Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Taurisano : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Chiara, di lezioni private ripetizioni Taurisano

Sono una maestra di scuola primaria, specializzata sul sostegno. Ho tre anni di esperienza nella scuola primaria come insegnante unica prevalente.
Anna, professore privato ripetizioni - 73056 Taurisano

Salve a tutti! Sono Anna, ho 22 anni e impartisco dopo scuola a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni delle seguenti discipline : -grammatica, -letteratura italiana, -filosofia, -storia, -geografia, -psicologia, -pedagogia, -sociologia Ho conseguito il diploma di Liceo Socio psicopedagogico con votazione 92/100 nel 2014. Sono molto paziente e disponibile riguardo chi ha difficoltà e diversi tempi di apprendimento! Per qualsiasi delucidazione basta un messaggio :)
Valentina, prof privato ripetizioni - 73056 Taurisano

Salve a tutti, sono Valentina di Taurisano.sono una ragazza molto precisa e ke si è sempre dedicata con attenzione nel campo della scuola e dei compiti.ho frequentato l istituto di moda di tricase, diplomandomi con il massimo dei voti.ho una buona propensione al rapporto con i bambini e con i ragazzi, in quanto in passato ho svolto per molto tempo il lavoro di babysitter.per informazioni o un eventuale colloquio nn esitate a contattarmi.
Angela, professore privato ripetizioni - 73056 Taurisano

Ciao, Mi chiamo Angela, ho frequentato il liceo classico ed è ormai dal 2017 che insegno ai ragazzi delle elementari, delle medie e del liceo. Insegno anche il Latino e il Greco. Spero di riuscire a trasmettere loro la stessa passione che hanno trasmesso a me per lo studio di queste materie.
Angela, di lezioni private ripetizioni Taurisano

Mi chiamo Angela, sono una studentessa di Scienze Giuridiche, mi sono diplomata al Liceo Classico Antonio Genovesi di Napoli nel 2017. Da quell'anno svolgo ripetizioni private e doposcuola ai ragazzi del liceo in particolar modo, di istituti, di medie ed elementari. Mi ritengo una persona affidabile, ed entusiasta nel poter insegnare e trasmettere amore per la conoscenza delle materie che più amo. I miei ragazzi mi hanno sempre portato ottimi risultati, spero di poter aiutare chiunque ne ab...
Veronica, prof privato matematica Taurisano

Mi chiamo Veronica, sono un Operatore Socio Sanitario. Ho conseguito il diploma di tecnico dei Servizi Socio Sanitari. Mi piacerebbe fare ripetizioni in matematica perché è una materia che al giorno d'oggi i ragazzi hanno difficoltà, e direi anche che me la cavo molto bene. Ho aiutato infatti sia nipoti e cugini. Sono molto precisa, attenta e molto dolce.

Laureata in CTF impartisce lezioni private in materie scientifiche (matematica fisica chimica biologia) a studenti delle scuole superiori. Max serietà e professionalità. €20/h lezioni singole €150/12h/mese 3h/settimana

Ciao . Sono Valeria. Mi sono diplomata come ragioniera con un buon punteggio . Ho svolto un corso regionale di informatica. E nel tempo libero scrivo poesie e suono il piano. Ho esperienza con una bambina riguardo ripetizioni di italiano e storia. Automunita

Mi chiamo Anastasia, ho 17 anni. Non ho molta esperienza nell'insegnamento ma ho iniziato da poco e principalmente quel minimo di esperienza che ho è con gli amici. Ho molta pazienza e non mi creo nessun problema nel ripetere lo stesso argomento per più volte anche utilizzando modi diversi magari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca