Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sutri : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Aymen, lezione ripetizioni Sutri

salve sono un ragazzo di 17 anni sono al liceo psico- pedagogico e il mio 3 anno sono molto bravo a scuola amo lo studio la scuola e mi piace tanto aiutare nello studio facilitare la comprensione e di solito faccio superare qualsiesi difficolta
Carla, prof privato ripetizioni - 01015 Sutri

Laureata in lingua e letterature straniere Ho frequentato sempre delle scuole inglesi. Parlo correttamente l'inglese e lo spagnolo . Disponibile a lezioni on line Le mie lezioni sono in lingua. Il mioetodo permette di apprendere con più velocità ed assimilare meglio le principali regole della lingua (inglese o spagnola ).
Cristiana, prof  ripetizioni - 01015 Sutri

ciao sono una ragazza di 20 anni studio all’università di giurisprudenza di viterbo e ho frequentato il liceo scientifico paolo ruffini. Da più di due anni offro servizi di ripetizioni di tutte le materie. sono una persona che si adatta molto alle vostre esigente e a quelle dei vostri ragazzi sarò contenta di lavorare con voi e di aiutarvi a superare le difficoltà
Laura, prof  ripetizioni Sutri

Sono una ragazza diplomata al liceo scientifico tradizionale con un punteggio di 85 su 100, e sono disponibile nel prestare ripetizioni o lezioni private a bambini e ragazzi fino al quinto liceo. Ho prestato lezioni in passato anche a ragazzi con delle difficoltà scolastiche ed ho avuto sempre dei buoni feedback.
Laura, professore privato ripetizioni - 01015 Sutri

Sono una studentessa di ostetricia presso l’ospedale Fatebenefratelli, e mi sono diplomata lo scorso anno presso un liceo scientifico tradizionale, ottenendo un punteggio di 85 su 100. Sono disponibile nel prestare lezioni o ripetizioni anche online, a ragazzi dalle elementari fino al liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca