Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ragazzola : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Martina, prof privato ripetizioni Sissa

Sono un’educatrice, laureata a Reggio Emilia, lavoro con persone affette da disabilità (bassa media e alta gravità) li seguo nel loro percorso scolastico. Per la precisione svolgo il ruolo di educatrice come appoggio scolastico. Dalla materna alle superiori. Aiuto anche a trovare un metodo di studio che renda autonomi i bambini e faccia ordine nei ragazzi già avviati allo studio e hanno problemi con il metodo personale. Nel privato ho aiutato una studentessa liceale ad affrontare la prova...
Irene, professore privato ripetizioni San secondo parmense

Qualificata sia nel metodo Steiner che nel metodo Montessori. Istruzione e formazione Istituto di Studi Superiore “ ELSA MORANTE “ - Firenze Assistente Comunità Infantili Metodo Steineriano. Madrelingua Italiana. Amante della letteratura Russa Articolista presso CLASS EDITORI, DOSSIER PARMA e RAKE MAGAZINE LONDRA Specializzata nel metodo GIOCHIAMO A LEGGERE A VOCE ALTA AIUTIAMOLI A SUPERARE LE DIFFICOLTA’ Per i bambini dai sei ai tredici anni Cosa succed...
Elena, prof privato ripetizioni San daniele po

Ciao a tutti sono Elena una ragazza di 19 anni, sono maturata quest'anno presso ISS Polo Romani di Casalmaggiore con indirizzo CAT (costruzione-ambiente-territorio). In questo indirizzo ho affrontato buona parte le materie scientifiche come matematica, fisica, chimica, scienze delle costruzioni o topografia. Mi offro come aiuto compiti, fino al liceo. E dare anche una mano ai ragazzi nella preparazione di qualche materia letteraria. Ho sempre aiutato ragazzi dalle più disparate età, dai 3 ann...
Beatrice, prof privato ripetizioni - 26048 Sospiro

Mi chiamo Beatrice, ho 21 anni e sto frequentando l'università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Aselli. Ho già aiutato ragazzi in difficoltà in alcune materie, tra cui anche matematica e inglese (possiedo il livello B1 di Cambridge). Sono paziente coi ragazzi e disponibile. Automunita.
Roberto, professore privato matematica Sospiro

Laureato presso Politecnico di Milano in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio sto terminando il percorso di laurea magistrale in Risanamento ambientale. In qualità di studente non-lavoratore voglio offrirmi disponibile per dare ripetizioni di matematica o più in generale materie scientifiche oppure aiuto compiti per tutti gli studenti che ne necessitano. Il mio obiettivo è di aiutare lo studente a trovare una metodologia per affrontare qualsiasi problema incontri e a risolverlo nel più ...
Verena, prof privato ripetizioni Cingia de' botti

Mi chiamo Verena, ho 24 anni e sono laureata in Fashion Design. Ho fatto per molti anni l'animatrice al Grest nel paese dove abito. Ho continuato a lavorare con i bambini dando lezioni e aiutandoli nel fare i compiti durante l'anno scolastico e nelle vacanze estive. Quando ero piccola non amavo sentirmi dire cosa fare e non mi divertivo molto a fare i compiti, ma crescendo mi sono appassionata e ho iniziato a studiare con interesse, cerco sempre di far capire questo lato della scuola ai bamb...
Debora, prof  ripetizioni - 26042 Cingia de' botti

Sono una ragazza di 23 anni, diplomata con 100/100 al Liceo Classico "Manin" di Cremona e attualmente studentessa in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. Ho già conseguito il titolo di laurea triennale con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Brescia e sto completando il corso di laurea magistrale a Trento. In questi anni ho dato lezioni di fisica e matematica a ragazzi delle superiori, ho aiutato alcuni ragazzi delle medie nello svolgimento dei compiti e nella prepar...
Angela Clara, lezione ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Angela e ho 49 anni, sono laureata in Economia Aziendale e ho un lavoro part time. in questo momento sono in cassa integrazione e ho bisogno di lavorare. Sono responsabile, e affidabile. Sò cucinare e sono automunita.
Elena, professore  ripetizioni - 26045 Motta baluffi

Ciao a tutti, sono Elena e sono una studentessa universitaria che sta per concludere gli studi. Mi offro per dare ripetizioni di qualsiasi materia e posso insegnare anche un metodo di studio, avendolo già applicato nei miei studi. Ho già avuto esperienze come aiuto-compiti e sono disponibile per chi ne avesse bisogno.
Letizia, prof  ripetizioni Sospiro

Sono una studentessa e frequento il secondo anno del corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ho esperienza nel dare lezioni private: posso chiarire spiegazioni, aiutare nello studio individuale e nei compiti a casa.

laureato in ingegneria meccanica
Eugenio, professore privato ripetizioni - 43017 San secondo parmense

Da diversi anni aiuto tanti ragazzi, di qualunque età, a superare le loro difficoltà nelle materie come chimica, fisica e biologia. Utilizzando un metodo personalizzato, chiunque può interpretare al meglio anche i concetti che ci sembrano più difficili da comprendere. Sono un biologo e tecnico di laboratorio chimico.
Nicole, professore privato ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Nicole , ho 20 anni ed offro lezioni a bambini/ragazzi in materie umanistiche ed economiche.
Francesca, prof  ripetizioni - 43010 Trecasali

Francesca, 26 anni! Laureata in chimica Industriale, esperienza come tutor di ragazzi ed animatrice.
Debora, lezione ripetizioni Mandolossa brescia

Ho 27 anni e sono laureata magistrale in chimica, iscritta all'albo dei chimici. Ripetizioni individuali o a gruppo in matematica, chimica, biologia, fisica. Esperienza pluriennale.
Chiara, professore privato ripetizioni San secondo parmense

Sono una ragazza laureata in biologia che adesso ha intrapreso la laurea specialistica.
Denise, di lezioni private ripetizioni Sissa

Mi chiamo Denise ho 23 anni, abito a trecasali in provincia di Parma. Non ho nessuna esperienza come professoressa, ma sono in grado di aiutare nelle materie che ho elencato.
Giovanna, prof  ripetizioni - 43010 Roccabianca

Salve mi chiamo Giovanna, ho quasi 20 anni e sono diplomata con il massimo dei voti in amministrazione, finanza e marketing. Ho esperienza con i bambini e impartisco lezioni da circa 5 anni sia a bambini di elementari, medie e superiori. Ho avuto esperienza con bambini autistici e con problemi di memoria. Uso molto il metodo delle mappe concettuali.
Victoria, di lezioni private matematica Trecasali

Do lezioni soprattutto di matematica ma anche francese, inglese e informatica (basi di programmazione).
Noemi, professore privato ripetizioni Torricella del pizzo

Mi chiamo Noemi ho 20 anni, ho finito la scuola da due anni e oltre al baby sitter sono disponibile anche per i compiti.Abito a Torricella del Pizzo e posso spostarmi per fare i compiti ai vostri bambini
Nicole, prof  ripetizioni San secondo parmense

Ciao a tutti, sono Nicole e mi sono diplomata da poco con 95/100. Mi piace tanto studiare e raggiungere gli obbiettivi.. E sarei molto felice di insegnarli anche a voi nei limiti delle mie capacità e conoscenze!
Chiara, prof  ripetizioni Sissa

Studentessa neodiplomata al Liceo Scientifico Attilio Bertolucci. Buona media in tutte le materie
Gabriella, prof  ripetizioni - 43017 San secondo parmense

Ciao! Sono Gabriella! Ho 20 anni e ho frequentato un istituto tecnico commerciale con indirizzo relazioni internazionali per il marketing (economia + lingue). Ora frequentato la facoltà di psicologia. Mi offro per dare lezione ai vostri bimbi in materie di mia competenza
Tatiana, prof privato ripetizioni Roccabianca

Ciao sono Tatiana, ho 22 anni e studio Giurisprudenza. Ho maturato diverse esperienze come insegnante per bambini delle elementari e medie. Abito a Roccabianca sono automunita. ho frequentato il liceo delle scienze umane e studiando giurisprudenza posso essere d'aiuto soprattutto nella materia di diritto ed economia.

Sono blerta ho 23 anni, ho fatto la scuola economico sociale Mi piacciono le lingue e mi piace insegnarle

Mi chiamo Lavinia ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Sto cercando un lavoretto per l’estate per guadagnare qualcosina. Sono al 2 anno di liceo e sono abbastanza brava in quasi tutte le materie.

Laureata in scienze dell'educazione, formazione liceo linguistico con conoscenza inglese, francese e spagnolo. Esperienza in doposcuola, sap, ripetizioni. Automunita, seria , responsabile e disponibile.

Sono studentessa presso l’Università di Parma, mi ritengo una ragazza attenta e precisa, disponibile a svolgere assistenza durante i compiti e aiuto nella spiegazione di materie scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca