Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Camigliano : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Samuel, prof  ripetizioni Pastorano

Sono uno studente di ingegneria informatica al primo anno, quindi studio molta matematica, fisica, ed informatica. Queste sono le mie materie di punta, ma mi sono diplomato con 90/100 al liceo scientifico, perciò posso essere d'aiuto anche in altre materie.
Rita, professore  ripetizioni - 81041 Vitulazio

Sono Rita, sono una ragazza diplomata nel settore di Accoglienza e Turismo. Stare a contatto con i bambini mi fa star bene, ed è per questo che ho deciso di incrociare le due cose con cui sono brava: studio e bambini. Per tutto il resto vi invito a contattarmi per avere informazioni piu' dettagliate.
Sara, professore  ripetizioni - 81020 Casapulla

Offro servizio come aiuto compiti per bimbi delle primarie. Sono laureata ed ho avuto varie esperienze

Sono Anna e sono molti anni che aiuto i ragazzi con i loro studi.

Ho dato ripetizioni in passato. Posso occuparmi di studenti elementari e medie.
Marco, professore privato ripetizioni Sant'angelo in formis

Ciao mi chiamo Marco e sono un docente di Inglese presso il Centro Italiano di Formazione e inoltre svolgo corsi di Inglese(base, intermedio, avanzato) presso l'associazione culturale pitagora
Marco, lezione ripetizioni - 81043 Sant'angelo in formis

Salve mi chiamo Marco e sono laureato in scienze biologiche.Svolgo attività di doposcuola per ragazzi di scuola elementare, media e superiore presso l'associazione culturale pitagora.
Silvia, professore privato ripetizioni Pastorano

Ciao, sono Silvia e da poco ho concluso il liceo scientifico delle scienze applicate! Offro ripetizioni in varie materie per bambini fino alle scuole medie
Annarita, professore  ripetizioni - 81041 Vitulazio

Sono laureata in biologia e impartisco lezioni di matematica fisica e chimica per recupero materie ma anche come preparazione per test d'ingresso. Ho un'esperienza ventennale in questo settore. Possiedo grande empatia e volontà di trovare il giusto canale di comunicazione affinché l'apprendimento sia completo. Sono disponibile a lezioni sia in presenza che online.
Mena, professore  ripetizioni Vitulazio

Salve, sono una mamma laureata in psicologia e impartisco lezioni private da anni, da quando ero ancora una studentessa. Aiuto i bimbi di scuola elementare e medie in tutte le materie, e i ragazzi di scuola superiore i tre materie a scelta nelle quali hanno più difficoltà. Oltre alle materie basi comuni a tutti gli indirizzi di studio quali italiano, matematica, scienze, biologia, storia, giografia ecc ecc faccio lezioni anche in psicologia, pedagogia, filosofia e sociologia.

Sono una Docente laureata con lode in Filologia Classica ed impartisco lezioni private di latino, greco, italiano, storia ed inglese a studenti di scuole superiori e universitari per recupero debiti formativi, assistenza allo studio, preparazione esami. Massima professionalità ed esperienza pluriennale. Lezioni individuali su misura delle esigenze del singolo studente Ho conseguito il C1 Cambridge nella conoscenza dell' inglese.

Attualmente frequento il terzo anno del liceo, la materia in cui sono più preparata è la matematica. Non fumo.

Mi chiamo Maria. Sono laureanda in giurisprudenza, ho esperienza pregressa (e svolgo ancora)doposcuola per scuole elementari e medie, ripetizioni di lingua inglese, di diritto e preparazioni per esami di stato. Garantisco serietà e professionalità. Con il mio metodo esamino ogni alunno per trovare un metodo di studio e di apprendimento adatto a lui così da dare basi per un buono studio.

Svolgo lezioni a ragazzi di scuola elementare, media e superiore da 7 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca