Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Giuseppe Vesuviano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Veronica, lezione tedesco San giuseppe vesuviano

Hallo, liebe Freunde! Mi chiamo Veronica e sono laureata specializzata in lingua tedesca e svedese. Da oltre sei anni lavoro come tutor privato di lingua tedesca (oltre che di inglese e francese) e mi piacerebbe molto condividere con voi tutto l'amore che ho per questa lingua e aiutarvi a sviluppare un metodo di studio efficace e stimolante, nella speranza di trasmettervi la mia passione! Le mie lezioni e ripetizioni sono rivolte a studenti di tedesco di tutti i livelli (A1-C1), che ass...
Agata, lezione lingue - 80047 San giuseppe vesuviano

Salve, Sono Agata e sono un’insegnante di lingua spagnola. Ho un livello avanzato, sono laureata, specializzata e abilitata per l’insegnamento della lingua spagnola. Inoltre, ho lavorato in Spagna per un anno come insegnante di italiano per stranieri. Sono molti anni che faccio ripetizioni private di spagnolo a tutti i livelli.

Salve a tutti sono una studentessa universitaria e mi offro di dare ripetizioni di inglese livello base e intermedio!

Ciao a tutti , sono Imma. Sono una laureanda in lingue ( inglese e spagnolo) presso l' università Federico II. Ho studiato per un breve periodo in Inghilterra ed ho già avuto esperienza nell' insegnamento di queste due lingue. Mi ritengo preparata , paziente e disponibile. Non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca