Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bonate Sopra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Svetlana, prof privato lingue Bonate sopra

Sono una ragazza solare, paziente e molto disponibile. Mi piace stare coi bambini, ragazzi ed aiutarli in ciò che posso. Sono disponibile per l'aiuto nel recupero o sostegno delle lingue inglese e francese in particolare. Conosco molto bene l'inglese e il francese entrambi certificati a livello B2 (conversational) internazionale ed entrambi con esperienze di vita in Inghilterra, Irlanda, Francia e Corsica. Ho alcune esperienze e so gestire in modo autonomo le situazioni anche con diverse ...
Hafibatou, prof  lingue - 24040 Bonate sopra

Ho lavorato come volontaria in una scuola elementare. Dove aiutavo i bambini nel doposcuola a fare i compiti.
Elenia, lezione lingue - 24040 Bonate sopra

Mi chiamo Elenia, sono laureata in lingua e cultura cinese e ho concluso un master in mediazione interculturale con specializzazione dell'insegnamento della lingua italiana come L2. Ho esperienza nell'insegnamento del cinese a italofoni e dell'italiano a stranieri, nonchè di lingua e letteratura italiana a studenti di istituti professionali. Ho esperienza anche come docente esaminatore di lingua cinese durante gli esami di Stato presso scuole superiori di secondo grado.
Valeria, di lezioni private lingue Bonate sopra

Sono Valeria, mi sono laureata da poco in Scienze Internazionali e attualmente mi occupo di formazione nelle scuole relativamente ai diritti umani. Fin dal primo anno di università impartisco ripetizioni private (soprattutto ai ragazzi delle superiori per il recupero di debiti scolastici e durante l'anno) di lingua francese e inglese. Sono comunque disponibile per molte altre materie e anche per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Giada, professore  lingue - 24040 Bonate sopra

Ciao sono Giada e mi sono diplomata a Luglio presso il liceo linguistico Falcone di Bergamo dove ho studiato inglese, francese e tedesco per 5 anni ( inglese già dalle medie ); non sono automunita ma posso spostarmi con i mezzi pubblici e ho esperienza con lezioni private da oltre 1 anno . Per le scuole medie posso fare ripetizioni di materie anche non linguistiche ma dipende dal programma. Posso dare lezioni a chiunque lo desideri , non solo studenti di elementari/medie/superiori ma anche ad...
Alessia, lezione lingue Bonate sopra

Sono Alessia, ho 22 anni e studio scienze della formazione primaria a Milano per diventare maestra delle scuole elementari. Da quando ho il diploma svolgo ripetizioni private dai bambini delle scuole elementari a ragazzi di prima superiore. Ho svolto per un anno Servizio Civile presso una scuola elementare come assistente educatrice. Ho svolto per un anno anche ripetizioni in una scuola privata.
Titti, prof privato lingue Bonate sopra

Neolaureata in lingue e culture straniere impartisce lezioni private e ripetizioni di materie scolastiche per studenti di qualsiasi fascia di età e con qualsiasi livello di istruzione. Disponibilità immediata e possibilità di svolgere le lezioni online. Per info non esitate a contattarmi.
Nicole, prof privato lingue Bonate sopra

Laureanda in scienze dell'educazione offro la disponibilità di impartire ripetizioni/ supporto allo studio nelle materie umanistiche e nelle lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo

Sono una ragazza di 19 anni, appena uscita dal liceo scientifico mascheroni. Sono automunita. Da 5 anni do lezioni private, nella maggior parte dei casi a elementari e medie. Mi piace spiegare e cercare di far capire ai bambini le cose, spesso anche in modi alternativi, l importante è che capiscano ciò che sto spiegando e che gli sia utile. Cerco inoltre di farli appassionare allo studio cercando di mostrarglielo sotto un' altra prospettiva.

Salve. Sono una ragazza di 37 anni , sono lengua madre spagnolo e offro servizio di ripetizioni. Offro servizo anche alle persone interrsate a imparare la lingua. Sono una persona responsabile, rispetuosa seria e onesta. Ho una sperienza di due anni in ripetizioni.

Salve sono Adriana sono colombiana di conseguenza lingua madres pagnola.abito in italia da 14 anni. Sono mamma di una bambina adesso lei ha 9 anni e anche lei parla lo spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca