Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bagnacavallo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ravenna, le città principali

Professore di lingua Ravenna
Professore di lingua Faenza
Professore di lingua Lugo
Chezia, professore privato lingue Bagnacavallo

Mi chiamo Chezia, ho 35 anni e sono nata a Castel San Pietro (Bo). Mi piace aiutare i più giovani a conoscere meglio la lingua inglese e poterne apprezzare i vantaggi nella loro vita.. Puntuale, diligente, non fumatrice.
Alice, professore privato lingue Bagnacavallo

Ciao, sono Alice. Sono diplomata in lingue e ho fatto esperienza all'estero, sono disponibile a dare lezioni d'italiano, inglese e francese. Amo insegnare, ho molta pazienza e cerco di mettermi nei panni della persona che deve imparare e capire, mettendola a proprio agio. Ciò è molto importante per apprendere meglio, in quanto se il bambino può essere sé stesso e rilassato, darà il meglio di sé.
Naomi, di lezioni private lingue Bagnacavallo

Ho 24 anni e sono italiana, ho studiato inglese a scuola e poi ho deciso di continuare per hobby a studiarlo da autodidatta, arrivando a livelli da bilingue
Valentina, di lezioni private lingue - 48012 Bagnacavallo

Salve mi chiamo Valentina , sono di Bagnacavallo e ho 19 anni. Durante i miei studi all'ITGC Oriani di Faenza nel corso RIM (Relazioni Internazionali e Marketing), ho appreso tre lingue: Inglese, Francese e Spagnolo. Inglese e Francese per tutti e cinque gli anni e Spagnolo per gli ultimi tre anni. Do ripetizioni da più di due anni a bambini delle elementari, ma sono disponibile anche per ragazzi delle medie e delle superiori. Sia per aiutarli con i compiti delle vacanze sia per aiutarli dur...
Lucrezia, prof  lingue - 48012 Bagnacavallo

Sono una ragazza di Bagnacavallo laureata in lingue e letterature moderne e classiche. Mi ritengo una persona paziente e comprensiva. Durante i miei studi universitari ho sviluppato le mie conoscenze verso la lingua spagnola, inglese e francese. Ho svolto un anno accademico, seguendo lezioni e sostenendo esami, presso un ateneo spagnolo, il quale mi ha permesso di apprendere ancora di più la lingua spagnola. Ho preparato la mia tesi di laurea proprio sull'apprendimento ed insegnamento delle...
Fabrizia, professore privato lingue Bagnacavallo

Ho un'esperienza ventennale di traduzioni, ripetizioni scolastiche e lezioni private per preparazione a esami universitari o certificazioni linguistiche. Credo che imparare una lingua sia come costruire una casa. Ci vuole tempo e bisogna rispettare un certo ordine... prima di tutto si parte dalle fondamenta e dalla conoscenza anche della nostra lingua madre.
Alessio, professore  lingue Bagnacavallo

Sono un professore di Lingua Inglese. Ho insegnato sia in ambito pubblico che privato. A disposizione per recupero debiti, preparazione esami (grammatica o letteratura inglese) o traduzioni.
Youssra, professore privato lingue Bagnacavallo

Mi chiamo youssra, ho 21 anni. Posso parlare la lingua inglese molto bene , l'ho studiato a l'università per 2 anni , ma non ho finito i miei studi, però lo pratico sempre a casa o con i miei amici nativi, leggo anche libri in inglese . Non esitare a contattarmi, grazie!
Stefano, professore  lingue - 48012 Bagnacavallo

Ciao mi chiamo Stefano, sono di Bagnacavallo e frequento la 3° superiore dell'istituto Ipsia E. Manfredi. Sono disponibile per dare lezioni ai ragazzi. No materie di istituti superiori se non meccanica ( motorizzazione, CNC) ma soltanto scuola elementare e scuola media. Andando ancora a scuola la mattina sarò impegnato, ma dal pomeriggio in poi sarò libero. Cerco nei dintorni di bagnacavallo. Ho la moto per spostarmi.

Giulia, 25 anni, laureata in Lingue e Culture Straniere (laurea triennale). Lavoro nel mondo delle ripetizioni da circa un anno e mezzo, mi occupo soprattutto delle lingue ma anche delle altre materie umanistiche. Ho lavorato anche con bambini e ragazzi affetti da DSA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca