Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cotignola : mate, italiano, fisica

Ravenna, le città principali

Professore privato Ravenna
Professore privato Faenza
Professore privato Lugo
Giorgia, professore privato ripetizioni Cotignola

Ciao, Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni ed abito a Cotignola Mi sono appena laureata come assistente per l’infanzia e sto conseguendo un ulteriore specializzazione in pedagogia Mi occupo di bimbi dai 6 mesi ai 12 anni da quando ho 16 anni ed amo questo lavoro, da come avrai capito dalla scelta del mio corso di studio? Il mio percorso di studio, gli esami e le lezioni mi ha permesso di riprendere e approfondire qualsiasi argomento a partire dalla scuola elementare alla scuola media, ritenendo...
Lisa, lezione ripetizioni Cotignola

Salve ☺️ Mi chiamo Lisa, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di economia. Data la mia flessibilità negli orari, mi rendo disponibile ad effettuare la babysitter durante la settimana. Il mio percorso di studi mi ha portato in questi anni a dare ripetizioni private quindi sono propensa ad aiutare i vostri bambini nello svolgimento dei compiti. Sono automunita, non ci sono problemi nel caso di necessità nel recuperare i bambini da scuola o portarli da qualche parte. Sono una rag...
Martina, prof  ripetizioni Cotignola

Ciao, mi chiamo Martina e ho venti anni , frequento il primo anno di Università a Ravenna , dopo essermi diplomata al liceo delle scienze umane ;Mi definisco una ragazza creativa e molto socievole , paziente ed estroversa , sono disponibile da subito per offrire ripetizioni sia a bambini che ragazzi/e di scuola primaria e secondaria , per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi !!
Desiree, lezione ripetizioni Sant'agata sul santerno

Ciao sono una ragazza di 18 anni, mi chiamo desiree, mi sono diplomata a giugno con 80/100. Ho studiato al Sacro cuore di Lugo, dove si studia principalmente economia e 3 lingue tra cui inglese, spagnolo e tedesco. Sono una ragazza molto paziente.

Salve, mi chiamo Fabrizio , sono uno studente diplomato da 5 anni e sono all'ultimo anno di università. Risiedo nella provincia di Ravenna ed opero in tale provincia. Come in tutte le cose che faccio, metto passione e serietà, ma soprattutto mi adatto ad ogni situazione e/o evenienza con la finalità di rendere l'operato impeccabile. Nella mansione di insegnante ho già operato più volte con risultati estremamente positivi e per questo ho deciso di continuare, specie perchè comprendo le diffic...
Elena, di lezioni private ripetizioni - 48010 Cotignola

Mi chiamo Elena, ho 20 anni e frequento l'università a Bologna. Ho già fatto qualche lezione lo scorso anno, sono disponibile sia per lezioni a casa mia che per lezioni a domicilio. Ho molta pazienza e non mi arrendo facilmente! Ho studiato lingue ma sono brava anche in materie scientifiche e umanistiche.
Irene, professore  ripetizioni Cotignola

Ho finito quest'anno il liceo scientifico indirizzo scienze applicate con buoni voti nelle materie scientifiche e umanistiche. Ho insegnato a ragazzi più giovani e anche a bambini frequentanti le scuole elementari e medie.

Sono Michelle una studentessa del liceo di Lugo. Oltre ad aiutare con le ripetizioni sulla materia svolta posso aiutare il ragazzo/a a trovare il metodo di studio adeguato alle proprie capacità. Aspetto fiduciosa di essere contattata per un colloquio. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca