Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Madone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Eleonora, professore  lingue Madone

Buongiorno! Sono Eleonora, laureata in lingue, con un Master in didattica delle lingue straniere e con esperienze all'estero! Sono docente di lingua inglese e francese in un Istituto di Formazione Professionale. Da anni mi occupo anche di lezioni private di Inglese, Francese, Spagnolo e supporto scolastico a bambini di elementari e medie, adolescenti e adulti desiderosi di apprendere una nuova lingua straniera! Insegnare è la mia passione; mi piace lavorare sull'errore e sulle criticità del...
Jessica, professore  lingue Madone

Studentessa di lingue, laureanda. Conosco bene inglese e francese, do spesso ripetizioni anche di italiano a stranieri o a bimbi delle elementari. Posso contribuire notevolmente come aiuto compiti anche con altre discipline, quali letteratura, geografia, storia, scienze, ecc. Ho un'esperienza in aiuto compiti e ripetizioni di più di un anno.

Ciao! Sono Alice, ho 20 anni e ho una grande passione per lingue straniere. Mi sono diplomata presso il liceo linguistico Giovanni Falcone di Bergamo con un voto eccellente, conseguendo negli anni scorsi due attestati di livello B2 in inglese e francese.

Sono una studentessa in scienza della comunicazione a Bergamo, Siriana di origine madre lingua ( Arabo ) . Ho già insegnato l'arabo a tanti studenti universitari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca