Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Poggiomarino : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Antonella, di lezioni private ripetizioni - 80040 Poggiomarino

Sono laureata in Sociologia con diverse esperienze nel campo dell'educazione, incluso anche il doposcuola e ripetizioni. Mi piace mettere l'alunno a proprio agio e a far si che trovi il proprio metodo di studio.
Elena, lezione ripetizioni Poggiomarino

Salve, sono Elena ho 34 anni ed abito a Poggiomarino. Ho un diploma scientifico e sono laureata in giurisprudenza. Ho poi conseguito un master post laurea in professioni legali. Sono anni che impartisco lezioni private ed ho sempre aiutato i miei compagni nello studio, nelle materie più varie e con ottimi risultati. Sono dolce, paziente e gentile, la prof ideale.😆 Sono disponibile, il pomeriggio, dalle 15 in poi, ad impartire lezioni private a bambini delle elementari e medie. ...

Mi chiamo Sara ho 22 anni e ho già avuto esperienza dando lezioni
Anastasia, professore  ripetizioni Poggiomarino

Buongiorno, mi chiamo Anastasia.Sono una giovane studente in cerca di lavoro pomeridiano.Ho fatto il doposcuola dai bambini delle elementari a quelli delle medie.Son disposta a spostarmi nella vostra abitazione.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ciao sono Myriam, mi farebbe piacere affiancarti nello studio. Frequento il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e se ne hai bisogno potrei darti una mano!

Salve mi piacerebbe tanto fare questo tipo di esperienza lavorativa.Sono diplomata in amministrazione finanza e marketing e ho 21 anni.Sono molto paziente nel gestire il lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca