Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Contesse : mate, italiano, fisica

Messina, le città principali

Professore privato Messina
Professore privato Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore privato Milazzo
Alessandra, professore  ripetizioni - 98125 Contesse

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 22 anni e
Federica, professore  ripetizioni - 98125 Contesse

Salve sono una ragazza di 29 anni
Sara, prof privato ripetizioni - 98125 Contesse

Mi chiamo Sara, ho 23 anni. Sono una persona motivata, disponibile, solare.
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 98134 Galati marina

Sono Francesca Ho 25 anni e sono un educatrice laureata in Scienze della Formazione e dell'Educazione e ho conseguito un master come coordinatrice pedagogica. Ho avuto esperienza nell' aiuto compiti in ragazzi dalle scuole elementari ai primi anni del liceo offro questo servizio in quanto mi piace aiutare i ragazzi a trovare un metodo di studio adeguato per migliorare la propria conoscenza non solo per la scuola ma per la vita in generale.

Sono Fiorenza Dini, ho 16 anni e frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane. Ho sempre avuto ottimi risultati scolastici e aiuto con efficacia i miei compagni con le lezioni arretrate. Studiando scienze umane e avendo avuto esperienze con i bambini e ragazzi so come approcciarmi.

Sono una ragazza diplomata e sarei disposta a dare lezioni delle materie elencate per la scuola secondaria di primo grado

Sono una ragazza di 21 anni che è sempre andata bene a scuola. Studio all’università e sono al terzo anno di infermieristica. Sono in grado di spiegare in modo chiaro sopratutto biologia, chimica e letteratura

Sono una laureata in Psicologia , in possesso dell'attestato Asacom , ho esperienza in ambito scolastico e privato come professoressa da più di 7anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca