Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Massa Lombarda : mate, italiano, fisica

Ravenna, le città principali

Professore privato Ravenna
Professore privato Faenza
Professore privato Lugo
Marialucia, prof  ripetizioni - 48024 Massa lombarda

Ciao, sono Marilù, ho 22 anni e sono disponibile per dare ripetizioni a dei bambini e ragazzi, soprattutto elementari e medie ma anche superiori nel caso. Ho frequentato il liceo artistico a Ravenna, e mi sono diplomata, in indirizzo di architettura e ambiente, con votazione 98/100. Successivamente ho frequentato l'università degli studi di architettura nel dipartimento di Ferrara. Posso aiutare sia per le materie più scientifiche (matematica, scienze, fisica...) che in quelle più umanistic...
Aurora, lezione ripetizioni Massa lombarda

Sono Aurora, ho 19 anni e abito a Massa lombarda (Ra) Offro aiuto compito e ripetizioni da circa un anno a diverse fasce di età in base alle materie.
Isabella, prof  ripetizioni Massa lombarda

Sono una ragazza di 18 anni, neo-diplomata al Liceo Linguistico e iscritta alla Facoltà di Psicologia di Cesena. Da tempo do ripetizioni a ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, ma sono disponibile per insegnare anche a persone più grandi. Sono brava in letteratura italiana, inglese, francese e tedesca, in chimica, in biologia, in filosofia e in storia e mi approccio agli studenti con un metodo ben orientato e preciso, basato sulle loro capacità e li spinge a migliorare i voti.
Edwige, professore privato matematica Massa lombarda

CIAO SONO EDWIGE . SONO LAUREATA IN INGEGNERIA AMBIENTALE A FIRENZE. DO LEZIONI DI MATEMATICA ALLE SCUOLE MEDIE E LEZIONI DI FRANCESE . MI TROVO A MIO AGIO CON I RAGAZZI.
Edwige, prof  matematica - 48024 Massa lombarda

Sono edwige, sono laureata in Italia con il pieno dei voti.la matematica è una passione per me.voglio potere aiutare ragazzi che hanno difficoltà nella materia. Faccio la lezione sia a casa mia che a domicilio senza problemi.
Jada, professore privato ripetizioni Massa lombarda

Salve, mi chiamo Jada, ho 20 anni e sono nata a Comacchio Sono automunita quindi sono disposta anche a spostarmi da dove abito, un pesino vicino Lugo. Da poco mi sono iscritta ad un corso serale per conseguire il diploma di Economia e Commercio! Sono una ragazza in gamba, mi so adattare e sempre diposta ad imparare! Ho un bel carattere, severo quanto serve.Posso aiutare i ragazzi fino alle scuole medie. Ho fatto la parrucchiera, ho una qualifica di operatore alle cure estetiche. Questa è l...

Salve, Mi chiamo Lubna, ho 24 anni e studio al 4º anno di Giurisprudenza. Mi offro per dare ripetizioni. Tutte le materie
Jada, professore  ripetizioni - 48024 Massa lombarda

Sono tornata a scuola per un corso serale quindi posso dare ripetizioni ai ragazzi fino alla 3 media

Ciao! Sono una studentessa di 18 anni che ha voglia di fare un lavoretto il pomeriggio per occuparmi il tempo, ho esperienza con bambini delle elementari ma riesco ad aiutare anche i ragazzini più grandi.

Ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Sono disponibile a fare ripetizione/lezioni ai vostri figlio o semplicemente aiutarli a fare i compiti
Martina, prof  ripetizioni Massa lombarda

Sono una studentessa universitaria di farmacia, e sono in possesso del diploma di liceo socio psico pedagogico in quanto lo stare a contatto con i bambini è da sempre una mia passione e questa scuola me ne ha dato l’opportunità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca