nancy, professore privato ripetizioni Casarsa della delizia

Mi chiamo Nancy , ho 24 anni. Da poco ho iniziato a fare sostituzioni a un doposcuola vicino Nascetti dove abito. I ragazzi frequentano la prima media. Avevo già dato ripetizioni a una bambina che andava in quarta elementare durante l'estate 2019/2020, e quando andava a scuola. La aiutato in: Matematica, Italiano, Inglese, Storia, Gecografia, Grammatica e Scienze.

Ciao, sono Sara, sono una studentessa del 2 anno delle superiori. Attualmente frequento un instituto con indirizzo economico finanziario, però ho anche avuto un esperienza di un anno in un liceo scientifico (in matematica e fisica sono molto preparata fino al primo anno, soprattutto in matematica) Mi reputo molto brava ad aiutare gli altri in varie materie, negli ultimi anni ho dato varie ripetizioni, da bambini fino a persone della mia età, non ho problemi ad approcciarmi con le persone e ri...

Sono una giovane ragazza neolaureata in una facoltà di legge. Cerco bambini/ragazzi da aiutare per i compiti. Ho già avuto qualche piccola esperienza ed è stata un'esperienza che mi è piaciuta molto in quanto amo il contatto con i più piccoli! Se avete domande o siete interessati non esitate a contattarmi!

Hey ciao mi chiamo Sara, ho 17 anni e sono una studentessa. Sono molto socievole e loquace, e riesco a mettere a proprio agio tutti i bambini. Sono flessibile con gli orari, d'estate sono sempre disponibile, durante scuola solo al pomeriggio e sera. Posso fare aiuto compiti fino a studenti della prima superiore, per qualsiasi materia, soprattutto matematica, invece per le lingue posso aiutare in francese, inglese e italiano.

mi chiamo Andrea ho 17 anni, sono uno studente del liceo delle scienze umane , offro ripetizioni delle materie nelle quali sono più competente , aiuto ad impostare un metodo di studio adeguato, basandomi sia sul tipo di materia (oggetto di studio) sia sul tipo di approccio dello studente.

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Mi sono laureata in Scienze dell'educazione. Per due anni ho dato ripetizioni a un ragazzo delle medie affetto da dislessia; per un anno a un ragazzo che frequentava la ragioneria infine per un altro anno a una ragazza di prima media affetta da disgrafia e dislessia. Sono una ragazza molto tranquilla e paziente, ma che sa anche mettere dei paletti, se necessario. Attualmente sto frequentando un corso di laurea magistrale all'università.
Elisa, professore privato ripetizioni Casarsa della delizia

Sono Elisa e ho 22 anni. A luglio mi laureo, nel frattempo cerco qualche lavoretto. Mi offro per ripetizioni per elementari, medie e superiori.

Sono valentina ho 18 anni e ho appena finito le scuole superiori. Cerco un lavoretto estivo di ripetizioni ai bambini delle scuole elementari. Sono paziente e precisa.

Sto studiando per diventare maestra

LAUREATA a pieni voti in PSICOLOGIA, con ESPERIENZA nella mansione offerta e come educatrice per bambini impartisce lezioni di DOPOSCUOLA*. La mia prerogativa è la FLESSIBILITA' , cercare di adattare il metodo di insegnamento al bambino/ragazzo partendo da quelle che sono le sue lacune senza mai mortificarlo ma cercando di far leva sulla sua MOTIVAZIONE e promuovendo, attraverso il renderlo parte attiva dell'insegnamento, il suo senso di AUTO-EFFICACIA. * DISPONIBILE ANCHE PER RIPETIZIONI ...

Mi chiamo Veronica, ho 29 anni. Sono laureata in Scienze della comunicazione. Ho dato ripetizioni scolastiche a ragazzi di scuole medie, su quasi tutte le materie. Ci tengo a specificare che non accetto di dare ripetizioni solo quando si presenta un esame a scuola, in quanto sarebbe impossibile far capire e far comprendere ai ragazzi ciò che stanno studiando, ma serve una conoscenza già di base.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca