Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villaggio Paradiso : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Alessandra, professore  ripetizioni - 98125 Contesse

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 22 anni e
Federica, professore  ripetizioni - 98125 Contesse

Salve sono una ragazza di 29 anni
Ilaria, prof privato ripetizioni Contemplazione

Sono Ilaria, ho 30 anni, sono laureata alla magistrale di filosofia contemporanea con il massimo dei voti. Da più di cinque anni mi occupo del doposcuola per bambini/e e ragazzi/e. Sono molto attenta, paziente e mi dedico internamente allo svolgimento dei compiti pomeridiani e al bisogno anche di ripetizioni e approfondimenti per il recupero di materie specifiche. L'obiettivo del mio lavoro è trovare un metodo personalizzato per ogni tipologia di studente/essa, affinché questi possa gradua...
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 98134 Galati marina

Sono Francesca Ho 25 anni e sono un educatrice laureata in Scienze della Formazione e dell'Educazione e ho conseguito un master come coordinatrice pedagogica. Ho avuto esperienza nell' aiuto compiti in ragazzi dalle scuole elementari ai primi anni del liceo offro questo servizio in quanto mi piace aiutare i ragazzi a trovare un metodo di studio adeguato per migliorare la propria conoscenza non solo per la scuola ma per la vita in generale.
Chiara, professore privato ripetizioni Contemplazione

Ciao tutti! Sono Chiara, una ragazza di 19 anni, e mi piacerebbe fare il dopo scuola o lezioni ai vostri bimbi!
Miriam, prof privato ripetizioni - 98168 Contemplazione

Salve a tutti, sono Miriam, ho 24 anni e frequento l'università di Messina. Sono molto brava nelle lingue (inglese, francese e spagnolo), in italiano, in fisica, in filosofia, pertanto potrei dare ripetizioni e/o aiutare i ragazzi nello studio, anche i più piccoli. Se volete maggiori informazioni, sarò lieta di rispondere! ☺️
Fiorenza, professore privato ripetizioni Gazzi

Sono Fiorenza, laureata e da diversi anni impartisco lezioni di doposcuola e aiuto compiti su tutte le materie a studenti di scuola elementare e media.
Veronica, lezione ripetizioni Bordonaro

Sono Veronica, dopo aver conseguito il diploma scientifico ho preso una prima laurea in economia aziendale ed una seconda in scienze economico-aziendali con il massimo della votazione e lode. Da qualche anno aiuto dei ragazzi con delle lezioni private che spaziano in tutte le discipline; propongo un apprendimento molto dinamico per non annoiarsi durante lo studio, così che non si perda mai la concentrazione. Reputo che solo con delle buone basi scolastiche possano essere affrontati gli stu...
Sara, prof privato ripetizioni - 98125 Contesse

Mi chiamo Sara, ho 23 anni. Sono una persona motivata, disponibile, solare.
Simona, professore  ripetizioni Contemplazione

Sono una persona dinamica madre di una bambina di 7 anni, sono un consulente finanziario ho più di 5 anni di esperienza con bambini e ragazzi fino ai 18 in base alla materia. Do sempre il massimo al fine di poter far apprendere tutti gli argomenti necessari. Sono disponibile tutti i giorni dalle 16 alle 20.
Emanuela, professore privato ripetizioni Zafferia

Salve ! Sono Emanuela, ho 26 anni. Sono laureata in psicologia e ho una maturità classica. Ho lavorato un anno come insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia e ho diverse esperienze di doposcuola e supporto scolastico con bambini e ragazzi di tutte le età. Sono entrata a contatto con diversi stili di insegnamento sia in Italia che all'estero e e ho capito che ogni persona impara in modo efficace se costruisce un metodo personalizzato basato sulle proprie caratteristiche e punti di...
Giusy, professore privato ripetizioni Ganzirri

Salve, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria in Geologia, diplomata Liceo scientifico. Ho maturato esperienza con bambini di scuole elementari e medie, in particolare classe III elementare e I media. credo che qualsiasi ragazzo sia propenso allo studio, e che ci vogliano i giusti stimoli per far comprendere ciò di cui si studia, alle volte anche giocando, vedendo un film/documentario, leggend un libro, anche guardando determinati cartoni animati.
Alessia, prof  ripetizioni - 98126 Santa lucia sopra contesse

Sono diplomata e ho ricordi molto belli della scuola, mi appassionava molto
Maria Grazia, lezione ripetizioni - 98145 Bordonaro

Salve, mi occupo di dare lezioni di doposcuola per elementari, medi e in genere primo superiore.
Laura, lezione ripetizioni - 98166 Sant'agata

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta un istituto tecnico chimico sanitario all’ultimo anno. Sono disponibile per dare lezioni di chimica, biologia, scienze per i ragazzi dalle elementari alle superiori e di matematica, geografia, storia, italiano e inglese per i ragazzi dalle elementari alle medie. Sono molto appassionata delle materie scientifiche, sono automunita e posso aiutare nei compiti e dare ripetizioni sia in casa mia sia da voi. Posso dare inoltre una mano ai ragazzi con dis...
Simona, prof  ripetizioni Gazzi

Studentessa della Facoltà di Economia, Banca e finanza, presso l’Università di Messina. Ho spiegato matematica ai miei compagni di classe per tutti gli anni delle scuole superiori, perché l’insegnante era poco chiaro; spesso aiuto i miei cugini con i compiti di scuola.
Pasqualina, professore privato ripetizioni - 98166 Sant'agata

Salve sono Pasqualina (detta Lia), studentessa di medicina, per quattro anni ho frequentato l’università di Chimica e tecnologia farmaceutiche a Roma, quindi sono molto brava in materie quali: chimica e biologia. Ho dato già ripetizioni, anche i miei amici sono degli ottimi referenti del mio lavoro come insegnante (dato che li aiuto a preparare gli esami)

Sono Fiorenza Dini, ho 16 anni e frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane. Ho sempre avuto ottimi risultati scolastici e aiuto con efficacia i miei compagni con le lezioni arretrate. Studiando scienze umane e avendo avuto esperienze con i bambini e ragazzi so come approcciarmi.
Alessia, prof privato ripetizioni - 98165 Ganzirri

Mi chiamo Alessia , ho il diploma liceo Scientifico e frequento da due anni il corso di Laurea triennale di Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro presso la facoltà di Medicina sperimentale .
Mariagrazia, professore privato ripetizioni - 98145 Bordonaro

Insegnare è la mia passione, nonché spero il mio lavoro futuro. Sono laureata in lettere e sto attualmente frequentando una magistrale in filologia romanza. Le mie materie di pertinenza sono: italiano, storia, geografia, latino.
Dalila, prof privato ripetizioni Gazzi

Mi chiamo Dalila e sono una docente specializzata su sostegno I e II grado. Nel mio lavoro adotto metodi innovativi che stimolino costantemente l'attenzione del ragazzo/a in base ai canali preferenziali di apprendimento del singolo. A scuola, come a casa, l'obiettivo fondamentale è far acquisire quell'autonomia personale che in certi casi è nascosta da un velo di insicurezza e bassa autostima.

Mi chiamo Carola, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di psicologia. Aiuto bambini delle elementari e ragazzi con i compiti, adotto un metodo diverso per ogni tipo di studente in base alle loro necessità. Ho già lavorato in un doposcuola in precedenza. Mi piace molto aiutare e far imparare i ragazzi, anche con un pizzico di divertimento. Amo far imparare e ho molta pazienza anche con i ragazzi un poco più ribelli! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, sono sup...
Alessia, lezione ripetizioni Contemplazione

Ciao a tutti! Sono Alessia, ho 21 anni e sono laureata in scienze della formazione e della comunicazione con il massimo dei voti. Da qualche anno aiuto i bambini della scuola elementare e i ragazzini delle medie e delle superiori per i compiti. Offro ripetizioni anche a bambini con disturbi dell’apprendimento, ed inoltre, offro ripetizioni per materie universitarie.

Mi chiamo Arturo, ho 21 anni e sono iscritto al terzo anno di scienze biologiche. Oltre alle materie scientifiche ho una buona preparazione anche nelle materie umanistiche. Ragione per cui mi piacerebbe cimentarmi nell'insegnamento privato a ragazzi delle scuole medie, per singole materie o per la totalità delle materie scolastiche. In aggiunta, pratico pallavolo a livello semiprofessionistico e suono la chitarra da parecchi anni.

Sono una ragazza diplomata e sarei disposta a dare lezioni delle materie elencate per la scuola secondaria di primo grado

Sono studentessa universitaria presso scienze della formazione nella sede di Messina. Lavoro con bambini di età compresa tra i 0-6 anni.

Sono una ragazza di 21 anni che è sempre andata bene a scuola. Studio all’università e sono al terzo anno di infermieristica. Sono in grado di spiegare in modo chiaro sopratutto biologia, chimica e letteratura

Salve, sono Emanuela. Ho fatto doposcuola per studenti delle elementari e per quelli delle superiori. Sono diplomata in scienze umane, perciò ho studiato psicologia, pedagogia e altre materie umanistiche. Frequento un corso di Assistenza all’Infanzia. I miei metodi pedagogici cambiano in base ai bisogni dei ragazzi.

Sono una laureata in Psicologia , in possesso dell'attestato Asacom , ho esperienza in ambito scolastico e privato come professoressa da più di 7anni .

Salve sono Alessio, ho 19 anni e mi sono diplomato in Grafica, non ho esperienze da professore, ho una buona tecnica di studio che mi ha aiutato nel corso degli anni, soprattutto nelle materie orali. Una delle mie caratteristiche è la pazienza, cerco anche di non rendere lo studio pesante, quindi viverlo con leggerezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca