Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponte Taro : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Elena, professore privato ripetizioni - 43010 Ponte taro

Ragazza di 25 anni iscritta ad ingegneria gestionale e insegnante di italiano, storia e geografia presso la scuola primaria
Elena, lezione ripetizioni - 43010 Ponte taro

Sono Elena, una ragazza di 25 anni Ho sempre aiutato i cugini più piccoli e i figli di amici a fare i compiti, inoltre da 2 anni insegno in una scuola primaria! Se avete bisogno non esitate a contattarmi
Claudia, prof  ripetizioni - 43010 Ponte taro

Mi chiamo Claudia, ho 18 anni. Ho da poco finito il liceo scientifico quadriennale. Ho competenza in ambito di materie scientifiche e non.

Ciao, sono Anna, sono studentessa del 5^anno di Scienze della Formazione Primaria. Oltre a studiare mi tengo disponibile per alcune lezioni private nella mia zona per i bambini della primaria ma anche per i ragazzini delle medie.

Sono una studentessa del 5^anno di Scienze della Formazione Primaria. Mi tengo disponibile per dare lezione ai bambini della Primaria ma se necessario anche i ragazzini delle scuola medie.

Ciao, sono Anna, sono una studentessa e a breve mi dovrò laureare. Da più di due anni do lezioni a bambini della scuola primaria, gli aiuto con i compiti e organizzo attività di potenziamento su materie specifiche ma anche riguardanti strategie di apprendimento da migliorare.
Francesco, prof  ripetizioni Ponte taro

Sono uno studente universitario, frequento il corso di Fisica a Parma, ho frequentato un liceo opzioni scienze applicate, quindi sono maggiormente preparato nelle materie scientifiche.
Nunzia, di lezioni private ripetizioni Ponte taro

Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo di Scienze Umane. Penso che insegnare non vuol dire soltanto trasmettere delle nozioni ma anche raccontare la propria storia e rendere interessante ciò che si insegna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca