Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Terzigno

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Carmine, prof  San giuseppe vesuviano

Salve, sono Carmine , ho 20 anni. Ho frequentato lo scientifico tecnologico per cui ho ottime competenze informatiche/scientifiche in generale. Ora frequento l’accademia della moda. Sono bravo a disegnare e sarei felice di insegnarlo anche ad altre persone e ai bambini partendo dalla basi, cercando di mantenere sempre un approccio simpatico e creativo. Le lezioni possono tenersi a casa mia o altrove se non troppo distante. Per informazioni potete contattarmi via mail o per telefono.
Olesia, lezione - 84018 Scafati

Ciao Posso offrire lezioni di lingua russa e ucraina . Lezioni d arte.
Carmen, di lezioni private Scafati

sono una ragazza di 21 anni, studio scienze della formazione primaria per diventare insegnante. ho già fatto ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie.
Valeria, prof privato - 20161 Milano

Sono una ragazza di 26 anni laureata con 110L presso la Sun. Attualmente svolgo un tirocinio post lauream part time ma mi piacerebbe sfruttare le mie conoscenze e competenze per aiutare bambini in attività di doposcuola (per bambini fino alle medie) e tempo libero. Ampia disponibilità e flessibilità purchè vi sia organizzazione e accordo preventivato. Sono seria, professionale ma anche dinamica, sportiva e creativa.

Mi chiamo Lucia, sono Laureata all Accademia di belle Arti Di Napoli. Ho un ottimo approccio pedagogico (ho sostenuto esami di pedagogia all’universita ‘)mi occupo di pittura, disegno artistico e altre attività creative.

Salve sono una ragazza di 21 anni e sono al terzo anno di psicologia. Offro il mio aiuto come insegnante di doposcuola per bambini delle scuole elementari

Parlo sei lingue. Do lezioni da tantissimi anni. Seguo bambini e ragazzi in tutte le materie. Curo la preparazione di esami universitari. Sono pittrice professionista e do lezioni di Manga e giapponese specifico per Manga. Insegno disegno e tecniche di pittura, one stroke, e disegno specifico per tatuaggio e varie tipologie.

Parlo sei lingue. E di lezioni da tantissimi anni. Seguo bambini e ragazzi in tutte le materie. Curo la preparazione di esami universitari. Sono pittrice professionista e do lezioni di Manga e giapponese specifico

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca