Sara, professore ripetizioni a Casarsa della delizia
Mi chiamo Sara ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per ripetizioni per bambini delle classi elementari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Sara ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per ripetizioni per bambini delle classi elementari.
Sono Noemi, ho 27 anni, ho qualche anno di esperienza con bambini delle elementari, ho molta pazienza e mi piace spiegare le cose in modo semplice e istruttivo.
Sono Elisa, ho 24 anni e sono automunita. Ho frequentato il liceo linguistico e ho esperienza nel doposcuola e aiuto compiti con bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Oltre alle materie scolastiche, posso anche offrire ripetizioni e aiuto in inglese e spagnolo. Sono molto paziente!
Signora con esperienza ragazzini della Scuola Primaria, offre ripetizioni di sostegno, ripasso, doposcuola, preparazione alle verifiche. Max serietà.
Ho 27 anni abito a Portogruaro sono automunita ho alle spalle un liceo scientifico e diversi corsi (patente europea ecdl inglese b2 ecc..) negli ultimi anni ho preparato ad esami universitari facoltà umanitarie diverse persone. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Ringrazio anticipatamente. Sono qui per darvi una mano se posso.
Buongiorno cari genitori se cercate una persona preparata e affidabile che porti dei risultati a vostra figlia/o Contattami. Approccio informale ed empatico! Ci vuole metodo x studiare! Grazie 💕
Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e nella vita lavoro come area manager del reparto educativo per una Società. Nel mio lavoro mi occupo della progettualità e della gestione di asili nido e strutture per l’infanzia. Prima di questo lavoro, ho lavorato come educatrice per bambini con disabilità per 3 anni e ho seguito formazioni specifiche nel particolare rispetto al disturbo dello spettro autistico ed il disturbo dell’attenzione. Prima di fare l’educatrice, ho lavorato come responsabile dell’an...
Mi chiamo Nancy , ho 24 anni. Da poco ho iniziato a fare sostituzioni a un doposcuola vicino Nascetti dove abito. I ragazzi frequentano la prima media. Avevo già dato ripetizioni a una bambina che andava in quarta elementare durante l'estate 2019/2020, e quando andava a scuola. La aiutato in: Matematica, Italiano, Inglese, Storia, Gecografia, Grammatica e Scienze.
Sono Elisa e ho 22 anni. A luglio mi laureo, nel frattempo cerco qualche lavoretto. Mi offro per ripetizioni per elementari, medie e superiori.
mi chiamo Andrea ho 17 anni, sono uno studente del liceo delle scienze umane , offro ripetizioni delle materie nelle quali sono più competente , aiuto ad impostare un metodo di studio adeguato, basandomi sia sul tipo di materia (oggetto di studio) sia sul tipo di approccio dello studente.
Sono una giovane ragazza neolaureata in una facoltà di legge. Cerco bambini/ragazzi da aiutare per i compiti. Ho già avuto qualche piccola esperienza ed è stata un'esperienza che mi è piaciuta molto in quanto amo il contatto con i più piccoli! Se avete domande o siete interessati non esitate a contattarmi!
Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Mi sono laureata in Scienze dell'educazione. Per due anni ho dato ripetizioni a un ragazzo delle medie affetto da dislessia; per un anno a un ragazzo che frequentava la ragioneria infine per un altro anno a una ragazza di prima media affetta da disgrafia e dislessia. Sono una ragazza molto tranquilla e paziente, ma che sa anche mettere dei paletti, se necessario. Attualmente sto frequentando un corso di laurea magistrale all'università.
Ciao! Mi chiamo Lisa, ho vent’anni e abito a Orcenico Superiore (Zoppola, PN). Alle superiori ho frequentato l’istituto tecnico Kennedy indirizzo chimico; ora sto frequentando il secondo anno di Medicina e Chirurgia presso “La Sapienza”. Sono stata sempre brava in matematica e in chimica e mi piacerebbe poter dare ripetizioni
Sono valentina ho 18 anni e ho appena finito le scuole superiori. Cerco un lavoretto estivo di ripetizioni ai bambini delle scuole elementari. Sono paziente e precisa.
Hey ciao mi chiamo Sara, ho 17 anni e sono una studentessa. Sono molto socievole e loquace, e riesco a mettere a proprio agio tutti i bambini. Sono flessibile con gli orari, d'estate sono sempre disponibile, durante scuola solo al pomeriggio e sera. Posso fare aiuto compiti fino a studenti della prima superiore, per qualsiasi materia, soprattutto matematica, invece per le lingue posso aiutare in francese, inglese e italiano.
Sto studiando per diventare maestra
Ciao, sono Sara, sono una studentessa del 2 anno delle superiori. Attualmente frequento un instituto con indirizzo economico finanziario, però ho anche avuto un esperienza di un anno in un liceo scientifico (in matematica e fisica sono molto preparata fino al primo anno, soprattutto in matematica) Mi reputo molto brava ad aiutare gli altri in varie materie, negli ultimi anni ho dato varie ripetizioni, da bambini fino a persone della mia età, non ho problemi ad approcciarmi con le persone e ri...
LAUREATA a pieni voti in PSICOLOGIA, con ESPERIENZA nella mansione offerta e come educatrice per bambini impartisce lezioni di DOPOSCUOLA*. La mia prerogativa è la FLESSIBILITA' , cercare di adattare il metodo di insegnamento al bambino/ragazzo partendo da quelle che sono le sue lacune senza mai mortificarlo ma cercando di far leva sulla sua MOTIVAZIONE e promuovendo, attraverso il renderlo parte attiva dell'insegnamento, il suo senso di AUTO-EFFICACIA. * DISPONIBILE ANCHE PER RIPETIZIONI ...
Mi chiamo Veronica, ho 29 anni. Sono laureata in Scienze della comunicazione. Ho dato ripetizioni scolastiche a ragazzi di scuole medie, su quasi tutte le materie. Ci tengo a specificare che non accetto di dare ripetizioni solo quando si presenta un esame a scuola, in quanto sarebbe impossibile far capire e far comprendere ai ragazzi ciò che stanno studiando, ma serve una conoscenza già di base.