Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Argenta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Professore di lingua Copparo
Hanane, prof  lingue   Emilia-Romagna

Sono signora italiana marocchina, madrelingua araba disponibile a insegnare arabo e francese. Per qualsiasi domanda sono disponibile. Grazie
Asia, professore  lingue Argenta

Sono Asia, ho fatto il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e tedesco. Ho poi approfondito gli studi all’università dove ho studiato anche spagnolo. Il mio metodo si basa molto sul dialogo e la traduzione, sia dall’italiano ad esempio all’inglese che viceversa, credo sia il metodo più utile per apprendere velocemente la lingua.
Giorgia, lezione lingue Argenta

Ciao sono Giorgia, ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico Dante Alighieri di Ravenna con voto 100. Livello di inglese C1 certificato e esperienza all’estero negli Stati Uniti di 10 mesi. Inoltre ho studiato francese e spagnolo.
Chiara, professore  lingue Argenta

Salve sono una studentessa di ingegneria meccanica di 20 anni. Non ho esperienza con l'insegnamento ma sono molto brava con bambini e ragazzi. Offro aiuto ai bambini di elementari, medie e superiori per svolgere i compiti, preparazione tesine e tutoraggio

Je suis clémence , j ai 21 ans et j étudie ingénieurie chimie 🧪 en Italie 🇮🇹 ( je parle français car c est ma langue maternelle, italien et anglais) et ça me ferai plaisir de partagez mes connaissances avec des personnes dans le besoin .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca