Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Terno D'Isola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Marta, professore privato lingue - 24030 Terno isola

Ciao sono Marta, studentessa universitaria di Terno d'isola. Ho fatto il liceo linguistico e le lingue sono una mia grande passione. Sono una persona molto allegra, paziente e organizzata, mi piace aiutare i bambini con le materie umanistiche, specialmente lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese). Fare esercizi, schemi e conversazione in lingua per preparare alle verifiche sono la mia specialità. Per anni ho dato ripetizioni a bambini in vari contesti, per lo più in età da scu...
Aurora, di lezioni private lingue - 24030 Terno isola

Salve sono Aurora Una studentessa delle superiori Frequento il tecnico turistico e studio lingue Faccio ripetizioni da quando sono in 2° superiore sia ai bambini delle elementari sia ai ragazzi delle medie Sono una ragazza solare, attenta e calma. Mi piacciono le lingue, la letteratura e storia dell'arte Sono disponibile per aiuto compiti, e per dare ripetizioni di Francese (livello base), Tedesco (livello intermedio), Inglese (B1 con certificazioni CET e PET) e Italiano (lingua mad...
Yelsi, prof  lingue Terno isola

Salve, sono Yelsi, sono una ragazza peruviana cresciuta in Italia, ho 25 anni e sono una studentessa del terzo anno di Lingue e Letterature straniere (Inglese e Spagnolo). Inoltre ho studiato fino alle superiori francese. Purtroppo non ho esperienze precedenti come insegnante ma ho sempre aiutato i più piccoli con i compiti (cugini, figli di cugini, amici) Mi piacerebbe poter riuscire a pagarmi gli studi da sola visto che ormai sono anni che se ne occupano i miei genitori e quale modo migli...
Luca, prof privato inglese Terno isola

Studente magistrale di 22 anni, laureato in ingegneria gestionale nel 2015, vengo da un'esperienza di 4 mesi all'estero dove ho migliorato di molto il mio inglese.
Leila, professore  lingue - 24030 Terno isola

Buongiorno, sono Leila una studentessa universitaria di ingegneria delle tecnologie per la salute presso l'università degli studi di Bergamo. Mi sono diplomata al liceo scientifico Maironi da ponte. Sono disponibile da subito per aiuto-compiti per elementari e medie e per ripetizioni, anche per la scuola superiore. In particolare offro ripetizioni di matematica, fisica, chimica, inglese e italiano, ma sono disponibile anche per le altre materie. Non esitate a contattarmi!
Violina, di lezioni private lingue Terno isola

Insegnante madrelingua russo e rumeno con esperienza più che decennale offre ripetizioni private con un metodo efficace. Grazie alla esperienza che ho ottenuto in questi anni conosco benissimo i problemi che italiani hanno a confrontare l'apprendimento della lingua russa .sono disponibile per adulti di ogni età, professionisti, universitari, certificazioni linguistiche e studenti della scuola dell'obbligo, per qualsiasi livello e obiettivo. Le lezioni sono sempre personalizzate, faccio tutto...
Martina, professore privato lingue Terno isola

Diplomata al liceo linguistico Giovanni Falcone di Bergamo, con lingua inglese, spagnola e araba, attualmente studentessa universitaria. Pratica delle lingue in paesi stranieri (America, Los Angeles- Spagna, Barcellona). Disponibile per ripetizioni private.
Lucrezia, professore  lingue Terno isola

Sono Lucrezia, ho 19 anni e sono neodiplomata al liceo linguistico. Ho un’ottima padronanza della lingua inglese, francese e spagnola, oltre all’italiano, che è la mia lingua madre. Amo trasmettere le mie conoscenze a grandi e piccini, non esitate a contattarmi.
Gaia, professore privato lingue Terno isola

Salve mi chiamo Gaia. La lingua francese mi piace molto, la studio sin dalle medie e ho fatto anche un viaggio in Francia e me la sono cavata abbastanza bene.

Neo diplomata in Lingue presso Istituto G. Falcone Bergamo (Inglese, Tedesco, Francese) votazione 98/100.

Mi chiamo Princess e sono una studentessa che frequenta il liceo delle scienze umane al Betty Ambiveri e sono al 5 anno. La mia madrelingua è l'inglese , ma parlo anche francese, italiano e tedesco.Ho già iniziato a dare ripetizioni ad alcune ragazze e sono riuscita a rendere semplice lo studio della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca