Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Bagnacavallo: chitarra, piano, canto, ecc.

Ravenna, le città principali

Professore di musica Ravenna
Professore di musica Faenza
Professore di musica Lugo
Ruggero, professore privato canto Cotignola

- METODO E' fondamentale che chi opera nella didattica del canto possieda valide competenze in ambito musicale, foniatrico e umanamente grande sensibilità per chi si espone.. ma soprattutto eserciti la professione in prima persona! Nell'allievo visualizzo l'artista potenziale che sarà un domani, perciò il mio percorso didattico è ad personam. Si tratta di un percorso articolato che prende in esame varie sfere: la parte fisica, psicologica ed emotiva di una persona, spesso incidendo profonda...

Il mio ragazzo impartisce lezioni di musica (chitarra, basso) e di tutte le materie scientifiche (chimica fisica matematica) essendo studente universitario all'ultimo anno di chimica e tecnologie farmaceutiche
Elisabetta, prof  musica Russi

Studio violoncello all'istituto superiore di studi musicali di Ravenna. Ho studiato pianoforte per tre anni e ho già sostenuto l'esame finale di solfeggio con voto 8.50/10.
Rachele, di lezioni private musica Granarolo

Ciao mi chiamo Rachele, da quasi due anni ho intrapreso gli studi all'università di Bologna, indirizzo di Servizio Sociale, grazie al quale diventerò un'Assistente sociale. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che ho sempre aiutato i miei cugini a fare i compiti, specialmente d'estate. Sono automunita e quindi disposta a muovermi tranquillamente.
Roberta, professore privato musica Lugo

Sono Roberta , 40 anni , Sono insegnante di canto e propedeutica musicale , lavoro con i bambini da 15 anni , propongo un laboratorio musicale con svariati strumenti che i bimbi possono provare , leggo storie , filastrocche e impariamo a cantare.

sono un cantante-pianista professionista da oltre 40 anni.ho lavorato in RAI coi migliori, e nei migliori pianobar di Bologna e Svizzera.Sono paziente e simpatico.abito a Lugo e posso spostarmi nel limite del possibile.insegno davvero a cantare, non a urlare o recitare cretinate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca