Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Boscoreale : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Virginia, professore privato ripetizioni Boscoreale

Sono Virginia, ho 27 anni, sono Laureata in Lettere Moderne all'Università di Napoli "Federico II" e Laureanda Magistrale in Filologia Moderna alla medesima università e provengo da un Liceo Scientifico ad indirizzo bilingue (inglese e francese). Offro ripetizioni per scuole elementari e medie (tutte le materie) e superiori (materie umanistiche). Sono seria, puntuale e affidabile, parlo fluentemente l'italiano e il francese e discretamente l'inglese. Sono automunita e ho una buona conoscenza ...
Marianna, professore  ripetizioni Boscoreale

Mi chiamo Marianna ho 33 anni e sono diplomata in tecnico di abbigliamento e moda offro lezioni di doposcuola a bambini di scuola elementare svolgo questo lavoro da un anno ho molta esperienza con i bambini so dare tanta dolcezza e aiutandoli molto nell'ambito scolastico
Marianna, professore privato ripetizioni - 80041 Boscoreale

Studentessa da sempre; liceo scientifico e ora Scienze e tecniche psicologiche. Ho avuto esperienza con una ragazza di 16 anni liceale e ci siamo trovate bene. La cosa più importante nell'imparare è cercare di fare proprio un ragionamento o un discorso: punteremo sulla comprensione, tramite spiegazioni reciproche, discussioni e costruzioni di riassunti. Inoltre voglio far sì che lo studio non sia una tortura; la positività viene prima di tutto :)
Jennipher, prof privato ripetizioni Boscoreale

Posso aiutare i ragazzini con conoscenze scolastiche di base!

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di economia aziendale .sono molto disponibile con gli orari e soprattutto assicuro lezioni approfondite e se ci sono delle lacune si lavorerà insieme per superarle. Do'ripetizioni dalle elementari alle superiori.
Nunzia, prof  ripetizioni Boscoreale

Sono una ragazza di 19 anni, mi piacerebbe dare lezioni relative ad alcune materie. Mi sono diplomata (liceo delle scienze umane economico sociale) quest'anno con un punteggio di 90. Sono una ragazza capace, e con tanta voglia di far apprendere.
Maddalena, professore  ripetizioni Boscoreale

laureata in scienze dell'educazione e specializzazione in Pedagogia. Esperienza pluriennale in campo educativo
Teresa, prof  ripetizioni - 80041 Boscoreale

Sono una studentessa e mi offro per dare ripetizioni di varie materie dalle elementari fino alle medie. Ci so fare con i bambini e riesco a catturare la loro attenzione, ottenendo buoni risultati.

Sono una ragazza di 19 anni. Ho la maturità scientifica e ho già seguito qualche ragazzo della mia famiglia.
Antonella, professore privato ripetizioni Boscoreale

Sono Antonella e pratico ripetizioni e insegnamento da più di 4 anni in tutte le materie, dalle elementari al liceo!
Anna, prof privato ripetizioni - 80041 Boscoreale

Salve sono una ragazza di 19 anni, neodiplomata al liceo indirizzo architettura e ambiente. da 2 anni, dò ripetizioni fino alla scuola media.
Miriana, professore privato ripetizioni Boscoreale

Mi chiamo Miriana ho appena terminato la maturità e mi occupo di doposcuoli nel tempo libero
Daniela, prof privato ripetizioni Boscoreale

Sono una ragazza laureata in Ingegneria Informatica in cerca di lavoretti.
Maria Pia, di lezioni private ripetizioni Boscoreale

Sono Maria Pia e ho 19 anni. Assolutamente disponibile

Sono una ragazza laureata in ostetricia, e diplomata al liceo scientifico. Offro doposcuola ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie e del liceo (biennio).
Rosa, prof  ripetizioni - 80041 Boscoreale

SONO UNA RAGAZZA HO STUDIATO PRESSO LA SCUOLA DI AGRARIA SCUOLE SUPERIORI ...DO LEZIONE AI RAGAZZINI DI ELEMENTARE E DELLE MEDIE ...AIUTO A FARE I COMPITI ED A FAR CAPIRE LORO I COMPITI ...GLI INSEGNO COME STUDIARE LA STORIA ...ANCHE SE NON DEVONO FARE I COMPITI LO STESSO DOVRANNO VENIRE PER FAR UN PO RIPETIZIONI

Salve sono Teresa, ho vent'anni, sono diplomata al liceo classico e frequento la facoltà di giurisprudenza. Ho lavorato come insegnante di doposcuola in una struttura privata e ho avuto diverse esperienze

Salve sono Teresa e sono diplomata al liceo classico. Frequento la facoltà di giurisprudenza alla Federico II e sarei felice di poter aiutare i vostri figli con lo studio.

I prezzi li concordo con i genitori

Insegnante di scuola primaria e infanzia. Laureata in scienze della formazione primaria, impartisco lezioni per recuperare discipline

Salve, mi chiamo Rosaria, abito a Boscoreale Mi offro come aiuto compiti, recupero estivo tutte le materie, ai bambini di scuola primaria e secondaria di I° grado.

Cerco bambini fino alle elementari per doposcuola

Mi piace aiutare i ragazzi in difficoltà!

Sono Donatella , mi sono appena diplomata al liceo musicale! A breve inizierò l'università

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca