Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ugento : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Anna Maria, professore privato ripetizioni Ugento

Laureata in Giurisprudenza e formazione post laurea con un master sui diritti umani Impartisco lezioni private a studenti di scuole medie e superiori in letteratura italiana, storia, geografia e filosofia Ripetizioni anche in diritto. Anche presso il domicilio dello studente.
Valentina, professore privato ripetizioni Ugento

Salve, sono laureata in Scienze dell'educazione. Ho studiato materie prettamente umanistiche, e soprattutto la pedagogia, la scienza dell'educazione che mi permette di riuscire creare un ambiente sereno ed efficace nel quale avviene l'apprendimento e inoltre ho studiato diversi metodi per poter imparare e mantenere nel tempo determinati concetti. Ho dato ripetizioni a bambini piccoli, come a persone per preparare esami universitari di filosofia.
Irene, prof  ripetizioni Ugento

Sono Irene, ho 24 anni e sono una laureanda in Ingegneria. Ho molta esperienza come doposcuolista con bambini e ragazzi frequentanti scuole elementari, medie e superiori. Preferisco dare lezioni individuali o al massimo in coppia SOLO se i ragazzi sono all'incirca allo "stesso livello" di preparazione per evitare che vi siano scoraggiamenti o competizioni varie. Preferisco, inoltre, che i bambini\ragazzi mi vedano più come una loro amica anzichè come un'insegnante perchè è IMPORTANTISSIMO ch...
Rossella, prof privato ripetizioni Ugento

Sono Rossella, laureata in scienze della comunicazione. Adoro i bambini e passare del tempo con loro. Ho lavorato presso il museo archeologico di ugento e lì organizzavamo dei laboratori per bambini/ragazzi per insegnare loro la storia del nostro territorio tramite attività pratiche. Mi ritengo una ragazza solare, sensibile e con voglia di fare e di lavorare!
Eleonora, professore  ripetizioni Ugento

Sono Eleonora e ho 26 anni. Sono una studentessa di Psicologia Clinica e offro servizio di doposcuola a bambini delle scuole elementari(tutte le materie), a ragazzi delle scuole medie (tutte le materie) e superiori(italiano, storia, geografia, filosofia, scienze, inglese). Mi piace stimolare la curiosità dei bambini e dei ragazzi, offrendo loro la possibilità di comprendere fino in fondo i concetti e traslarli nella vita reale.
Giulia, professore privato ripetizioni Ugento

Salve sono una ragazza di 20 e frequento il 2 anno di università presso macerata. Indirizzo scienze dell’educazione e della formazione. Principalmente aiuto i ragazzi ad elaborare delle mappe, degli schemi, attraverso sintesi e riassunti per far comprendere meglio i concetti.
Viviana, di lezioni private ripetizioni Ugento

Salve, sono Viviana ed ho 20 anni, mi sono diploma al liceo scientifico più di 1 anno fa, posso aiutare in tutte le materie fino alle scuole medie. Ho giá avuto esperienza con qualche ragazzo e ho aiutato mio fratello fino alle superiori. Sono molto seria ma anche molto solare, ci sono i momenti in cui si studia e poi quelli in cui si scherza.
Silvia, professore  ripetizioni Ugento

Mi chiamo Silvia Ho 28 anni sono diplomata al liceo scientifico e poi sono stata 4 anni a Londra dove ho migliorato molto il mio inglese. Ho sempre aiutato coi compiti bambini dalle elementari alle medie

mi chiamo alice e sono molto portata in tutte le materie che vanno dalle elementari alle scuole di secondo grado sono molto paziente e premurosa,

Ciao. Sono Claudia, ho 21 anni e sono studentessa universitaria in scienze della formazione primaria. Come si evince dal mio percorso di studi amo i bambini e mi sto preparando al meglio per poter insegnare nella scuola primaria. Ho pensato di iniziare e fare esperienza dalle lezioni private.

sono una ragazza che frequenta il liceo classico, il mio passatempo preferito è studiare e mi piacerebbe tantissimo aiutare le persone in difficoltà, sin da piccola ho sempre aiutato con i compiti e mi piacerebbe se questo diventasse il mio lavoro

buongiorno, sono una neolaureata , biologa nutrizionista, ho conseguito la laurea triennale e una laurea magistrale... anche se alle prime esperienze come insegnante, so di essere una persona molto paziente, e poi amo quello per cui ho studiato e mi piace rendermi utile per gli altri. Oggi l'importante e riuscire a trovare il modo per poter mettere in pratica ciò per cui si è studiato per diversi anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca