Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rocca Di Capri Leone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Messina, le città principali

Professore di lingua Messina
Professore di lingua Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore di lingua Milazzo
Loredana, di lezioni private lingue - 98071 Capo orlando

My name is Loredana, I’m mother tongue English and I have experience teaching children teens and adults. Please contact me if interested, thank you!!
Loredana, prof  lingue Capo orlando

My name is Loredana and I'm mother tongue english from London. I speak fluent Italian as I have lived in Italy for five years now. I have lived in Spain for a year and worked in a school teaching English to children and adults for a year. I’m very good with children and have had a lot of experience from working in Italy and Spain.
Miriana, prof  lingue - 98071 Capo orlando

Sono diplomata in ragioneria . Vorrei aiutare voi e arrotondare io.
Sabrina, di lezioni private lingue Capo orlando

L’italiano è la mia lingua madre, l’inglese la seconda lingua fluente che parlo. Ho dato lezioni in passato e mi piace farlo.:)
Oriana, professore privato lingue Sant'agata militello

Sono molto brava ad insegnare ai bambini.

Ho frequentato un liceo linguistico studiando in maniera approfondita inglese, spagnolo e francese. Ho conseguito inoltre un livello B2 di inglese.

Prof. Lingua inglese, abilitata all'insegnamento della lingua italiana a stranieri. Da più di dieci anni svolgo attività di doposcuola per bambini di scuola elementare e medie; lezioni di lingua inglese di recupero, settoriali e sostegno per superamento esami universitari, concorsi e colloqui di lavoro. Esperienza maturata all'interno di classi chiuse, aperte, presso scuole dell'infanzia, elementari, medie, superiori, corsi regionali.

Sono fluente nella lingua inglese e possiedo una conoscenza sia della grammatica che dello slang, spaziando così dall'inglese usato nelle conversazioni quotidiano a quello accademico. Posseggo delle certificazioni. Il mio approccio è basato sull'imparare facendo, ovvero nell'utilizzo attivo della lingua studiata, sin dall'inizio, tramite conversazioni, lettere and e-mail. Inoltre è un approccio individuale, basato sugli interessi e sugli obiettivi del singolo individuo.

Mi chiamo Graziela ho 47 anni , sono francese di madrelingua ho dado lezione di francese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca