Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castiglione

Ravenna, le città principali

Lezione privata Ravenna
Lezione privata Faenza
Lezione privata Lugo
Matteo, prof privato informatica Cesenatico

Ciao! Mi chiamo Matteo e sono un grande appassionato di PC, internet e digitale in generale; mi sono iscritto su questo portale per dare un aiuto a chi volesse capire qualcosa di più su queste tematiche. Per chi potrei essere utile? Per i giovani che vogliono imparare a creare un sito web con wordpress o un piccolo e-commerce, impostare una campagna pubblicitaria sui social network e gestire in maniera professionale i social network Per le mamme che vogliono aprire il loro blog d...
Andrea, professore privato Cervia

Mi chiamo Andrea e faccio il supplente a elementari e medie. Automunito. Sono un'ex capra che si è dato da fare per rimediare ai propri errori. Passato attraverso la demotivazione e la paura. Affrontando i miei demoni i sono laureato in Lettere Moderne, posso dare lezioni di Latino. Disponibile a spostarmi entro certi limiti, dettati dai costi del carburante e del tempo. Possibilità di lezioni online con zoom, meet o altri portali s richiesta. Sotto Altro, a parte Latino: posso fare da...
Kevin, professore  arte Pinarella

Piacere, mi chiamo Kevin, ho 25 anni e vivo a Tagliata di cervia. Sono cresciuto nell'Arte e nell'amore di essa. Figlio di una pittrice ho sempre utilizzato le Arti visive come espressione dalla mia giovane età, diplomandomi anche al Liceo Artistico di Ravenna in pittura e mosaico. Tutt'ora pratico con il mio Collettivo Artistico di nome Blossom; pittura, ceramica, cucito, collage e fotografia. Disponibile per qualsiasi informazione, grazie in anticipo!
Camilla, lezione Cesenatico

Mi chiamo Camilla, frequento il secondo anno del Liceo Artistico ed ho ottimi voti a scuola in tutte le materie. Posso dare ripetizioni ai bambini delle elementari e scuole medie.
Sara, prof  arte Cannuzzo

Salve, mi chiamo Sara. Ho studiato 5 anni al Liceo Artistico di Ravenna seguendo il corso di pittura raggiungendo la maturità artistica. L’arte é una passione che mi accompagna da quando sono piccola e tutt’ora la coltivo disegnando sia con tecniche tradizionali che digitali. Sarei disponibile a condividere questa passione anche con i più piccoli e a guidarli in questo hobby.
Giulia, lezione Cervia

Salve, Mi chiamo Giulia , Ho 21 anni, sono italiana ed abito a cervia. Mi sono diplomata al l8ceo sciemtifico, ora Studio farmacia a rimini e pratico ginnastica ritmica a livello agonistico. Sono interessata a candidarmi per questo lavoro.
Eleonora, professore  Cesenatico

Sono Laureata all’accademia delle belle arti. Ho 28 anni
Giorgia, di lezioni private arte Cesenatico

Mi chiamo Giorgia e frequenterò la 4ª Liceo Artistico indirizzo scultura. Durante i primi 2 anni di liceo ho approfondito anche la pittura tramite diverse tecniche (acquerello, tempera, pastelli, matite colorate). Conosco molte tecniche scultoree come la modellazione (argilla, plastilina, paste polimeriche come il fimo, pasta di sale ecc.), la falegnameria, i progetti con i chiodi e i fili, formatura in gesso, pasta di legno e altre. Inoltre trovo molto interessanti le tecniche come il collag...
Federica, professore privato Cervia

Ho esperienza in ripetizioni e aiuto compiti con bambini di elementari e medie.
Sara, di lezioni private - 48015 Cervia

Ciao, sono sara e ho 18 anni. Posso aiutare con i compiti delle elementari e delle medie. In tutte le materie tranne francese o russo che non ho studiato. Mi piace stare con i bambini e avere contatto con loro. Ho frequentato il liceo linguistico quindi potrei aiutare anche con spagnolo o tedesco.

Mi chiamo Giulia sono una neolaureata alla triennale di Economia dell' impresa a Rimini. Ho frequentato precedentemente il Liceo scientifico.Mentre aspetto di proseguire i miei studi magistrali in Direzione Aziendale a Bologna mi propongo per ripetizioni in ambito scientifico, economico e giuridico.Sono disponibile anche per aiutare nell'approccio allo studio di materie come storia, filosofia, latino e geografia.
Michela, professore  Cervia

Ciao a tutti, Nel mio tempo libero mi piace dare una mano ai bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti e nella preparazione delle verifiche e interrogazioni. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Ina, prof privato Cesenatico

Salve sono Ina Nako, piacere. Diplomata a Ragioneria e studentessa di economia aziendale.

Salve a tutti, do lezioni di danza, musica, cucina, e lingue per bimbi e ragazzi.

Mi chiamo Mira per circa dieci anni ho lavorato in una cucina e da li è nata la mia passione verso la cucina panificazione ma soprattutto la pasticceria, e così sette anni fa e iniziato il mio percorso formativo presso diverse scuole ho frequentato tantissimi corsi di cucina e pasticceria.In questo momento lavoro come pasticcera e se qualcuno ha bisogno di un aiuto se posso essere utile mi farebbe solo piacere

Diplomato all'ITIS di Cesena, ho frequentato il corsi di laurea in ingegneria informatica sostenendo 24 esami su 26. Ho iniziato a lavorare nel 2005 come tecnico addetto alla riparazione e assemblaggio PC. Dal 2007 mi occupo di sviluppo software, lavorando in diverse aziende del territorio, anche estere, maturando un esperienza più che decennale. Sono stato insegnante di informatica di base in diversi corsi serali per adulti nel 2010.

Sono un ragazzo di 30 anni di Cesenatico insegno beach tennis da due anni, insegno sia a bambini sia ad adulti. Le lezioni possono essere individuali o di gruppo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca