Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Giuseppe Vesuviano

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Emanuela, prof  - 80040 Terzigno

Possiedo un diploma di danza. Ho fatto 10 anni di danza
Valeria, prof privato - 20161 Milano

Sono una ragazza di 26 anni laureata con 110L presso la Sun. Attualmente svolgo un tirocinio post lauream part time ma mi piacerebbe sfruttare le mie conoscenze e competenze per aiutare bambini in attività di doposcuola (per bambini fino alle medie) e tempo libero. Ampia disponibilità e flessibilità purchè vi sia organizzazione e accordo preventivato. Sono seria, professionale ma anche dinamica, sportiva e creativa.
Luca, professore  - 80036 Palma campania

Il mio corso, che può tranquillamente essere eseguito in singole lezioni presso il domicilio dell'allievo, avrà lo scopo di formare dei piccoli videomaker, i quali potranno poi essere introdotti nel mondo della cinematografia. Inizieremo dagli albori e cioè dalla nascita della fotografia sino a tecniche di cinema

Mi occupo di lezioni private, doposcuola e recupero scolastico da 16 anni. Ho una laurea magostrale in filologia moderna e sono docente abilitata per le materie umanistiche. Tuttavia, i lunghi anni di esperienza nonché gli studi liceali mi consentono di sostenere i discenti in qualsiasi disciplina, incluse la matematica, la chimica, la fisica (fino almeno al terzo superiore) e le lingue. Il mio metodo punta a rendere autonomi i ragazzi, fornendogli un metodo di studio adeguato.

Mi chiamo Lucia, sono Laureata all Accademia di belle Arti Di Napoli. Ho un ottimo approccio pedagogico (ho sostenuto esami di pedagogia all’universita ‘)mi occupo di pittura, disegno artistico e altre attività creative.

Ho 17 anni, mi chiamo miriam e frequento la scuola di danza da quando avevo 4 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca