Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Terzigno : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Loredana, di lezioni private ripetizioni Terzigno

Mi chiamo Loredana, ho 20 anni, abito a Terzigno, un piccolo paese in provincia di Napoli, studio Giurisprudenza alla Federico II e sono diplomata in ragioneria. Offro i miei servizi a prezzi modici, sono auto-munita e disponibile a spostamenti e ad orari variabili. In questo campo non ho un'esperienza lavorativa vera e propria, tuttavia ho sempre assistito mio fratello, i miei cugini e i miei vicini di casa dalla prima elementare ad oggi. Sono disponibile in qualsiasi campo, dalle mater...
Emilia, lezione ripetizioni Terzigno

Buongiorno, mi chiamo Emilia, ho 28 anni e vivo a Terzigno, in provincia di Napoli. Ho conseguito la mia laurea triennale in Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale e in seguito, tramite diverse borse di studio, ho proseguito i miei studi in Cina, dove ho studiato la lingua e ho conseguito un master MBA, della durata di due anni. Durante gli anni del liceo e dell'Università, impiegavo il mio tempo libero insegnando materie umanistiche e lingua inglese...
Francesca, prof privato ripetizioni - 80040 Terzigno

Salve sono Francesca, sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico e al trinity college of london livello 9. Sono molto dolce ma al tempo stesso severa, per dare ai bambini un punto di riferimento ma anche delle regole. Grazie agli studi di psicologia e metodologia riesco ad individuare il giusto metodo per ogni bambino, anche con difficoltà. Massima serietà e prezzi economici.
Elisa, di lezioni private ripetizioni - 80040 Terzigno

Sono una studente di lettere moderne alla Federico II di Napoli con diploma al liceo socio-psico pedagogico, quindi oltre ad avere avuto contatti con i bambini, ho aiutato molte volte bambini a fare compiti estivi. La mia aspirazione è quella di diventare un giorno professoressa di letteratura e storia, e quale modo migliore se non quello di iniziare così?
Ermelinda, prof privato ripetizioni Terzigno

Impartisco lezioni di doposcuola a bambini delle scuole elementari e medie .

Mi chiamo Marianna ho 21 anni e frequento il secondo anno di università a Napoli. Abito a terzigno.
Angelica, prof privato ripetizioni - 80040 Terzigno

Mi chiamo Angelica e vorrei dare ripetizioni sono diplomata in liceo classico e frequento lettere e filosofia all'università Federico

Mi chiamo Donata, ho 26 anni e ho una laurea in ingegneria biomedica. Sto conseguendo la specializzazione in robotica e bionica. Da due anni, presso la mia residenza, impartisco ripetizioni di matematica a ragazzi di scuole medie e superiori.

Sono laureata in economia; ho frequentato il liceo linguistico (studiando inglese, spagnolo e tedesco). Durante il percorso universitario, ho seguito un corso di inglese per due volte a settimana. Non ho molta esperienza, ma in qualche occasione ho già dato ripetizioni.

Anna 20 anni....................

Salve sono Sara ed ho 22 anni, frequento l'ultimo anno del corso di studi in chimica presso l'università degli studi di Fisciano. Ho frequentato in precedenza il liceo scientifico, di conseguenza ho conoscenze buone in ambito chimico, fisico, matematico e linguistico.

sono insegnante ma sopratutto mamma dei miei figli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca