Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Camponogara : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Gioia, professore  ripetizioni - 30010 Camponogara

Mi chiamo Gioia e sono una studentessa che si è appena diplomata al liceo delle scienze umane a Dolo con il 100. Impartisco ripetizioni sia ai bimbi delle elementari, sia delle medie, sia le cose basilari del biennio delle superiori. Amo poter aiutare ragazzi/e e poter interagire con loro, riscoprendo nel tutor tra pari un nuovo modo per apprendere più efficacemente. Sono molto paziente e disponibile. Ho referenze, se devo presentarle posso dare il contatto telefonico della persona. Posso sia...
Silvia, prof  ripetizioni Padova

Ciao a tutti! Sono Silvia, insegnante alla Scuola primaria con esperienza di sostegno e laureanda in Scienze della Formazione a Padova. Possiedo certificazione B2 di inglese e da diversi anni aiuto bambini e ragazzi dove hanno maggiore difficoltà. Da 3, inoltre, lavoro a scuola dove ho maturato competenze anche con bambini DSA, BES, ADHD e affetti da autismo.
Silvia, prof privato ripetizioni - 35131 Padova

Ciao a tutti, sono Silvia, ho 24 anni e vivo a Camponogara. Sono laureata magistrale in Scienze della Formazione Primaria e da 3 anni insegno alla scuola primaria, anche come insegnante di sostegno. Ho pluriennale esperienza con bambini e ragazzi, sia nell'ambito educativo didattico che in qualità di baby-sitter-animatrice. Se hai bisogno di svolgere i compiti estivi o recuperare qualche lacuna, contattami!
Angela, lezione ripetizioni Camponogara

A settembre inizio il quinto anno del Liceo Linguistico però sono più portata per la matematica, anche i miei prof ormai se ne sono fatti una ragione. Non sono il massimo in letteratura Italiana ma in grammatica sono abbastanza brava, Fisica non è il mio forte ma se mi vengono dati appunti posso provare a capire l'argomento e poi spiegarlo, ma non è sicuro che io lo capisca 😂 purtroppo nelle altre materie non sono niente di speciale. A volte do una mano alle mie compagne di classe ma un cont...
Alessandro, prof  ripetizioni Camponogara

Sono Alessandro, ho 31 anni e sono laureato in chimica (triennale e magistrale). Sono sempre stato portato per le materie matematiche, fisiche e naturali, e ho sempre cercato di trasmettere questa mia passione a tutti gli studenti che ho impartito lezione, anche a livello di liceo o università. In ugual modo posso seguire e guidare tranquillamente anche bambini e ragazzi più piccoli su tutte le materie nelle quali trovano difficoltà o dove c è una eventuale necessità. Cerco di impostare ed in...
Angelica, di lezioni private ripetizioni Camponogara

Sono al terzo anno dell’Università, studio lingue straniere ( russo e francese ) e ho frequentato il liceo linguistico ( so l’inglese, il francese e il tedesco). Do lezioni di tutte le materie a più di 8 bambini e ragazzi (16 ore settimanali) da più di 8 anni ( dall’età di 13 anni). Ho 21 anni e seguo anche bambini /ragazzi con BES /DSA?

Professoressa universitaria con trentennale esperienza didattica impartisce lezioni private di matematica e fisica indirizzate a studenti di scuola media, superiore ed universitari.Tutoraggio ed orientamento scolastico.Possiedo dottorato di ricerca , master in didattica e psicopedagogia, laureata (Tutto dimostrabile). Autrice di testi con specifiche competenze profesionali e corsi universtari, articoli scientifici pubblicati su Google academic ( sito dedicato ai ricercatori , professori, di...
Greta, professore  ripetizioni Bologna

Sono una ragazza preparata ora frequento l'università degli studi di padova, offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Sono molto paziente con i bambini e sono uscita dal liceo scientifico di Dolo l'anno scorso con l'82.
Vanessa, professore privato ripetizioni Camponogara

Sono Vanessa, laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione e sto ultimando la specializzazione in Scienze Pedagogiche presso l'Università degli studi di Padova. Ho esperienza come educatrice ed insegnante supplente a scuola elementare e dell'infanzia. Sono una persona precisa e responsabile ed offro ripetizioni ed aiuto compiti a bambini e ragazzi della scuola primaria e della scuola media. Nel caso foste alla ricerca di aiuto non esitate a contattarmi.
Valeria, prof privato ripetizioni Camponogara

Salve! Sono Valeria, ho 35 anni ed ho una laurea di secondo livello in Ingegneria gestionale, conseguita nel 2006 a Padova, con voto finale 104/110. Ho molta esperienza come insegnante di ripetizioni, inoltre sono iscritta in terza fascia come insegnante nella scuola secondaria di primo grado.
Erica, prof  ripetizioni - 30010 Camponogara

Mi chiamo Erica, ho 19 anni e sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane (anno 2020) con 90/100. Offro la mia disponibilità per aiuto compiti e ripetizioni.
Chiara, prof privato ripetizioni Camponogara

Sono una studentessa di medicina, diplomata in economia e lingue con il massimo dei voti. Da qualche anno aiuto ragazzi di scuole medie e superiori nei compiti a casa e nello studio con più materie: italiano, storia, scienze, economia, geografia ed inglese.
Alessandra, prof privato ripetizioni Camponogara

Sono laureanda in scienze motorie e sono disponibile per aiuto compiti per elementari e medie, nonché per ripetizioni di specifiche materie sempre fino alle medie. Inoltre sono disponibile per lezioni di informatica, soprattutto per l'utilizzo del pacchetto Office
Giorgia, professore  ripetizioni Camponogara

Ciao sono Giorgia una giovane ragazza solare e dinamica. Mi offro dispobile per dare un supporto durante su studio/compiti a bambini che conseguono le scuole elementari o medie.
Isabella, professore privato ripetizioni Camponogara

Ciao a tutti! Sono Isabella, signora con pluriennale esperienza nel campo delle ripetizioni, in particolar modo con ragazzi di medie e superiori. Sono disponibile per diverse materie di studio, se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Salve, mi chiamo Valentina e ho 21 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in ragioneria. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che svolgevo mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.
Michela, professore privato ripetizioni Camponogara

Sono Michela, insegnante di scuola primaria da 17 anni. Mi offro come aiuto compiti per bambini della scuola primaria nella zona di Camponogara e dintorni.

Sono Alessia, studentessa universitaria laureata in consulente del lavoro ed ora iscritta alla laurea magistrale. Mi sono diplomata al liceo linguistico nel 2020. Sono disponibile per aiuto compiti e lezioni di potenziamento/chiarimento su materie umanistiche, lingue (inglese, francese e spagnolo) e materie scientifiche (queste ultime massimo fino al secondo anno di liceo poiché il mio percorso scolastico ed universitario è stato prettamente umanistico).

Ciao! Sono Elena, ho 24 anni e ho frequentato il Liceo Scientifico ad indirizzo Scienze Applicate a Dolo. Ho potuto fare esperienza e aiutare alcuni ragazzi per circa tre anni prima dello scoppio della pandemia: frequentavano tutti il liceo scientifico e aiutavo principalmente in matematica e fisica, ma posso anche dare una mano in chimica e biologia. In genere, chiedo anticipatamente su cosa verteranno le ore di ripetizioni, durante le quali mi concentro sugli argomenti più ostici e ...

Ciao a tutti mi chiamo Annaluna. Abito a Camponogara in provincia di Venezia. Sono disponibile per lezioni di ripetizioni per bambini delle elementari o medie. Sono inoltre disposta anche a far fare i compiti disposti per casa. Mi ritengo una persona preparata, seria, puntuale, dolce e precisa. Ho avuto diverse esperienze nel settore.

Sono Valentina. Sono diplomata in sistemi informativi aziendali.

Buongiorno mi chiamo Gioia. Frequento il liceo scientifico scienze applicate. Amo studiare e imparare cose nuove. Sono una persona curiosa e dinamica, mi piace un sacco imparare cose nuove. Sono molto determinata e creativa

Sono una ragazza che sta finendo le superiori, disponibile ad aiutare i vostri figlio con i compiti a casa

Somo una studentessa che ha appema finito il liceo scientifico, e tra poco inizierò l'università. Ho già dato una mano a dare ripetizioni e aiutare a fare i compiti in una scuola media e anche aiuto compiti estivi per i più piccoli delle elementari. Per gli studenti delle superiori posso dare una mano sopratutto in matrmatica, fisica, italiano, storia, filosofia, storia dell'arte e disegno e geografia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca