Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Bagnacavallo

Ravenna, le città principali

Lezione privata Ravenna
Lezione privata Faenza
Lezione privata Lugo
Letizia, lezione informatica - 48010 Fusignano

Ciao sono Letizia, una ragazza di 19 anni che cerca di far rimanere al passo i proprio familiari con le nuove tecnologie. Fin da piccola mi hanno sempre appassionato e mi piacerebbe trasmettere questo amore anche agli altri. Ho studiato a ragioneria, indirizzo RIM (Relazioni Internazionali e Marketing), dove ho avuto ottimi risultati, soprattutto in informatica. Disponibile a spostarsi, patente (in corso)
Greta, lezione - 48022 Lugo

Mi chiamo Greta Moia, ho 20 anni e abito a Lugo in provincia di Ravenna. Sono una studentessa universitaria, frequento il corso di scienze internazionali e diplomatiche a Forlì. Precedentemente ho frequentato l'istituto tecnico G. Compagnoni nel ramo "amministrazione, finanza e marketing". Nel tempo libero amo guardare i film, ascoltare musica e farle lunghe passeggiate in collina con i miei cani. Mi reputo una persona molto solare, divertente ed empatica. Ho sempre aiutato mio fratello pi...

Mi offro per ripetizioni di latino. Sono laureata e abilitata, ho iniziato a dare lezioni private per pagarmi gli studi universitari, ho continuato ovviamente in forma ridotta mentre insegnavo, per cui conosco bene le difficoltà della traduzione, ora aumentate dai lunghi periodi di dad che non hanno permesso la piena acquisizione dell'analisi logica e non hanno consolidato le basi della morfologia latina. Il mio ascolto è paziente, disponibile a spiegazioni chiare ed esaustiv...
Viviana, professore privato Traversara

Sono Viviana e ho frequentato il liceo artistico di Modena. Attualmente sto frequentando l’università di bologna nella facoltà di beni culturali che si trova a Ravenna. Sono disponibile per l’aiuto in materie umanistiche (es: storia, lettere, ecc…) E per materie artistiche (es: pittura, scultura, disegno, ecc…)
Gloria, prof  informatica Lugo

Ciao sono Gloria, ho 23 anni e sono studentessa alla facoltà di informatica. Sono diplomata in ragioneria ad indirizzo Sistemi Informativi aziendali e prima di iscrivermi all'università ho lavorato quattro anni in varie aziende del settore digitale come sistemista informatico, occupandomi di assistenza tecnica ai clienti e gestione dell'infrastruttura (pc, server, stampanti..). Ho buone conoscenze di programmazione in C e basi di programmazione Java e SQL. Offro lezioni sia a distanza che i...
Chiara, professore  arte Piangipane

Salve, mi chiamo chiara e studio arte. Sono una persona molto creativa e allegra.
Chiara, prof  Piangipane

Frequento il liceo artistico, classe quinta. Posso offrire un servizio di aiuto compiti-studio nelle materie artistiche e posso insegnare le tecniche base del disegno (dal vero e no, e della scultura)
Martina, professore privato Lugo

Ho conseguito il diploma ECDL con ottimi risultati nel 2014 e ho il diploma di Ragioniere Programmatore. So cucinare abbastanza bene (in modo particolare i dolci!).
Martina, professore  informatica - 48022 Lugo

Sono Martina, laureata come Assistente Sociale e diplomata nel 2018 in ragioneria con percorso programmatore. Mi offro disponibile per ripetizioni di informatica, Italiano e matematica.
Maria Silvia, prof  - 48022 Lugo

Sono sempre stata una studentessa lavoratrice, zia di due nipoti, attualmente di 8 e 12 anni. Ho conseguito il diploma di Liceo Classico nel 2011, e la Laurea in Scienze Filosofiche presso l’Almamater di Bologna nel 2018. Ho sempre accudito i miei nipoti fin da neonati, e ho spesso assistito altri bambini, figli di amiche di mia sorella. Ho dato aiuto a bambini delle elementari e delle scuole medie per l’esecuzione dei compiti.

Sono fotografo e mi occupo di video. Scrivo testi e insegno fotografia, video, scrittura. Il mio approccio pedagogico si basa su due pilastri fondamentali: la teoria unita alla pratica. Sono dunque capace di insegnare teoricamente il cinema, ma anche di realizzarlo artigianalmente. È dunque possibile apprendere sia la lettura che la scrittura di testi narrativi, sceneggiature che possono avere una realizzazione pratica in forma di esercitazioni: videoclip, corto e mediometraggi, documentari. ...
Virginia, prof  Lugo

Laureata in magistrale in Psicologia Clinica dello Sviluppo propone lezioni per aiutare studenti e studentesse delle scuole medie e superiori nel migliorare il loro metodo di studio e le loro capacità di pianificazione per la preparazione di compiti, verifiche e interrogazioni. Il mio metodo di insegnamento si basa sull’empatia e sull’ascolto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca