Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zibello : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Elisa, lezione ripetizioni Gerre de' caprioli

Mi chiamo Elisa sono maestra con 13 anni di esperienza. Insegno tutte le materie compreso l'inglese. Sono una persona seria, affidabile.Di carattere sono allegra e vedo sempre il lato positivo.. Cosa che cerco di trasmettere anche ai miei bambini. L'importante Nn è solo imparare ma anche prendere sicurezza in sè stessi ed essere convinti di valere! una parola positiva e un sorriso a volte sono più efficaci di tante ore di studio. Per i più piccini poi sono dell'idea che si impara giocando !
Martina, prof privato ripetizioni Sissa

Sono un’educatrice, laureata a Reggio Emilia, lavoro con persone affette da disabilità (bassa media e alta gravità) li seguo nel loro percorso scolastico. Per la precisione svolgo il ruolo di educatrice come appoggio scolastico. Dalla materna alle superiori. Aiuto anche a trovare un metodo di studio che renda autonomi i bambini e faccia ordine nei ragazzi già avviati allo studio e hanno problemi con il metodo personale. Nel privato ho aiutato una studentessa liceale ad affrontare la prova...

Mi chiamo Camilla e ho 30 anni, laureata quinquennale in Economia (due dei quali interamente in lingua inglese). Lavoro come commerciale estero per il mercato Americano e Canadese presso un’azienda di Piacenza. Sono bilingue, di madrelingua italiana con un’elevata conoscenza ed un’ottima padronanza della lingua inglese (livello C2 certificato). Sono laureata quinquennale in Economia, frequentata interamente in lingua inglese. Alle superiori ho frequentato il liceo classico e fatto freq...
Elena, prof privato ripetizioni San daniele po

Ciao a tutti sono Elena una ragazza di 19 anni, sono maturata quest'anno presso ISS Polo Romani di Casalmaggiore con indirizzo CAT (costruzione-ambiente-territorio). In questo indirizzo ho affrontato buona parte le materie scientifiche come matematica, fisica, chimica, scienze delle costruzioni o topografia. Mi offro come aiuto compiti, fino al liceo. E dare anche una mano ai ragazzi nella preparazione di qualche materia letteraria. Ho sempre aiutato ragazzi dalle più disparate età, dai 3 ann...
Beatrice, prof privato ripetizioni - 26048 Sospiro

Mi chiamo Beatrice, ho 21 anni e sto frequentando l'università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Aselli. Ho già aiutato ragazzi in difficoltà in alcune materie, tra cui anche matematica e inglese (possiedo il livello B1 di Cambridge). Sono paziente coi ragazzi e disponibile. Automunita.
Roberto, professore privato matematica Sospiro

Laureato presso Politecnico di Milano in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio sto terminando il percorso di laurea magistrale in Risanamento ambientale. In qualità di studente non-lavoratore voglio offrirmi disponibile per dare ripetizioni di matematica o più in generale materie scientifiche oppure aiuto compiti per tutti gli studenti che ne necessitano. Il mio obiettivo è di aiutare lo studente a trovare una metodologia per affrontare qualsiasi problema incontri e a risolverlo nel più ...
Alessandra, professore privato ripetizioni - 43011 Busseto

Buongiorno. Mi chiamo Alessandra e sono una psicologa, regolarmente iscritta all'albo! Al momento esercito privatamente presso un ambulatorio di Salsomaggiore Terme(Pr) con sede alle terme zoja. Mi trovo molto bene a lavorare con bambini e ragazzi, per i quali cerco di impostare dei programmi di studio che vadano incontro ai loro bisogni ed esigenze. Cerco di comprendere ciò di cui hanno bisogno, di aiutarli ad acquisire un buon metodo di studio, nella convinzione che ognuno di loro è portato...
Angela Clara, lezione ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Angela e ho 49 anni, sono laureata in Economia Aziendale e ho un lavoro part time. in questo momento sono in cassa integrazione e ho bisogno di lavorare. Sono responsabile, e affidabile. Sò cucinare e sono automunita.

laureato in ingegneria meccanica
Elena, professore  ripetizioni - 26045 Motta baluffi

Ciao a tutti, sono Elena e sono una studentessa universitaria che sta per concludere gli studi. Mi offro per dare ripetizioni di qualsiasi materia e posso insegnare anche un metodo di studio, avendolo già applicato nei miei studi. Ho già avuto esperienze come aiuto-compiti e sono disponibile per chi ne avesse bisogno.
Letizia, prof  ripetizioni Sospiro

Sono una studentessa e frequento il secondo anno del corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ho esperienza nel dare lezioni private: posso chiarire spiegazioni, aiutare nello studio individuale e nei compiti a casa.

Sono Simona e sono un'educatrice professionale in una scuola dell'infanzia. A 16 anni ho iniziato a dare lezioni private a bambini della scuola elementare, medie e liceo artistico fino alla seconda. Mi trovo meglio sulle materie umanistiche, avendole fatte anche io molto meglio di quelle scientifiche, ma fino alle elementari e alle medie sono in grado di aiutare un bambino anche in matematica. Mi sono anche occupata di bambini con difficoltà. Punto molto sul metodo e sull'autostima del bambi...
Nicole, professore privato ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Nicole , ho 20 anni ed offro lezioni a bambini/ragazzi in materie umanistiche ed economiche.
Debora, lezione ripetizioni Mandolossa brescia

Ho 27 anni e sono laureata magistrale in chimica, iscritta all'albo dei chimici. Ripetizioni individuali o a gruppo in matematica, chimica, biologia, fisica. Esperienza pluriennale.
Denise, di lezioni private ripetizioni Sissa

Mi chiamo Denise ho 23 anni, abito a trecasali in provincia di Parma. Non ho nessuna esperienza come professoressa, ma sono in grado di aiutare nelle materie che ho elencato.
Giovanna, prof  ripetizioni - 43010 Roccabianca

Salve mi chiamo Giovanna, ho quasi 20 anni e sono diplomata con il massimo dei voti in amministrazione, finanza e marketing. Ho esperienza con i bambini e impartisco lezioni da circa 5 anni sia a bambini di elementari, medie e superiori. Ho avuto esperienza con bambini autistici e con problemi di memoria. Uso molto il metodo delle mappe concettuali.
Luana, di lezioni private ripetizioni - 43011 Busseto

DO RIPETIZIONI DA PIU' DI 20 ANNI. SONO MAMMA DI 2 RAGAZZI.
Chiara, prof  ripetizioni Sissa

Studentessa neodiplomata al Liceo Scientifico Attilio Bertolucci. Buona media in tutte le materie
Alice, lezione ripetizioni Busseto

Ciao, mi chiamo Alice! Laureata in Scienze della Comunicazione, attualmente studio al corso di Laurea magistrale in Management e Comunicazione d'Impresa dell'Università di Modena e Reggio Emilia. Lungo il mio percorso di studi, ho frequentato il Liceo Classico, grazie al quale ho appreso un buon metodo di studio e di ragionamento. Sono disponibile a dare ripetizioni e ad aiutare studenti delle scuole elementari e medie ad apprendere meglio gli argomenti, memorizzarli ed esporli in modo p...
Tatiana, prof privato ripetizioni Roccabianca

Ciao sono Tatiana, ho 22 anni e studio Giurisprudenza. Ho maturato diverse esperienze come insegnante per bambini delle elementari e medie. Abito a Roccabianca sono automunita. ho frequentato il liceo delle scienze umane e studiando giurisprudenza posso essere d'aiuto soprattutto nella materia di diritto ed economia.

Sono mamma di due bambine che fanno le elementari e mi piace molto seguirle con i compiti e lo studio, sono diplomata in chimica e mi piacerebbe poter aiutare altri bambini delle elementari con i compiti e lo studio in tutte le materie.

Ciao! Sono Alice. Offro ripetizioni e aiuto-compiti per bambini delle elementari, scuola media e superiori. Ho frequentato il Liceo Classico e ora sto frequentando l'Università di Scienze della comunicazione. Prezzo e orari da concordarsi

Mi chiamo Lavinia ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Sto cercando un lavoretto per l’estate per guadagnare qualcosina. Sono al 2 anno di liceo e sono abbastanza brava in quasi tutte le materie.

Laureata in scienze dell'educazione, formazione liceo linguistico con conoscenza inglese, francese e spagnolo. Esperienza in doposcuola, sap, ripetizioni. Automunita, seria , responsabile e disponibile.

Sono studentessa presso l’Università di Parma, mi ritengo una ragazza attenta e precisa, disponibile a svolgere assistenza durante i compiti e aiuto nella spiegazione di materie scolastiche.

Ciao, vivo a Busseto e sono diplomata in Ragioneria. Amo aiutare i più piccoli ma anche i più grandicelli fino al liceo ad approcciarli allo studio e all'insegnamento.

Salve sono Martina una ragazza di 18 anni, sarei disposta a dare una mano anche con la lingua inglese.

sono un apsicologa specializzata nell'orientamento scolastico , insegno un piano di studi personalizzato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca