Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cervia

Ravenna, le città principali

Lezione privata Ravenna
Lezione privata Faenza
Lezione privata Lugo
Andrea, professore privato Cervia

Mi chiamo Andrea e faccio il supplente a elementari e medie. Automunito. Sono un'ex capra che si è dato da fare per rimediare ai propri errori. Passato attraverso la demotivazione e la paura. Affrontando i miei demoni i sono laureato in Lettere Moderne, posso dare lezioni di Latino. Disponibile a spostarmi entro certi limiti, dettati dai costi del carburante e del tempo. Possibilità di lezioni online con zoom, meet o altri portali s richiesta. Sotto Altro, a parte Latino: posso fare da...
Giulia, lezione Cervia

Salve, Mi chiamo Giulia , Ho 21 anni, sono italiana ed abito a cervia. Mi sono diplomata al l8ceo sciemtifico, ora Studio farmacia a rimini e pratico ginnastica ritmica a livello agonistico. Sono interessata a candidarmi per questo lavoro.
Federica, professore privato Cervia

Ho esperienza in ripetizioni e aiuto compiti con bambini di elementari e medie.
Sara, di lezioni private - 48015 Cervia

Ciao, sono sara e ho 18 anni. Posso aiutare con i compiti delle elementari e delle medie. In tutte le materie tranne francese o russo che non ho studiato. Mi piace stare con i bambini e avere contatto con loro. Ho frequentato il liceo linguistico quindi potrei aiutare anche con spagnolo o tedesco.

Mi chiamo Giulia sono una neolaureata alla triennale di Economia dell' impresa a Rimini. Ho frequentato precedentemente il Liceo scientifico.Mentre aspetto di proseguire i miei studi magistrali in Direzione Aziendale a Bologna mi propongo per ripetizioni in ambito scientifico, economico e giuridico.Sono disponibile anche per aiutare nell'approccio allo studio di materie come storia, filosofia, latino e geografia.
Michela, professore  Cervia

Ciao a tutti, Nel mio tempo libero mi piace dare una mano ai bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti e nella preparazione delle verifiche e interrogazioni. Per informazioni non esitate a contattarmi!

Diplomato all'ITIS di Cesena, ho frequentato il corsi di laurea in ingegneria informatica sostenendo 24 esami su 26. Ho iniziato a lavorare nel 2005 come tecnico addetto alla riparazione e assemblaggio PC. Dal 2007 mi occupo di sviluppo software, lavorando in diverse aziende del territorio, anche estere, maturando un esperienza più che decennale. Sono stato insegnante di informatica di base in diversi corsi serali per adulti nel 2010.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca