Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chignolo D'Isola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Greta, prof  lingue Chignolo isola

Ciao! Sono Greta, dottoressa in amministrazione, finanza aziendale e controllo presso l'università commerciale L. Bocconi. Mi sono diplomata nel 2015 presso il liceo linguistico G.falcone di Bergamo con 90/100. Studio francese da 8 anni, inglese da 14 e spagnolo da 5. sono in possesso delle certificazioni internazionali di livello B2 e sto continuando gli studi per migliorare ancora. Dó lezioni private a studenti delle medie e superiori da diversi anni, ho una grande passione per l’insegn...
Greta, prof  lingue - 24040 Chignolo isola

Ciao! Mi chiamo Greta e ho 28 anni. Svolgo lezioni private da 10 anni, sono laureata magistrale in economia, abilitata all’insegnamento di matematica ed economia e attualmente studentessa di psicologia. Ho esperienza con studenti delle elementari, medie e superiori, anche con ragazzi dsa Per ogni studente creerò un piano di lavoro su misura che ci permetterà di raggiungere qualsiasi obiettivo. Sono paziente, disponibile ma anche determinata. Contattami per una lezione di prova!
Elisabetta, lezione inglese Chignolo isola

Sono Elisabetta, diplomata al liceo delle scienze umane e laureanda in giurisprudenza offro ripetizioni/ aiuto compiti da ormai quasi 4 anni. Ho molta esperienza e sono referenziata.

Mi chiamo Alessandra, diplomata al liceo linguistico. Sono studentessa in scienze dell'educazione e mi rendo disponibile come aiuto compiti. Ho esperienza da quasi 10 anni. Contattemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca