Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Noceto : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Lorenza, di lezioni private ripetizioni - 43015 Noceto

Mi chiamo Lorenza, ho 20 anni, ho frequentato il liceo linguistico di Fidenza e ora studio all'università di Parma. Do lezioni private da circa 3 anni per aiutare in famiglia con le spese e per mantenere le spese universitarie e sono disponibile in caso di necessità a spostarmi. Vivo a Noceto ma non è un problema arrivare a Parma o Fidenza o paesi vicini. Il prezzo è variabile, dipende dalle esigenze dell'allievo e dalle circostanze. Non utilizzo mai lo stesso approccio con tutti gli allievi,...
Grazia, lezione ripetizioni Fidenza

Amo queste materie e posso trasmettere passione.bisogna amare quello che studi perché rimanga tutto nella nostra memoria.
Giulia, prof privato ripetizioni - 43015 Noceto

Do lezioni da tanti anni a bambini di varie età, dal primo anno di scuola primaria fino alla terza media per tutte le materie. Ho frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico a Parma, sono laureata in Scienze dell'Educazione e dei Processi Formativi e sono appassionata di materie letterarie. Per questo motivo posso offrire aiuto su determinate materie (italiano, storia, geografia, psicologia, pedagogia, arte, musica) anche a ragazzi frequentati licei o scuole superiori. Seguo bambini con ...
Roberta, di lezioni private ripetizioni Noceto

Salve sono disponibile a dare lezioni ai vostri bimbi..sono un vero genio in matematica e italiano perché quando frequentavo la scuola erano le mie materie preferite..spero mi contattiate per poter dare un po di pace a voi dopo il lavoro e per far si che i vostri figli apprendano in modo facile e duraturo..buona giornata

Sono alice e ho 18 anni. Mi piacerebbe molto aiutare i bambini nello studio e nello svolgimento dei compiti. Sono una ragazza molto paziente e quindi credo di essere portata per fare questo tipo di lavoro.
Maria Cristina, lezione ripetizioni Noceto

Salve a tutti! Mi chiamo Maria Cristina, ho 31 anni e abito a Noceto (Parma). Non sono un'insegnante, ma è sempre stata una passione per me lo studio, fin dalle elementari. Sono disponibile ad aiutare i bambini e gli adolescenti nelle attività scolastiche, aiuto compiti ecc., dalle elementari alle medie. Mi sono diplomata con 95/100 come perito aziendale nel 2008. Se interessati, contattatemi. Grazie, saluti.
Giuseppina Valentina, di lezioni private ripetizioni - 43015 Noceto

Sono una studentessa di Giurisprudenza, con competenze informatiche e linguistiche. Sono in possesso dei 24 cfu abilitanti all'insegnamento. Sono diplomata al liceo scientifico ed attualmente sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiore, qualora avessero bisogno di qualche ripetizione. Abito a Torregrotta, ed effettuo doposcuola presso la propria dimora. Ho già qualche esperienza in merito al doposcuola e alle ripetizioni.
Alessia, prof  ripetizioni Noceto

Mi chiamo alessia, ho 19 anni e quest'anno ho conseguito il diploma in Ragioneria ramo RIM(Relazioni internazionali per il marketing).

Salve sono una ragazza di 20 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane (psicologia). Preferisco le materie umanistiche ma vado abbastanza bene anche nelle materie matematicamente, adoro stare con i bambini. Di solito andiamo molto d accordo
Michele, lezione matematica Noceto

Sono uno studente laureato che sta frequentando la specializzazione in Ingegneria. Vivo a Noceto. Offro ripetizioni in matematica, aritmetica e geometria da più di due anni prevalentemente a ragazzi/e delle scuole medie e superiori. Sono un ragazzo con molta calma e serietà.
Jennifer, prof  matematica - 43015 Noceto

Sono Jennifer, mi piace la matematica e potrei dare lezioni ai più piccoli in questa materia

Sono laureata in Giurisprudenza e sono in possesso di master post laurea. Offro ripetizioni in diritto e materie umanistiche, orari da definire direttamente con me.

Sono una ragazza laureata in beni culturali sotto la facoltà di lettere e filosofia ..sono molto solare e disponibile ad aiutare nelle materie che per un ragazzo possono essere più difficili o a fare i suoi compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca