Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lugo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ravenna, le città principali

Professore di lingua Ravenna
Professore di lingua Faenza
Anna Lisa, lezione lingue - 48022 Lugo

Ciao, mi chiamo annalisa e sono disponibile per lezioni private aiuto compiti bambini elementari e per quel che riguarda la lingua inglese anche ragazzi medie a lugo e dintorni. Potete contattarmi in privato
Georgeta, prof privato lingue Lugo

Ciao, sono una studentessa all'ultimo anno delle superiori con la passione per le lingue. Non esitare a contattarmi per un aiuto in più!
Stefanie, prof privato tedesco - 48022 Lugo

Madrelingua tedesca con esperienza pluriennale offre LEZIONI DI TEDESCO per tutti i livelli, esercizi di conversazione e di fonetica ed esegue servizi di traduzione, redazione testi ed interpretariato. Le lezioni sono fatte su misura per ogni necessità e ogni età e si svolgono individualmente, in piccoli gruppi o online, con metodi non convenzionali che puntano a stimolare la curiosità e l'interesse nello studente: studiare è infatti, prima di tutto, divertimento! Si crea quindi un'atmosfera...
Arianna, prof privato lingue Lugo

Ciao, sono Arianna, insegno in un Istituto tecnico di Ravenna. Ho già avuto esperienze di ripetizioni con ragazzi delle scuole medie, in particolare per francese e inglese. Ho studiato e lavorato all'estero, quindi ho avuto modo di migliorare il mio approccio con le lingue straniere attraverso l'esperienza sul campo! So, let's keep in touch and enjoy your day :)

Ho esperienza nell'insegnamento della lingua inglese a tutti i livelli e nel tedesco fino al livello intermedio. Sono docente di inglese da anni e posso aiutare nello svolgimento dei compiti, nella preparazione degli esami universitari, nella conversazione e nello scritto in base ad ogni singola esigenza.
Gaia, professore  lingue - 48022 Lugo

Ciao! Sono una laureanda in lingue e letterature straniere, in particolare in tedesco, francese e inglese. Da circa due anni faccio delle ripetizioni ad alcuni ragazzi delle superiori. Nonostante sia prossima alla laurea in lingue, sono disponibile ad ulteriori ripetizioni in lingua e letteratura italiana, storia, geografia, storia dell'arte e altre materie umanistiche. Per i bambini delle elementari sono disposta anche ad aiuto compiti in materie scientifiche.
Jelena, lezione lingue Lugo

Ciao mi chiamo Jelena e sono nata in Croazia. Sono diplomata in lingue e sono disponibile per lezioni d'inglese ma anche aiuto per i compiti a casa a ragazzi di elementari e medie.
Jelena, di lezioni private lingue Lugo

Mi chiamo Elena e sono di Croazia. Sono mamma di due bimbe e appassionata di lingue. Vivo in Italia da 12 anni. Nel passato ho lavorato come traduttrice d'inglese e ho fatto corsi di lingua al British e all'università che frequentavo. Facendo lezione ascolto bene quali sono i bisogni dello studente e affrontiamo insieme vari argomenti. Le lezioni le faccio a casa mia ma ci possiamo sempre mettere d'accordo.
Jelena, lezione lingue Lugo

Ciao mi chiamo Jelena, sono nata in Croazia e da 2008 vivo in Italia. Sono diplomata in lingue e sono disponibile per lezioni d'inglese ma anche aiuto per i compiti a casa a ragazzi di elementari e medie. Ho studiato italiano, inglese e latino portando a termine vari corsi. Il metodo di studio che useremo lo adatterò alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi da raggiungere. Se avete qualche domanda contattatemi e ci mettiamo d'accordo.
Simona, professore privato lingue Lugo

Ciao sono una ragazza di 20 anni e ho frequentato il Liceo Linguistico, perciò ho potuto studiare diverse lingue. Adesso invece, frequento il secondo anno della facoltà di Economia, quindi posso essere d'aiuto anche in altre materie.
Martina, professore  lingue - 48022 Lugo

Sono una laureanda in lingue e aspirante professoressa, nel contempo offro il mio aiuto a chiunque abbia difficoltà con le lingue! Da anni seguo privatamente ragazzi e adulti, alcuni hanno esigenze scolastiche, alcuni devono recuperare un debito oppure vogliono migliorare i propri voti, altri hanno richieste personali, come la curiosità di imparare una nuova lingua o la necessità di migliorare per motivi lavorativi. Per tutte le evenienze io sono disponibile e pronta ad adattare il mio appro...
Letizia, prof privato lingue - 48022 Lugo

Mi chiamo Letizia, ho 18 anni e ho appena affrontato la maturità. Sono appassionata delle lingue, in particolare delle spagnolo. Nel 2021 ho preso la certificazione B1 di tedesco, ma attualmente i livelli conseguiti alla fine del liceo Torricelli di Faenza sono B2( Tedesco), C1(Spagnolo), C1(Inglese). A settembre inizierò l’università di lingue e letterature a Bologna, di conseguenza posso aiutare anche con l’italiano. Sono disponibile a dare lezioni ai bambini delle elementari e ai ragaz...
Leyanis, lezione lingue Lugo

Sono Leyanis vengo da Cuba quindi sono madrelingua spagnola ho 25 anni vivo a Lugo e sono in Italia da 9 anni ho fatto le superiore e anche corso di italiano quindi ho livello alto mi sento pronta per insegnare sara un piacere perche è stata una mia passione fin da piccola, vi assicuro che non vi ne pentirete faremo bella esperienza insieme vi aspetto con tanta emozione non vedo l'ora di conoscervi per farvi impare lo spagnolo e molto facile e anche l'italiano per chi ha bisogno grazie
Maria Elena, prof  inglese Lugo

Mi chiamo Maria Elena, sono una ragazza di 29 anni laureata in scienze politiche corso economia, mercati ed istituzioni. Mi offro come aiuto compiti per bimbi delle elementari-medie a Lugo o zone limitrofe
Martina, professore privato lingue Lugo

Buongiorno, mi presento sono Bisi Martina sono laureata in Agraria. Nel 2014 dopo aver conseguito la laurea ho svolto due docenze di supplenza presso l’Istituto Geometri e l’Istituto Tecnico Agrario di Ferrara. Le materie di insegnamento erano Estimo, Economia, Agronomia e Patologia vegetale. Inoltre ho svolto attività di doposcuola rivolto ai bambini e ai ragazzi delle scuole medie. Le materie di supporto per lo svolgimento di compiti di matematica, scienze, italiano e inglese. Offro un s...
Marika, professore  lingue Lugo

Ciao a tutti, mi presento! Mi chiamo Marika, ho 20 anni ed abito a Lugo. Al momento studio e frequento il secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso la sede universitaria UNIBO di Ravenna. Nel 2013 ho conseguito il Diploma di Maturità Tecnica di Perito aziendale corrispondente in Lingue Estere superato con 92/100 presso l' Istituto Tecnico per Periti Aziendali e Corrispondenti in Lingue Estere “Sacro Cuore” in via Biancoli, 5 48022 Lugo (RA) dove ho potu...
Silvia, prof privato lingue Lugo

Ciao mi chiamo Silvia e sono una studentessa di psicologia del secondo anno! Ho fatto il liceo linguistico pertanto con le lingue me la cavo piuttosto bene! In particolare il francese dal momento che sono appena tornata dall’erasmus in francia! Mi piacerebbe molto dare ripetizioni dal momento che sto cercando un lavoretto da affiancare ai miei studi!
Vania, prof privato lingue - 48022 Lugo

Ciao! Sono una studentessa universitaria di Lingue straniere. Abito a Lugo e mi offro per ripetizioni di lingua inglese, francese, spagnolo, tedesco e francese. Massima serietà
Lara, lezione lingue - 48022 Lugo

Ciao! Mi chiamo Lara, ho 19 anni e vivo a Lugo (RA). Mi sono diplomata quest’anno in Tecnico indirizzo turistico con il punteggio di 92 su 100. Ho sempre amato studiare per imparare cose nuove e mettermi in gioco. Nonostante non abbia ancora esperienza nell’ambito delle ripetizioni, spesso mi è capitato di aiutare amici e compagni e di sentirmi adatta in quanto ritengo di avere un modo semplice ma molto efficace di spiegare gli argomenti.
Giorgia, di lezioni private lingue Lugo

Ciao a tutti, sono Giorgia una giovane insegnante di Matematica e Scienze presso la scuola secondaria di primo grado. Mi occupo di lezioni private ormai da tre anni e posso fornire a chi ne abbia bisogno numerose referenze. Buona empatia, riesco a creare con i miei alunni un ottimo rapporto di fiducia e stima reciproca.

Diplomato in Lingue Straniere, + 4 anni di Università.posso spostarmi nel limite di una ventina di chilometri.sono paziente e simpatico.

Sono madrelingua francese e vivo in Italia da vent'anni. Sono insegnante di danza ma faccio ripetizione di francese da diversi anni . I miei allievi fanno sempre rapidi miglioramenti a scuola .

Do ripetizioni di Tedesco e Inglese ai ragazzi di medie e superiori. Sono impiegata in ufficio estero e avendo vissuto in Germania, posso aiutare bene anche nell'esposizione orale. Do' ripetizioni anche di inglese, posso aiutare anche nel lessico commerciale di tutte e due le lingue. Cerco inoltre di rafforzare l'autonomia dei ragazzi trovando un metodo di studio che si possa adattare ad ognuno superando il loro ostacolo nell'apprendimento della lingua.

Ho frequentato il liceo linguistico e posso offrire anche ripetizioni/lezioni di lingua inglese e tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca