Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rocca Di Capri Leone : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Asia, prof privato ripetizioni Sant'agata militello

Salve, sono Asia e ho 24 anni. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e attualmente sto studiando la magistrale in Pubbliche amministrazioni. Sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti ad alunni delle elementari e medie.
Maria, professore  ripetizioni - 98071 Capo orlando

Salve , sono maria , laureata in Scienze della Formazione e dell' Educazione, mi occupo di Assistenza allo studio e svolgimento dei compiti a bambini di scuola elementare e medie. Recupero di lacune a ragazzi di scuola superiore ( Italiano, filosofia, scienze sociali, storia e geografia, pedagogia, diritto)
Martina, professore privato ripetizioni Latina

Salve, mi chiamo Martina. Sono una laureanda della facoltà di Matematica dell'Università di Pisa. Mi sono diplomata al liceo Scientifico con 100/100. Offro ripetizioni di Matematica e Fisica per scuole medie e superiori. Il mio approccio si basa sulla comprensione teorica dei problemi matematici di base seguita da una dimostrazione pratica con lo svolgimento di esercizi di vario livello. Ovviamente il mio approccio cambia in base alle esigenze dell'alunno in modo da poter ottenere i migliori...
Caterina, di lezioni private ripetizioni Sant'agata militello

Mi chiamo Caterina e sono laureata in Scienze dell'educazione. Al momento sto studiando per la magistrale LM85 (Scienze pedagogiche) la quale mi darà sbocchi per insegnamento. Faccio ripetizioni già da due anni: inglese, francese, matematica, geometria, italiano, grammatica, storia e geografia. Ho un diploma scientifico, quindi matematica, fisica, chimica e latino rientrano nella mia specialità.
Giulia, prof  ripetizioni Capo orlando

Sono laureata in scienze della formazione primaria, possi dare lezioni private
Rosalia, professore  ripetizioni San fratello

Ho studiato al liceo classico. Sono laureata in psicologia. Sono esperta in psicologia dello sviluppo e dell'educazione oltre che in orientamento scolastico. Ho insegnato nei corsi professionali. Ho esperienza nel settore della formazione e animazione per bambini e ragazzi.
Serenella, professore privato ripetizioni Sant'agata militello

Sono laureata, ho frequentato il liceo classico, e dipingo. Spiego in maniera semplice e comprensibile da ogni tipo di alunno, faccio ripetere, insegno a fare le mappe concettuali per capire e memorizzare meglio la materia. Insegno matematica, scienze, biologia, italiano, inglese, geografia, cittadinanza, storia, letteratura, storia dell'arte, filosofia, chimica e fisica. Aiuto anche a preparare le tesine. Sono una persona empatica e mi prefisso un percorso di crescita e miglioramento nel r...

Salve , mi chiamo Venera , ho 23 anni e mi sono laureata a novembre in Servizio Sociale . Ho il diploma di liceo scientifico. Adoro le materie letterarie-storiche-geografiche. Avendo smesso da poco di studiare ho un buon metodo di studio che potrei insegnare ai bambini /ragazzi . Spiegherò tutto in maniera molto semplice cercando di adattarmi al bambino/ragazzo .
Miriana, lezione ripetizioni - 98071 Capo orlando

Sono diplomata in ragioneria. Vorrei aiutare voi e arrotondare grazie.
Francesca, lezione ripetizioni - 98071 Capo orlando

Ciao, sono una ragazza di 21 anni laureata in lettere moderne presso l'università di Palermo ed ho già iniziato la specialistica. Sono una persona molto empatica, ho preparato ragazzi per gli esami di terza media, ho dato le basi di latino ad un ragazzo svizzero (nei compiti in classe ha preso 8 e 10 italiani). Ho studiato: latino 1 e 2, letteratura italiana 1/2 e contemporanea, storia romana/medievale/moderna/contemporanea, geografia, filosofia, antropologia. La lezione prova è gratuita!
Rosy, prof  ripetizioni - 98071 Capo orlando

fornisco informazioni personalmente
Corinne, di lezioni private ripetizioni Sant'agata militello

Faccio doposcuola ad un bambino di 8 anni, lo faccio studiare usando metodi tattici. Cerco di fare capire loro la lezione facendo esempi con la realtà.

27 anni, laureanda in Biologia. Disponibile come aiuto per compiti di scuola primaria, medie e superiori.

Sono una mamma di due bimbe ho 33 anni
Marzia, lezione ripetizioni - 98070 Acquedolci

sono una biologa molecolare con due master e esperienza nella ricerca scientifica, sono la maggiore della famiglia ed é anni che do ripetizione a cugini e figli di amici di famiglia in diverse materia, ho aiutato diversi ragazzi nello studio finale di maturitá, ripasso di tutte le materie e scrittura della tesina. sono una scientifica, le materie scientifiche sono il mio forte peró ho vissuto in germania e in spagna diversi anni e posso aiutare con inglese e spagnolo, adesso studio tedesco.

Laureata con lode, offro ripetizioni scolastiche per scuole di ogni livello: Elememntari, Medie e Superiori. Sono automunita e quindi valuto spostamenti. Garantisco massima professionalità e serietà. Disponibile ogni pomeriggio, anche durante il week-end.

Ciao sono Melina e sto cercando un lavoro. Frequento un'università a a carattere scientifico ma ho frequentato il Liceo Classico.

Ciao sono Melina e frequento l'università. Sono disponibile per ripetizioni e doposcuola.

Salve, sono una laureanda in giurisprudenza e da anni mi occupo di impartire qualche lezione di doposcuola, in particolar modo a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Vi aspetto!

Sono una giovane ragazza neolaureata. Sono paziente e disponibile, per info non esitate a contattarmi!

Sono un ingegnere in pensione. Il mio nome è Giuseppe . Ho una buona esperienza nell'insegnamento della matematica e fisica nella scuola media e superiore ed una ottima conoscenza delle stesse. Sono genitore di due ragazzi (ormai brillantemente laureati) che ho seguito in tutto il corso dei lori studi.

Laureata in gurisprudenza e specializzata con lode si rende disponibile per migliorare il percorso didattico-culturale di ogni studente attraverso un metodo personalizzato.

Sono Giulia, mi sono appena laureata. Ho già insegnato a ragazzi delle scuole elementari e medie.

Ragazza laureata disponibile a dare lezioni o aiutare per lo svolgimento dei compiti, ripassi, ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca