Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Massa Lombarda: chitarra, piano, canto, ecc.

Ravenna, le città principali

Professore di musica Ravenna
Professore di musica Faenza
Professore di musica Lugo

Il mio ragazzo impartisce lezioni di musica (chitarra, basso) e di tutte le materie scientifiche (chimica fisica matematica) essendo studente universitario all'ultimo anno di chimica e tecnologie farmaceutiche
Claudio, prof privato musica Sasso morelli

Salve, sono Claudio Appassionato di musica da sempre, ho iniziato a suonare cercando di prendere le note dei dischi a orecchio con un piccolo pianoforte che avevo. Ho iniziato a far questo a 4 anni, successivamente ho capito di avere l’orecchio assoluto. Ho studiato privatamente chitarra con un bravo insegnante (Stefano Micarelli), il quale essendo un eccellente jazzista mi ha trasmesso l’importanza di avere una postura e una tecnica delle mani corretta. Sento di poter trasmettere con si...
Lara, prof  musica - 48024 Villa serraglio

Buongiorno! Sono una ragazza di 27 anni appassionata di musica. Sono laureata in educatore sociale e ho conseguito diversi esami di pianoforte in Conservatorio.
Roberta, professore privato musica Lugo

Sono Roberta , 40 anni , Sono insegnante di canto e propedeutica musicale , lavoro con i bambini da 15 anni , propongo un laboratorio musicale con svariati strumenti che i bimbi possono provare , leggo storie , filastrocche e impariamo a cantare.

sono un cantante-pianista professionista da oltre 40 anni.ho lavorato in RAI coi migliori, e nei migliori pianobar di Bologna e Svizzera.Sono paziente e simpatico.abito a Lugo e posso spostarmi nel limite del possibile.insegno davvero a cantare, non a urlare o recitare cretinate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca