Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vitulazio : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Rita, professore  ripetizioni - 81041 Vitulazio

Sono Rita, sono una ragazza diplomata nel settore di Accoglienza e Turismo. Stare a contatto con i bambini mi fa star bene, ed è per questo che ho deciso di incrociare le due cose con cui sono brava: studio e bambini. Per tutto il resto vi invito a contattarmi per avere informazioni piu' dettagliate.
Annarita, professore  ripetizioni - 81041 Vitulazio

Sono laureata in biologia e impartisco lezioni di matematica fisica e chimica per recupero materie ma anche come preparazione per test d'ingresso. Ho un'esperienza ventennale in questo settore. Possiedo grande empatia e volontà di trovare il giusto canale di comunicazione affinché l'apprendimento sia completo. Sono disponibile a lezioni sia in presenza che online.

Sono Anna e sono molti anni che aiuto i ragazzi con i loro studi.

Ho dato ripetizioni in passato. Posso occuparmi di studenti elementari e medie.
Mena, professore  ripetizioni Vitulazio

Salve, sono una mamma laureata in psicologia e impartisco lezioni private da anni, da quando ero ancora una studentessa. Aiuto i bimbi di scuola elementare e medie in tutte le materie, e i ragazzi di scuola superiore i tre materie a scelta nelle quali hanno più difficoltà. Oltre alle materie basi comuni a tutti gli indirizzi di studio quali italiano, matematica, scienze, biologia, storia, giografia ecc ecc faccio lezioni anche in psicologia, pedagogia, filosofia e sociologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca