Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lugo : mate, italiano, fisica

Ravenna, le città principali

Professore privato Ravenna
Professore privato Faenza
Virginia, prof  ripetizioni Lugo

Ciao sono Virginia. Frequento il primo anno di università in cattolica. Posso aiutare a fare compiti o aiutarti a capire qualcosa che non hai compreso a pieno. Il mio metodo si adatta ad ogni bimbo/ragazzino in modo diverso. Ho varie esperienze passate sia con famigliari (avendo due fratelli più piccoli) sia con persone esterne alla mia famiglia, posso fornire referenze. Di solito sono io a spostarmi per le ripetizioni. Se siete interessati non esitate a scrivermi
Carolina, prof  ripetizioni Lugo

Ciao, sono Carolina, una studentessa al quarto anno di CTF che prima dell’Università ha frequentato il liceo classico. Sono disponibile a dare lezioni nelle materie indicate.

Ho maturato esperienza come docente presso privati, in particolare con ragazzi affetti da dsa sia come educatrice in progetti di educazione ambientale nelle scuole.
Georgeta, prof  ripetizioni - 48022 Lugo

Salve sono una studentessa e offro il mio aiuto per i compiti a casa.
Rebecca, prof  ripetizioni - 48022 Lugo

Sono una giovane e tranquilla ragazza che ha da poco finito. Sono alla ricerca di un lavoro per guadagnare e mettere da parte un po' di soldi per acquisire un'indipendenza economica, aiutare la mia famiglia (ovviamente) e per mantenermi autonomamente in eventuali percorsi di studi da intraprendere nel prossimo futuro. Sono espeeta in materie commerciali (Economia, Diritto, Politica Economica, Informatica e Inglese commerciale) e in Italiano e Storia. Livello: scuole superiori.

Sono Rita, ho 21 anni e cerco lavoro
Martina, di lezioni private letteratura - 48022 Lugo

Sono disponibile ad aiutare nelle materie umanistiche (grammatica e letteratura italiana, ma anche storia dell'arte). Ho sempre studiato queste materie sino all'esame di maturità ed ora frequento il corso di Laurea in Beni Culturali.
Diletta, professore  ripetizioni - 48022 Lugo

Sono Diletta, educatrice a tempo pieno presso un nido d'infanzia, mi offro per aiuto nello svolgimento dei compiti in giorni e orari da concordare in base ai miei turni di lavoro e alle necessità dei bambini/ragazzi e delle loro famiglie, sono tendenzialmente disponibile 2/3 pomeriggi a settimana ed eventualmente anche qualche sera
Sara, professore  ripetizioni - 48022 Lugo

Mi chiamo Sara e ho 16 anni! Passo quasi tutti i pomeriggi ad aiutare bambini in una scuola elementare, nel pomeriggio. Sono disposta ad aiutare al meglio!

Ho lavorato presso un dopo scuola specializzato in bambini e ragazzi DSA, con bambini dalle elementari fino alle superiori.
Chiara, professore privato ripetizioni Lugo

Salve, sono una ragazza di 32 anni, educatrice e specializzata in scienze pedagogiche. Ho esperienze nei nidi , come baby sitter al mare, e per quanto riguarda la scuola, ho esperienza di insegnamento triennale ( sostegno soprattutto).

Sono Agnese una ragazza di 30 anni che vive a Lugo centro. Ho frequentato il Liceo con indirizzo Socio-psicopedagogico nella provincia di Ferrara. Sono laureata in Educazione professionale (Università di Bologna di Medicina e Chirurgia). Ho esperienze pregresse con bambini delle elementari, medie e superiori e sono disponibile per tutte le materie scolastiche.
Alessia, professore privato ripetizioni - 48022 Lugo

Salve! Mi chiamo Alessia e ho 29 anni mi sono diplomata con il massimo dei voti al Liceo socio-psico-pedagogico e ho studiato Medicina. Lavoro da diversi anni con i bambini in molti ambiti sia singolarmente che in gruppo. Offro aiuto compiti e aiuto allo studio con impostazione di un metodo personalizzato per bambini di elementari e medie. Eventuali ripetizioni per superiori da valutare in base alle esigenze. Possibilità di tutoraggio per homeschooling. Per imparare a studiare ragionando senz...
Francesca, prof  ripetizioni Lugo

Ciao, sono Francesca e sono una studentessa universitaria laureata di 25 anni. Sono diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico ed ho avuto svariate esperienze con i bambini sia d'età scolare che prescolare. In particolare sono stata animatrice volontaria per bambini in CRE estivo per due anni consecutivi (a bambini di 6-12 anni) dove ho svolto ruoli di aiuto compiti, animazione ed organizzazione ludica; possiedo inoltre l'attestato di qualifica di lettrice volontaria del progetto nazionale ...
Lisa, prof privato ripetizioni Lugo

ciao, sono una studentessa universitaria, studio per diventare insegnante di scuola primaria/scuola d'infanzia. Ho aiutato bambini e ragazzi a svolgere i compiti e studiare. Mi piace creare delle attività anche divertenti per far imparare i ragazzi in modo più sereno e meno meccanico.
Sofia, prof  ripetizioni Lugo

Ciao! Sono Sofia e studio al Liceo delle Scienze Umane. Italiano, Storia e Arte sono le materie in cui vado meglio e quelle che mi piace di più in assoluto studiare. Nel futuro mi vedo proprio nell'ambito umanistico ma, per il momento, sarei più che felice di aiutare chiunque abbia bisogno di un incoraggiamento.
Rachele, professore  ripetizioni - 48022 Lugo

Salve sono Rachele 49 anni , sposata , due figli rispettivamente 21 e 7anni . Sono disponibile per ripetizioni sia a domicilio che a casa mia , per scuole elementari.
Arianna, professore  ripetizioni Lugo

Buongiorno, Sono una giovane studentessa. Per me il percorso formativo è stato sempre essenziale. Dopo aver preso il diploma come perito ragioniere ho iniziato la laurea triennale a Siena in economia e commercio. Inoltre non del tutto stanca, ho deciso di conseguire anche la laurea specialista in economia e diritto a Bologna. Le materie tecniche mi hanno sicuramente perdendo di approfondire materie prettamente giuridiche e scientifiche, ma questo non preclude la mia disponibilità nell’insegn...
Giorgia, professore privato ripetizioni Lugo

Salve sono Giorgia sono una ragazza di 22 anni che frequenta l’università di sociologia e mi laureerò a ottobre. Sono disponibile per aiuto compiti in tutte le materie delle elementari e delle medie.
Sophia, di lezioni private matematica Lugo

Sono Sophia Lusa, una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno di ingegneria biomedica all’università di Pavia. In precedenza ho fatto il liceo scientifico tradizionale, il quarto anno del liceo lo ho frequentato negli stati uniti presso una scuola superiore in provincia di Boston. Grazie a questo ho anche acquisito una buona conoscenza dell’inglese.
Tania, lezione ripetizioni - 48022 Lugo

Mi piace insegnare e avendo conseguito il diploma nel liceo socio psico pedagogico ho ottime conoscenze nelle materie umanistiche e scientifiche
Vania, di lezioni private ripetizioni Lugo

Mi chiamo Vania, ho 22 anni e sono una laureanda in lingue all’università di Bologna. Ho esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere e come aiuto compiti con bambini e ragazzi di diverse età. Sono una ragazza solare, responsabile, attenta e paziente. Mi piace trovare sempre una maniera interessante e stimolante per coinvolgere bambini e ragazzi nello studio delle materie interessate. Sono automunita e disposta a spostarmi.
Beatrice, lezione ripetizioni Lugo

Ciao, mi chiamo Beatrice, ho frequentato il liceo Scientifico opzione Scienze Applicate che mi ha dato delle ottime basi in tutte le materie, e sto attualmente frequentando il quarto anno di Farmacia presso l’università di Ferrara. Sono disponibile a impartire lezioni di varie materie, a vari livelli, secondo le varie necessità.
Lara, di lezioni private ripetizioni Lugo

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in Ingegneria Biomedica (110/110 con lode). Mi poace molto insegnare ai ragazzi.
Laura, professore  ripetizioni Lugo

Ciao, sono Laura. Ho appena conseguito la laurea triennale in Matematica.
Dasy, prof  ripetizioni Lugo

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoro per potermi mantenere durante gli studi
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Lugo

Sono una ragazza molto paziente e dolce, ma anche di polso. Mi piace insegnare ciò che so agli altri e soprattutto insegnare un metodo di studio ai ragazzi visto che oggigiorno molti non sanno più studiare...di recente ho fatto doposcuola ad una ragazzina delle medie che veniva tutti i giorni a casa mia, dal lunedì al sabato, ed insieme facevamo tutte le materie. Potrei insegnare a livello base anche l'inglese vista la mia recente esperienza all'estero.
Martina, professore privato ripetizioni Lugo

Sono disponibile per aiutare i ragazzi fino alle scuole medie soprattutto in matematica e scienze. Anche per le materie di geografia e storia.
Luca, prof privato ripetizioni Lugo

Ciao, mi chiamo Luca e sono uno studente di Ingegneria Edile-Architettura a Bologna, precedentemente diplomato al Liceo Scientifico PNI inglese-francese di Lugo. Offro ripetizioni, anche a domicilio, per ragazzi delle elementari, medie e superiori. Preferibilmente materie scientifiche e disegno tecnico, ma disponibilissimo a valutare anche tutte le altre. Prezzo: 10€/ora
Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 48022 Lugo

Sono una ragazza di 23 anni con diploma di Liceo scientifico con indirizzo socio-psico-pedagogico sono molto brava e mi sto per laureare quindi anche molto preparata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca