La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Claudia e ho 25 anni. Sono laureata in Economia e Management presso l’Università Bocconi e al momento sto frequentando un corso di Laurea Magistrale in Marketing. Sono disponibile per aiuto compiti/studio/ripetizioni per bambini e ragazzi (fino al liceo).

Salve, mi chiamo Andrea e ho 32 anni. Ho una laurea Magistrale in Informatica conseguita il 19/07/2017 all'università MIlano Bicocca, voto 101/110. Attualmente mi propongo come insegnante di Informatica in quanto vorrei conciliare impegni lavorativi e di studio, sono da poco studente della Laurea Magistrale in Data Science alla Bicocca. Posso insegnare principalmente Informatica ed Inglese, ho un livello B2, ma volendo anche su altre materie scientifiche, basta organizzarsi. Cordiali s...

sono una studentessa 19enne, con massima serietà, onestà e responsabilità. ho molta pazienza e mi piace molto insegnare/aiutare nello studio. durante il periodo scolastico dedico gran parte del mio tempo allo studio in quanto voglio sempre portare a casa ottimi risultati. perciò, voglio che anche i ragazzi/bambini che aiuto portino a casa ottimi risultati! sono disponibile per aiutare bambini/ragazzi anche nel periodo estivo. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Ho 35 anni e sono madrelingua spagnola. Ho aiutato ragazzi delle medie con ripetizione di lingua spagnola. Traduzione testi. Insegno le nozioni basi di questa lingua e posso insegnarlo a chiunque fosse interessato. Metodi didattici e audiovisivi.

Ci sono poche inserzioni attive a Valera Fratta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao a tutti i papà e le mamme! Mi chiamo Sara, sono una persona dolce, solare, seria e paziente :) Ho esperienza pluriennale come baby sitter e nell'aiuto compiti e ho lavorato in biblioteca aiutando spesso bambini e ragazzi nello studio. Vivo a Torre d'Arese e sono automunita Sono disponibile in base ai miei turni più volte a settimana o anche a chiamata. Se siete interessati al mio profilo e al mio annuncio non esitate a contattarmi, grazie!

Ciao!!! Mi chiamo Aurora , ho 21 anni, studio Ostetricia presso l'università di Pavia e abito a Caselle Lurani (LO). Da qualche anno offro servizio di aiuto compiti a bambini/ragazzi fino a scuola media.

Sono una ragazza semplice, ho 21 anni frequento l 'università di Pavia di Biologia, vorrei guadagnare qualcosina per non chiedere sempre ai miei genitori. Ho fatto ripetizioni per ragazzi delle medie durante l'anno scolastico. Grazie

Salve sono Raffaella, Psicologa dell'Evoluzione e dello Sviluppo (laurea magistrale conseguita presso l'Università di Padova), con esperienza maturata come insegnante di sostegno di scuola primaria con particolare riferimento ad alunni BES e DSA. Molti anni di esperienza anche nell'ambito dell'aiuto compiti pomeridiano ad alunni di scuola primaria, di scuola primaria di secondo grado (medie) e anche con alunni dei primi anni delle superiori.

Mi chiamo Claudia, sono laureata in scienze della comunicazione e scienze pedagogiche, attualmente insegnante di sostegno presso la scuola primaria. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi a trovare il metodo di studio adatto alle attitudini personali di ognuno, per questo mi occupo solo di materie umanistiche.

Buongiorno! Sono una laureanda nella facoltà di Lettere e Filosofia. Nel corso degli anni ho potuto sviluppare un metodo di studio, specialmente per le materie umanistiche, efficiente per i ragazzi.

Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea in Farmacia con Maturità Classica. Ho sempre dato ripetizioni e svolto attività di aiuto-compiti a Milano e provincia, da qualche mese mi sono trasferita in provincia di Pavia. Sono disponibile per ripetizioni in materie scientifiche (chimica, biologia, matematica) , umanistiche (italiano, storia, filosofia) e inglese. Disponibilità nel pomeriggio e nel weekend. Automunita.

Buongiorno a tutti, Sono Fabiana, ho 21 anni e frequento l’università Cattolica di Milano. Sto studiando per diventare insegnante di scuola dell’infanzia e primaria. In questo campo ho svolto alcuni tirocini nel corso degli ultimi due anni e in generale ho fatto esperienza nei centri estivi come aiuto-compiti e fornendo qualche lezione privata. Cerco nelle vicinanze in modo da poter conciliare al meglio i vari impegni universitari.