Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Milazzo : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Maria, professore  ripetizioni - 98057 Milazzo

Salve, sono Mariella e sono disponibile oltre ad essere la persona adatta per le sue esigenze con i bambini. Sono Educatrice professionale, laureata in Scienze della formazione e dell' educazione e Magistrale in Linguistica moderna, con numerosi attestati relativi all' insegnamento. Ho insegnato ai bambini dai 4 ai 16 anni negli ultimi 4 anni presso le famiglie e insegnato in scuole statali. Ho insegnato fino giugno a Milano Letteratura e grammatica inglese presso un liceo classico. Lezioni ...
Nunziata, prof  ripetizioni Milazzo

Ho fatto doposcuola a diversi bambini anche stranieri, sia delle scuole elementari che delle medie. Insegnare a bambini e/o ragazzi che hanno voglia di imparare (sottolineo), mi appassiona molto e mi da lo stimolo per valorizzare l'impegno che i ragazzi possono mettere nell'imparare nuove cose che gli serviranno in futuro non solo a livello scolastico e lavorativo ma anche nell'approcciarsi alla realtà della vita quotidiana.
Alessia, prof  ripetizioni Milazzo

Ciao, sono laureata in scienze politiche e specializzata in sociologia, sono disponibile a dare ripetizioni prevalentemente per scuole elementari e medie. Ho esperienza pluriennale.
Alessia, prof privato ripetizioni - 98057 Milazzo

Ciao, se svolgere i compiti a casa sembra un 'impresa impossibile o hai bisogno d 'aiuto, contattami ! svolgo quest'attività da anni, sono laureata in Scienze politiche.
Chiara, prof  ripetizioni Milazzo

Salve, posso essere molto d'aiuto per lo studio anche con metodi alternativi. 😊
Ambra, prof  ripetizioni Milazzo

impartisco lezioni di dopo scuola a bambini delle scuole elementari, con numero ristretto in modo da seguirli con più attenzione.
Maria, prof  ripetizioni - 98057 Milazzo

Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione.
Maria, prof privato ripetizioni Milazzo

Sono laureata con 110 e lode in scienze dell'educazione e della formazione. Sono iscritta al 1 anno del corso di laurea magistrale in scienze pedagogiche presso l'Università di Messina. Abito a Milazzo e mi rendo disponibile per eventuale attività di doposcuole inerente materie umanistiche.
Maria, professore privato ripetizioni Milazzo

Dinamica, espansiva, capacità di ascolto empatico, flessibilità. Sono 1 educatrice e ho appena terminato un progetto annuale nell'ambito della disabilità fisica, psichica e sensoriale all interno di una comunità alloggio di Milazzo, occupandomi di percorsi educativi e rieducativi dell'utenza in carico.
Miriam, professore  ripetizioni Milazzo

Salve a tutti, sono Miriam ed ho 18 anni, sono una grande appassionata di lingue ed arte. Sono diplomata in fotografia e grafica pubblicitaria, ho una grande padronanza delle lingue straniere, soprattutto l'inglese. Posso insegnare spagnolo, francese e inglese. Sono brava anche in fisica, informatica a livello ottimo, conosco soprattutto le varie funzioni ed ho un'ottima padronanza di quasi tutti i programmi per pc. Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi!
Giuseppina, lezione ripetizioni Milazzo

Sono una ragazza di 23 anni, diplomata al liceo classico e laureata in Scienze della formazione primaria, che permette l'abilitazione per insegnare nella scuola primaria e dell'infanzia. Ho svolto quattro anni di tirocinio attivo sia nella scuola primaria sia nella scuola dell'infanzia e ho esperienza di doposcuola a bambini di scuola primaria e media.
Sofia, lezione ripetizioni Milazzo

Buongiorno, Sono Sofia , ho vent'anni e desidero sottoporvi il mio profilo per la posizione di insegnante di ripetizioni in tutte le materie umanistiche, inglese, biologia e scienze. Ho conseguito il diploma di Liceo Classico con il massimo dei voti, che mi ha permesso di avere una buona cultura in ambito umanistico, soprattutto in letteratura italiana, greca e latina, ma anche inglese, oltre che in filosofia e storia. Attualmente studio Giurisprudenza. Sono una persona curiosa, alla man...
Luana, professore  ripetizioni - 98057 Milazzo

Sono Luana . Ho 20 anni. Frequento l’università. Sono abbastanza brava nelle materie scientifiche e anche in quelle letterarie. Ho molta voglia di lavorare e insegnare in quanto mi piace molto ciò che faccio. Ho fatto doposcuola a diversi bambini tra cui compagni di mio fratello.
Mariatindara, di lezioni private ripetizioni Milazzo

Mi chiamo Mary ho 21 anni studio ingegneria industriale all'università degli studi di Messina, do ripetizioni di matematica fino al quinto anno di scuola superiore, i ragazzi che hanno studiato con me hanno recuperato i debiti che avevano in matematica. Se non sono adeguatamente preparati faccio loro un ripasso fino agli argomenti necessari a rimetterli a pari passo con il programma seguito dai professori dando loro schemi tabelle e anche esercizi di potenziamento. Fino ad ora nessuno ha pres...
Matilde, professore privato ripetizioni Milazzo

Vorrei iniziare a fare doposcuola a bambini delle scuole elementari dalla prima alla quinta elementare e ho già esperienza (perché ho sempre aiutato gratuitamente parenti o amici). Il doposcuola è molto impegnativo perché devi aiutare i bambini nel fare i compiti e al massimo spiegare quello che hanno fatto a scuola. Ma io ci metterò tutto me stessa pur di portare il bambino/a avanti e non farlo rimanere indietro con le lezioni. Per avere più informazioni più dettagliate non esitate a conta...
Claudia, professore privato ripetizioni Milazzo

Sono laureata in storia e filosofia. Ho frequentato il liceo scientifico per cui ho anche conoscenze adeguate nell'ambito scientifico per ripetizione fino ai licei. Ho già dato lezioni private sia per elementari medie e superiori. Durante il corso di laurea ho appena arrivata so nozioni pedagogiche volte all'insegnamento e all'educazione
Nicole, di lezioni private ripetizioni Milazzo

Salve, sono Nicole , ho 19 anni e l'anno scorso mi sono diplomata come perito chimico nell'istituto tecnico tecnologico Itts Ettore Majorana. Do lezioni ad allievi frequentanti scuole elementari o/e medie.
Silvia, prof privato ripetizioni Milazzo

Laureata con lode e dottoressa di ricerca in Fisica, con esperienza nel campo dell'insegnamento, impartisco ripetizioni private per scuole elementari e medie e ripetizioni di matematica, fisica, scienze per scuole superiori . Offro assistenza anche per la stesura di temi, tesine, tesi ed elaborati vari. Garantisco massima serietà ed impegno al fine del raggiungimento degli obiettivi concordati. I genitori, inoltre, potranno seguire costantemente i progressi dei propri figli e valutare il la...
Valentina, professore  ripetizioni Milazzo

Ciao Famiglie ! Mi chiamo Valentina. Sono Laureata e Diplomata. Ho aiutato nei compiti diversi bambini dell'elementari e medie. Sono puntuale e solare. Nessun compito risulterà complicato se affrontato nel modo giusto ! Contattatemi :) Grazie a presto.
Anna, professore  ripetizioni - 98057 Milazzo

Salve, sono Anna, ho 26 anni e sono laureata in Farmacia da circa un'anno. Amo i libri e tutto ciò che corcerne con il sapere. Sono diplomata in ragioneria con il massimo dei voti ed ho ottenuto molti riconoscimenti nel corso della mia carriera scolastica sia per la letteratura che per le materie economiche. Sono una ragazza seria e con molta voglia di darsi da fare, determinata e responsabile. Quando prendo un impegno cerco di portarlo al termine nel migliore dei modi. Non amo perdere tempo ...

Sono una ragazza di 26 anni laureata in Scienze Politiche col massimo dei voti. Mi piace poter aiutare nello studio! Con il giusto approccio , adeguato al tipo di soggetto e in base al tipo di materie, si riesce a conseguire il massimo risultato. Le mie conoscenze possono offrire la possibilità di una preparazione non superficiale ma approfondita in riferimento alla materia e al tipo di livello scolastico che si sta perseguendo il tutto svolto con tranquillità in modo da assicurare la mass...

Ho fatto doposcuola ed aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie..Anche etá prescolare per imparare a scrivere e leggere. Uso una metodologia basata sulla creativitá, sulla mitivazione e sullo sviluppo delle qualitá personali. Sono coach ed arteterapeuta in formazione.

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e ho 21 anni, al momento frequento il terzo anno di università e studio psicologia. Cerco lavoro come baby-sitter part-time o come aiutante per i compiti a bambini di elementari e medie. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico.
Rossana, professore privato ripetizioni Milazzo

Buongiorno a tutti sono una studentessa magistrale in economia e sono disponibile per lezioni private con bambini per le elementari e per materie di economia anche per ragazzi piu' grandi
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 98057 Milazzo

Salve, sono Stefania. Ho una laurea in psicologia clinica e diploma di maturità classica. Sono disponibile nelle ore pomeridiane a supportare lo studio dì bambini e ragazzi. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
Noemi, prof privato ripetizioni Milazzo

Sono una laureata in lingue, diplomata al liceo scientifico. Vorrei fare l'insegnate in futuro,
Barbara, prof privato matematica Milazzo

Ottima conoscenza dell'inglese, laureata in Scienze del servizio sociale, diplomata al liceo Scientifico, offro doposcuola nelle materie matematiche.

Mi chiamo Maria, sono una studentessa universitaria, neodiplomata con il massimo dei voti nel settore Tecnico-Turistico. Sono madre lingua tedesca, e possiedo certificazione di lingua inglese(B2), lingua francese(B1), e parlo lo spagnolo. Ho già lavorato come “insegnante” di doposcuola per una bambina delle elementari, e per un ragazzo di 2media. Sono una ragazza molto seria, affidabile, precisa, determinata e solare. Sarei disposta a lavorare su turni prefissati o a chiamate.

Mi chiamo Isabella, sono una studentessa universitaria in scienze della formazione primaria; ho conseguito il diploma qualche anno fa con votazione pari a 100/100. Ho diverse competenze in ambito scolastico e soprattutto riesco a rapportarmi perfettamente con i bambini/ragazzi

Laureanda in Scienze Biologiche con grandi capacità comunicative ed esperienza con bambini, adolescenti e ragazzi. Offro serietà, professionalità, esperienza e soprattutto risultati!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca