Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Camponogara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Gioia, professore privato lingue Camponogara

Mi chiamo Gioia e sono una studentessa che da poco si è diplomata al liceo delle scienze umane a Dolo con il 100. Ho già avuto esperienza con ragazzi delle medie ed elementari, anche con problemi di dislessia, con PDP, con DSA o con BES. Posso aiutare in tutte le materie delle medie tranne spagnolo o tedesco (si francese e inglese). Amo poter aiutare ragazzi/e e poter interagire con loro. Sono molto paziente e disponibile. Ho referenze, se devo presentarle posso dare il contatto telefonico. P...
Angelica, professore  lingue Camponogara

Sono una ragazza di 22 anni, laureanda in Lingue occidentali a Ca Foscari. Ho molta esperienza in ripetizioni e aiuto compiti (più di 10 ragazzi tutto l anno da anni). Offro ripetizioni di tutte le materie scolastiche fino alle superiori e di lingue straniere fino a livelli avanzati. Posso dare molte referenze!
Nicole, di lezioni private lingue - 30010 Camponogara

Sono una studentessa universitaria al primo anno di lingue. Studio per diventare insegnante e questa è per me un’opportunità per migliorarmi e per aiutare. Ho sempre avuto il piacere di dare una mano ai miei compagni di classe e di insegnare la lingua tedesca ad un ragazzo di 12 anni. Il mio obiettivo è quello di creare un ambiente piacevole allo studio, al fine di non far vivere una materia e una lingua come uno sforzo e/o un obbligo. All’università attualmente studio spagnolo e port...
Nicole, professore  lingue - 30010 Camponogara

Sono Nicole, una studentessa di lingue all’università di Venezia e studio per diventare un’insegnante. In questo momento ho appena terminato il primo anno. Aiuto ragazzi con le lingue e con i compiti da un paio di anni e mi piace molto. Sono una persona solare e cerco di far divertire i miei studenti con la materia insegnata. Mi sono diplomata nell’anno 2019 in turismo e ho studiato 3 lingue (inglese, spagnolo e tedesco). Ho preso su tutte le lingue una certificazione linguistica par...
Aurora, lezione lingue Camponogara

Ciao a tutti! Sono Aurora e sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria di lingue orientali e diplomata in turismo (lingua inglese, tedesca e spagnola). Offro aiuto compiti per scuole di ogni livello e ripetizioni, soprattutto di lingua straniera a livello scolastico (fino alle scuola superiori). Svolgo questa attività da circa quattro anni. Ho cominciato aiutando a studiare dei compagni di scuola e successivamente dando ripetizioni di diverse materie a ragazzi e aiutando a fare...
Alessia, di lezioni private lingue - 30010 Camponogara

Salve, mi chiamo Alessia e ho 18 anni. Ho imparato l'inglese da sola con la traduzione di canzoni e film in inglese, ho effettuato uno stage a Malta per aumentare il mio livello. Alle medie ho studiato anche lo spagnolo. Sono disponibile per un colloquio personale, cordiali saluti.
Vanessa, professore privato lingue Camponogara

Sono Vanessa, laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione e sto ultimando la specializzazione in Scienze Pedagogiche presso l'Università degli studi di Padova. Offro ripetizioni di lingua inglese o italiana a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, se interessati contattatemi pure.
Francesca, prof privato lingue Camponogara

Studente universitaria di lingue impartisce lezioni a studenti di medie, superiori e ad adulti di inglese. Disponibile anche per aiuto compiti, svolgimento tesine e ripetizioni di gruppo. Prezzi modici, massima serietà.
Chiara, professore privato lingue Camponogara

Sono una studentessa universitaria, diplomata con il massimo dei voti in economia e lingue. Da alcuni anni aiuto ragazzi con diverse materie: inglese, francese, diritto ed economia di base.

Sono Alessia, studentessa universitaria di Giurisprudenza, laureata in Consulente del Lavoro. Mi sono diplomata nel 2020 al liceo linguistico, dove ho studiato Inglese, Francese e Spagnolo, conseguendo certificazioni linguistiche livello C1. Posso dare una mano in caso di difficoltà o potenziamento nelle lingue straniere, nelle materie umanistiche (compreso diritto) e anche scientifiche (queste ultime sino al livello della 2ª superiore). A disposizione per ulteriori chiarimenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca