Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Agata Di Militello : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Asia, prof privato ripetizioni Sant'agata militello

Salve, sono Asia e ho 24 anni. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e attualmente sto studiando la magistrale in Pubbliche amministrazioni. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti ad alunni delle elementari e medie.
Martina, professore privato ripetizioni Latina

Salve, mi chiamo Martina. Sono una laureanda della facoltà di Matematica dell'Università di Pisa. Mi sono diplomata al liceo Scientifico con 100/100. Offro ripetizioni di Matematica e Fisica per scuole medie e superiori. Il mio approccio si basa sulla comprensione teorica dei problemi matematici di base seguita da una dimostrazione pratica con lo svolgimento di esercizi di vario livello. Ovviamente il mio approccio cambia in base alle esigenze dell'alunno in modo da poter ottenere i migliori...
Caterina, di lezioni private ripetizioni Sant'agata militello

Mi chiamo Caterina e sono laureata in Scienze dell'educazione. Al momento sto studiando per la magistrale LM85 (Scienze pedagogiche) la quale mi darà sbocchi per insegnamento. Faccio ripetizioni già da due anni: inglese, francese, matematica, geometria, italiano, grammatica, storia e geografia. Ho un diploma scientifico, quindi matematica, fisica, chimica e latino rientrano nella mia specialità.
Serenella, professore privato ripetizioni Sant'agata militello

Sono laureata, ho frequentato il liceo classico, e dipingo. Spiego in maniera semplice e comprensibile da ogni tipo di alunno, faccio ripetere, insegno a fare le mappe concettuali per capire e memorizzare meglio la materia. Insegno matematica, scienze, biologia, italiano, inglese, geografia, cittadinanza, storia, letteratura, storia dell'arte, filosofia, chimica e fisica. Aiuto anche a preparare le tesine. Sono una persona empatica e mi prefisso un percorso di crescita e miglioramento nel r...
Corinne, di lezioni private ripetizioni Sant'agata militello

Faccio doposcuola ad un bambino di 8 anni, lo faccio studiare usando metodi tattici. Cerco di fare capire loro la lezione facendo esempi con la realtà.

Salve, sono una laureanda in giurisprudenza e da anni mi occupo di impartire qualche lezione di doposcuola, in particolar modo a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Vi aspetto!

Sono una giovane ragazza neolaureata. Sono paziente e disponibile, per info non esitate a contattarmi!

Sono un ingegnere in pensione. Il mio nome è Giuseppe . Ho una buona esperienza nell'insegnamento della matematica e fisica nella scuola media e superiore ed una ottima conoscenza delle stesse. Sono genitore di due ragazzi (ormai brillantemente laureati) che ho seguito in tutto il corso dei lori studi.

Laureata in gurisprudenza e specializzata con lode si rende disponibile per migliorare il percorso didattico-culturale di ogni studente attraverso un metodo personalizzato.

Sono Giulia, mi sono appena laureata. Ho già insegnato a ragazzi delle scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca